(Oddeo la foto jsgrjdgen)
-skip di una settimana-
Ormai erano passate due settimane da quando mi ero fatta male, la ferita era quasi sparita. Però ogni volta che guardavo la ferita pensavo ad Armin... Non riuscivo a togliermi dalla testa il suo sorriso e i suoi occhi azzurri... Comunque sia finalmente il nostro corso di addestramento tra pochi giorni si sarebbe concluso per poi poter scegliere in che guarnigione far parte, io avevo intenzione di seguire Armin (e che fai, te ne privi? ( ͡° ͜ʖ ͡°) ) nel corpo di Ricerca anche se sapevo che sarebbe stato un suicidio praticamente.
Ero seduta sotto un albero lontano dai dormitori, una leggera brezza mi muoveva i miei capelli color C/c mentre guardavo l'erba che si muoveva. Ad un certo punto sentii dei passi dietro di me, mi girai e vidi Armin che mi stava venendo incontro con un leggero sorriso sul volto mentre i suoi capelli oro svolazzavano coprendogli leggermente il viso, era... Bellissimo. Dopo avermi raggiunto si sedette accanto a me mentre guardava il panorama.
Armin: "Ciao T/n"
Mi diede uno sguardo facendo un sorriso.
T/n: "Ciao Armin"
Ricambiai il sorriso guardandolo. Come sempre il mio sguardo cadde su i suoi occhi, io arrossì, ma senza un motivo preciso in realtà, era la sensazione che mi dava quel ragazzo...?
Armin: "T/n stai bene? Sei tutta rossa"
Rimasi a guardarlo qualche secondo confusa. Poi realizzai la situazione e rimasi immobile diventando ancora più rossa.
Armin: "T/n stai bene?! Sei ancora più rossa!"
Mise una mano sulla mia guancia preoccupato. Il suo tocco era così delicato, non volevo che quel contatto così dolce non finisse mai.
T/n: " Tranquillo Armin, sto bene"
Gli misi una mano sulla sua mano, era così calda e al contatto con la mia pelle dava una sensazione meravigliosa. Gli feci un sorriso e lui ricambiò calmandosi. Senza pensarci due volte mi avvicinai a lui e l'abbracciai, amavo il suo profumo, il suo tocco, il suo calore, il suo sorriso e i suoi occhi... Amavo tutto di lui. Alzai gli occhi e notai che era diventato abbastanza rosso anche se ricambiava l'abbraccio facendo un timido sorriso, tutto ciò provocò una piccola risatina da parte mia.
Armin: "C-che cosa ridi?!"
Guardò dall'altra parte più rosso che mai. Io risi di nuovo.
-skip sera-
Eravamo seduti a tavola a mangiare, ero seduta tra Armin e Eren, davanti a noi c'era seduta Mikasa, stavamo tutti quanti mangiando finché non sentì dal tavolo dietro una voce familiare... Era la voce di Jean il cavallo.
Jean: "Hey, T/n"
Mi girai verso di lui quasi infastidita insieme a Armin e Eren mentre Mikasa fissava la scena.
Jean: "Allora è vero che finalmente hai trovato un ragazzo"
Disse ciò con un tono della voce abbastanza alto, tutti si girarono a guardarci incuriositi
T/n: "cos- di cosa stai parlando scusami"
Jean: "Andiamo, l'abbiamo visto tutti oggi che occhiatine ti davi con Armin e soprattutto quell'abbraccio sotto l'albero, che romantico il casco di banane"
Tutti rimasero sbalorditi da quello che aveva detto Jean, Mikasa era in un silenzio tombale a guardare la scena, Eren che stava già partendo all'attacco mente io e Armin eravamo due peperoni.
T/n: "N-NON STIAMO INSIEME"
Armin: "Vero! Non stiamo mica insieme!"
Jean stava ridendo come un matto invece tutti gli altri borbottavano qualcosa divertiti
Eren: "HEY JEAN, FINISCILA NON STANNO MICA INSIEME, UN ABBRACCIO È SOLO UN GESTO DI AFFETTO"
Jean: "HEY CALMATI PALLE MOSCIE"
I due iniziarono a litigare e a dirsene di tutti i colori finché Armin non li interruppe:
Armin: "HEY BASTA RAGAZZI! IO NON POTREI MAI STARE CON UNA COME [T/N]!"
Non so perché, ma quelle parole mi ruppero il cuore... Jean e Eren si fermarono mentre si stavano quasi per prendere a cazzotti
T/n: "N-non ho più fame.."
Mi alzai dal tavolo a testa bassa uscendo dalla struttura in legno andando ai dormitori
Armin: " T/n aspetta! Non intendevo quello che pensi! T/n!"
Sentivo la voce di Armin mentre mi allontanavo
Eren: "HAI VISTO COSA HAI COMBINATO? BRUTTO BASTARDO"
Mikasa prese per il braccio Eren che lo portò con sé fuori
Jean: "CHE INVIDIA, ESSERE PORTATO IN BRACCIO FUORI DA MIKASA!"
Dopo aver fatto i "capricci" si sedette al suo posto ricominciando a mangiare. In tutto questo, Armin intanto era uscito a cercarmi.
Dopo un paio di minuti Armin mi trovò nei dormitori
Armin: "T/n! T/n eccoti! Ti stavo cercando!"
Mi voltai verso di lui con delle lacrime in viso.T/n: "Vattene via!"
Armin: " No! Ti giuro T/n non era quello che intendevo!"
Mi posò una mano sulla guancia, io questa volta però gliela scansai, per quanto mi piacesse il suo tocco sulla mia pelle, quella volta non volevo che mi toccasse
Armin: "T-T/n ti prego..."
Non risposi girando la faccia dall'altra parte, lui si limitò a guardarmi in modo evidentemente triste qualche secondo per poi tirare indietro il braccio e andare via con aria triste in volto.
Angolo drama 👁👄👁💅
Quanto drama guys, comunque sono stupida perché mi sono accorta solo adesso che avevo messo solo [n.] Invece che [T/n.] Madonna che idiota. Comunque sono esattamente le 04:13 di notte e ho appena finito il capitolo 😀🔫
Appena mi sveglio pubblico la storia 😔👊
Ora vado a deprimermi, ciao.
STAI LEGGENDO
☁︎|𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞|☁︎𝙰𝚛𝚖𝚒𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛☁︎
Romance♡︎𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢❣︎ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 ♡︎ ⚠︎𝔸𝕋𝕋𝔼ℕℤ𝕀𝕆ℕ𝔼⚠︎ Nᴏɴ ʜᴏ sᴇɢᴜɪᴛᴏ ᴀʟʟᴀ ᴘᴇʀғᴇᴢɪᴏɴᴇ ʟᴀ ᴛʀᴀᴍᴀ ᴍᴀ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴅɪ ᴛᴇsᴛᴀ ᴍɪᴀ. Lᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴇ̀ ᴅɪᴠɪsᴀ ɪɴ ᴛʀ...