Buon anno!💗 (anche se in ritardo ma va bene)
Ok se non ricordate, ci saranno tantissimi spoiler e poi quanto è bono Armin? Mamma miaReiner salì in fretta le mura mentre io ed Armin seguivamo il gruppo di Hange, mentre Levi era andato a sconfiggere i giganti che ci circondavano insieme alle squadre che erano fuori le mura e che proteggevano principalmente i cavalli.
Erwin organizzò in fretta un piano.
Eren si trasformò in un gitante mentre aspettava che Reiner, ormai sopra le mura, venisse da lui per combattere, lontano dalle mura, come aveva suggerito Armin. E così fece, scese velocemente dalle mura e corse verso Eren. Iniziarono a combattere.
Tra pugni e calci entrambi finirono a terra ma sembravano sempre più forti.Ci buttammo verso Reiner, non bastava Eren, aveva bisogno del nostro aiuto. Io e Hange andammo con le lance che aveva proggettate lei stessa -avevano la stessa potenza di un fulmine- con il primo attacco agli occhi, poi tutti insieme la schiena, atterrammo su dei tetti.
Capitano Hange:"NO! ANCORA! DIAMOGLI IL COLPO DI GRAZIA!"
T/n: "M-Ma capitano.. così Reine-"
Jean: "T/N COSA TI PRENDE! SAPEVAMO TUTTI CHE SAREBBE ANDATA COSÌ! ANDIAMO!"
E allora, a malincuore, ci buttamo nuovamente ad attaccare la schiena.
Ed eccolo lì, era morto. Iniziammo a piangere, anche Armin.
T/n: "Armin..-"
Armin: "N-No va bene così, non sappiamo abbastanza, non... non... Ecco, sapevo che sarebbe finita così"
Lo guardai dispiaciuta ma ad interromperci fu un movimento da parte di Reiner, MA NON ERA MORTO?! Urlò, mi tappai le orecchie per il rumore assordante.
Hange: "PRESTO ATTACCHIAMOLO"
Armin guardò perplesso per terra, poi guardò in aria. Vidi anche io un barile.
Armin: "NO CAPITANO HANGE! SI FERMI! DOBBIAMO LASCIARE QUESTO POSTO, GUARDI"
Indicò il barile che si stava avvicinando a noi, probabilmente era stato tirato da il gigante Bestia.
Armin: "ALLONIAMOCI O VERREMO SPAZZATI VIA"
Ci allontanammo immediatamente. Avendo raggiunto una zona abbastanza lontana ci fermammo a guardare Berthold che era sul corpo di Reiner. Restammo a guardare un paio di minuti, poi vidimo Berthold che si avvicinava a noi. Merda!.
Hange: "RAGAZZI CI PENSO IO VOI SEGUITE ARMIN E I SUOI ORDINI"
Hange si dirigeva verso Berthold... ma Armin la seguì.
T/n: "ARMIN CHE FAI?!"
Armin: "QUESTA È L'ULTIMA VOLTA PER POTER DISCUTERE!"
Atterrò sul tetto di una palazzina.
Armin: "BERTHOLD STAI FERMO LÌ DOVE SEI!"
Berthold si fermò.
Berthold: "SENTITE VOGLIAMO SOLO DUE COSE: EREN, E LA MORTE DI TUTTE LE PERSONE NELLE MURA!"
Armin lo guardò per qualche secondo
Armin: "MI DISPIACE TANTO BERTHOLD, SPERAVO DI NON SENTIRE PIÙ LE URLA DI ANNIE! DOVREMMO UCCIDERLA PRIMA O POI LO SAI?"
Berthold: "VA BENE, FATE PURE!"
Berthold andò in un tetto davanti la palazzina in cui era Armin.
Berthold: "ANDIAMO ARMIN! NON VOLEVI DISCUTERE?"
Armin tirò fuori la spada puntandola verso Berthold. Non potevo sopportare di guardare ancora un altro minuto quella scena, andai subito da loro.
Berthold: "Basta, ho capito il vostro giochetto! Mi state distraendo così che un altro gruppetto mi circonda e invece un altro va ad uccidere Reiner!"
STAI LEGGENDO
☁︎|𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞|☁︎𝙰𝚛𝚖𝚒𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛☁︎
Romance♡︎𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢❣︎ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 ♡︎ ⚠︎𝔸𝕋𝕋𝔼ℕℤ𝕀𝕆ℕ𝔼⚠︎ Nᴏɴ ʜᴏ sᴇɢᴜɪᴛᴏ ᴀʟʟᴀ ᴘᴇʀғᴇᴢɪᴏɴᴇ ʟᴀ ᴛʀᴀᴍᴀ ᴍᴀ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴅɪ ᴛᴇsᴛᴀ ᴍɪᴀ. Lᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴇ̀ ᴅɪᴠɪsᴀ ɪɴ ᴛʀ...