Non sentivo nulla, avevo la vista offuscata. Cercai di alzarmi ma senza speranze rimasi per terra guardando quella figura che stava alzando il cappuccio di Armin e lo guardava. La stessa figura poi si rialzò e corse via.
La mia vista iniziava a migliorare, riuscivo a vedere qualcosa
Armin: "[T/N] STAI BENE?"
vidi Armin che correva malamente verso di me preoccupato
[T/n]: "A-Armin..?"
Armin: "Si sono qui, tranquilla"
Mi guardava sempre più preoccupato mentre si sedeva accanto a me
[T/n]: "Mi fa male il braccio..."
Armin: "Tranquilla, ora ci aiuteranno"
[T/n] "Perdi sangue dalla testa.."
Armin si toccò la testa e si guardò la mano sporca di sangue
Armin: "Penso che mi sia fatto una bella ferita"
Posò la mano sulla ferita e mi guardava con un sorriso. Falso. Era preoccupato per me, non avrebbe mai voluto che succedesse questo proprio a me. Sapevo che si sentiva in colpa ma non ce ne era motivo, non era colpa sua.
-skip time-
Dopo minuti di attesa che sembravano non finire più finalmente vennero a soccorrerci.
Ormai eravamo quasi arrivati mentre mi stavano fasciando il braccio rotto
Guardai Armin. Aveva la testa fasciata abbassata, si capiva che era triste e arrabbiato con sé stesso.
-Altro skip sorry-
Ero seduta sul mio letto fino a quando non sentì bussare alla porta. Mi alzai e aprì la porta scoprendo il volto di Armin
Armin: "Posso entrare?"
[T/n]: "Certo"
Mi spostai di lato facendo entrare Armin per poi chiudere la porta e guardarlo
Armin: "Scusa..."
[T/n]: "In che senso scusa? Non capisco-"
Armin: "Scusa se ti ho detto che sarebbe andato tutto bene. Scusa se ti ho assicurato che saremmo tornati a casa sani e salvi, e invece no."
Armin mi guardava sempre più triste mentre delle lacrime gli scendevano sul viso. I suoi occhi azzurri brillavano a causa delle lacrime e dalla luce proveniente dalla finestra
[T/n]: "Armin..-"
Armin: "Guardaci, hai un braccio rotto e io la testa con una ferita enorme dietro. Non ti ho potuto aiutare in nessun modo, mi sento inutile. Sono inutile, sono solo un egoista che aspetta sempre l'aiuto degli altri per riuscire a salvarmi la pelle, scusami se non sono come mi vorresti ma sono solo tutt'altro. Non sono né forte né bello. Sono troppo sensibile e ho paura di tutto. Scusami davvero"
Mentre parlava salì im me sempre più rabbia. E quando finì di parlare, la sprigionai
[T/n]: "SMETTILA ARMIN, TU NON SEI UNTILE E EGOISTA, TUTTI QUI ABBIAMO PAURA, NON SOLO TU, E NON MI IMPORTA COME SEI, PER ME SEI PERFETTO COSÌ, E IN OLTRE PER ME SEI FORTISSIMO, SEI INTELLIGGENTE E BELLISSIMO, MI PIACI, MI PIACI DA MORIRE MA SONO COSÌ STUPIDA DA NON RIUSCIRE A DIRTI NULLA"
Mentre urlavo mi sceserò delle lacrime, ero fustrata da quello che aveva detto Armin su se stesso.
Continuavo a guardarlo mentre si avvicinava a me.
Mi prese dai fianchi e si avvicinò al mio viso. Chiusi gli occhi di istinto e sentì le sue labbra posarsi sulle mie. Stavo aspettando questo momento da secoli, non aspettavo altro che le sue labbra sulle mie.
Continuammo a baciarci finché io non mi staccai per prendere fiato. Ci guardammo negli occhi. Mi fece un sorriso e mi diede un abbraccio, io ricambiai.
Dopo un paio di secondi si staccò ci riguardammo e in silenzio mi fece un sorriso e uscì dalla camera.
Ero felice, super felice.
-Altro skip perdono-
Ero rimasta tutto il tempo in camera a guardare il vuoto e a pensare a quello che era successo.
Ad un certo punto sentì il bussare alla porta che mi fece ritornare alla realtà. Era Armin?!. In fretta mi alzai dal letto e aprì la porta. Non riuscivo a crederci.
Tutti i miei compagni erano alla porta
[T/n]: "MA- CHE CI FATE TUTTI QUA AIUTO"
Sasha: "VOGLIAMO I DETTAGLI"
Eren: "PER CASO SIETE ANDATI OLTRE AL BACIO?"
Ero un peperone. Tutti sapevano quello che era successo con Armin
Jean: "Tks, ti pare che quel bamboccio ha le palle di limonare"
Diventai sempre più rossa e chiusi la porta in faccia a tutti. Ritornavo a sedermi sul letto sentendo le urla di Eren che "proteggeva" il famoso bacio.
Probabilmente Armin deve averlo detto a Eren e Mikasa e Eren non ha saputo tenere bocca cucita.
Erano ancora tutti dietro la porta che aprlavano. Bussarono di nuovo alla porta, io stufa mi alzai e aprì la porta violentemente
[T/n]: "INSOMMA, VOLETE ANDA-"
Mi ritrovai Armin davanti la porta e tutti gli altri dietro
Armin: "Scusa non sono riuscito a far tacere Eren (つ .•́ _ʖ •̀.)つ"
[T/n]: "Tranquillo- EREN SEI UNO SCEMO"
Eren: "SENTI CHI PARLA, QUELLA CHE CI HA MESSO 3 MESI PER CAPIRE CHE GLI PIACEVA ARMIN"
Diventai di nuovo un peperone mentre il mio sguardo caddè di nuovo su Armin che era altrettanto rosso.
Jean: "Bah, io non ci credo che vi siete baciati, non abbiamo neanche le prove"
Connie: "HAI RAGIONE BACIATEVI"
Tutti si misero a urlare in coro "BACIO" non sapevamo che fare, finché Armin di scatto si avvicinò a me e mi diede un bacio, io ricambiai sorpresa abbracciandolo mentre lui faceva lo stesso.
Jean: "ECCO- IO-"
tutti erano sorpresi, non se l'aspettavano
Eren: "crescono così in fretta"
Io e Armin ci staccammo e ci guardammo tutti rossi sapendo che gli altri ci stavano guardandoCapitano Rivaille: "Cosa succede qui mocciosi"
Il capitano si avvicino e vide io e Armin ancora abbracciati e tutti gli altri che guardavano
Capitano Rivaille: "Basta sbaciucchiarvi e andate a pulire"
Io e Armin eravamo ancora più rossi. Non so, anche il Re voleva venire a vederci?
Tutti: "Si Capitano"
Angolo WHHEJEGABRSGVJSZVESNYAVW
SIII ABBIAMO SBACIUCCHIATO ARMINNN
Ok ok AHAHAHAHA, comunque per ora riuscirò ad aggiornarvi poco, per colpa della scuola perdono QWQ
Bene non ho altro da dire ADDIO E AMATE ARMIN 👁👄👁💅
(Immagino tutti i compagni così: 🍿👁👄👁💅)
STAI LEGGENDO
☁︎|𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞|☁︎𝙰𝚛𝚖𝚒𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛☁︎
Romance♡︎𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢❣︎ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 ♡︎ ⚠︎𝔸𝕋𝕋𝔼ℕℤ𝕀𝕆ℕ𝔼⚠︎ Nᴏɴ ʜᴏ sᴇɢᴜɪᴛᴏ ᴀʟʟᴀ ᴘᴇʀғᴇᴢɪᴏɴᴇ ʟᴀ ᴛʀᴀᴍᴀ ᴍᴀ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴅɪ ᴛᴇsᴛᴀ ᴍɪᴀ. Lᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴇ̀ ᴅɪᴠɪsᴀ ɪɴ ᴛʀ...