⚠︎Volevo avvisarvi che ci saranno spoiler della 3 Stagione (seconda parte). ⚠︎Quella mattina, Armin si svegliò per primo mentre io stavo ancora dormendo. Mi accarezzò la testa facendomi svegliare.
T/n: "Mhmjjsmannwwnbsbs noo.."
Armin:"T/n svegliati che è tardi"
Armi si alzò dal letto e si vestì in fretta.
T/n: "Come fai ad essere così attivo di prima mattina, mi sento così strana"
Mi alzai e mi vestì in fretta con i vestiti di ieri restituendo la maglietta ad Armin.
Armin: "Non laverò mai più questa maglietta"
Mi scappò una risatina. Uscimmo di camera andando insieme a cercare i nostri compagni.
~skip sera~
Quella sera ci radunammo tutti nella sala da pranzo per festeggiare. Già il giorno dopo sarebbe stato un giorno molto importante, avremmo riconquistato il Wall Maria.
Tizio che boh mai visto prima: "Bene ragazzi, questa sera festeggiamo! Non fate troppa baldo-"
Neanche il tempo di finire la frase che tutti si misero ad urlare e a combattere per quella carne che non vedevamo da 4 mesi. Sasha uscì fuori di testa Connie cercava di immobilizarla mentre lei tentava di mangiare tutta la carne. Connie dopo qualche minuto riuscì a immobilizzarla e così iniziammo a mangiare in pace.
Finita la nostra cena finalmente sazi dopo non so quanto tempo tra Eren e Jean iniziò un battibecco, non che me ne importasse ma Armin stava per essere schiacciato. Guardavo la scena del tipo: "Ma sono seri?".
Eren: "Perdonami Jean, a chi stai Alludendo?"
(Alludendo significa una persona a cui stai dando falsa speranza o che stai ingannando)
Jean e Armin si fermarono a guardarlo qualche momento, poi Jean si alzò di colpo e iniziò a picchiarsi con Eren mentre Armin veniva sottereato.
Ero stufa.
T/n: "SMETTETELA VI RENDETE CONTO CHE STATE SOTTERRANDO ARMIN?"
Mi guardarono un secondo, poi si misero davanti il tavolo e lì il vero scontro iniziò. Cazzotti e pugni volavano di qua e di là.
Armin: "Sei sicura di non volerli fermare Mikasa..?"
Mikasa: "Mh... No, va bene così"
Passarono circa dieci minuti e i due continuavano a picchiarsi. Mi alzai stufa e andai verso di loro.
Connie: "T/n-?"
Li separai, li guardai un attimo e poi diedi un calcio sulle gambe di Jean facendolo cadere. Disteso a terra dolorante gli diedi un calcio sulle ✨palle✨.
T/n: "NON ROMPERE IL CAZZO INIZI SEMPRE LITIGI"
Armin mi guardava scioccato ma non era l'unico, tutti mi guardavano scioccati. (Che badass T/n)
Dopo quella lunga serata andammo a dormire. Quella sera dormì di nuovo insieme ad Armin.
~il giorno dopo~
Ed eccoci qua, era l'alba e ci trovavamo sopra le mura.
Eren: "Tra poco andremmo nel posto dove tutto è iniziato.."
Mi vennero in mente brutti ricordi da quel posto. Ma volevo tornarci.
Armin: "Tranquilli, ci riprenderemo di sicuro il Wall Maria."
STAI LEGGENDO
☁︎|𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞|☁︎𝙰𝚛𝚖𝚒𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛☁︎
Romance♡︎𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢❣︎ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 ♡︎ ⚠︎𝔸𝕋𝕋𝔼ℕℤ𝕀𝕆ℕ𝔼⚠︎ Nᴏɴ ʜᴏ sᴇɢᴜɪᴛᴏ ᴀʟʟᴀ ᴘᴇʀғᴇᴢɪᴏɴᴇ ʟᴀ ᴛʀᴀᴍᴀ ᴍᴀ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴅɪ ᴛᴇsᴛᴀ ᴍɪᴀ. Lᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴇ̀ ᴅɪᴠɪsᴀ ɪɴ ᴛʀ...