~𝐗~

2.5K 97 559
                                    

Come si diventa un barile? O una corda? Chiedo per un'amica

Avevamo sconfitto Kenny e i suoi compagni, e anche... Quella specie di gigante.

~Flash back~

Io, Armin e Jean stavamo scappando fuori la cappella aiutando il capo squadra Hange che era ferita, sembrava di avere sotto i piedi un terremoto terrificante, finché non ci girammo e vedemmo un gigante così grosso e mostruosamente gigante da non riuscire a camminare ma bensì a strisciare per terra, faceva schifo. Si stava conducendo verso le mura, dovevamo fermarlo.

Andammo ad aiutare gli altri rimasti ancora nell'immenso scantinato della cappella compresi Eren e Historia poi ci rimettemmo in viaggio raggiunti da Erwin e la sua squadra. Arrivati in città, organizzammo un piano poichè sicuramente il gigante sarebbe arrivato tra poco.

Era ormai giorno e il gigante era lì proprio a qualche kilometro lontano dalle mura noi eravamo sulle mura. Dei soldati al di fuori di esse inziarono a sparare con i cannoni ma non sembrava fare effetto.

Quando il gigante si avvicinò iniziammo ad attaccarlo con le nostre bombe progettate da Hange proprio per questa occasione dopo esserci bagnati. Dopodiché Eren si trasformò in gigante.

La battaglia ebbe inizio. Eren si lanciò sulla faccia di quel gigante con un sacco di bombe in mano, lo buttò nella sua boccs facendolo esplodere in mille pezzettini.

Andammo tutti alla carica per distruggere quei mille pezzettini di carne in giro nel cielo con il sistema tridimensionale. Io cercavo il cuore.

Jean: "MA DOV'È T/N?"

Armin: "NON LO S- È LÌ"

Vidi il cuore, volevo distruggerlo, volevo mettere fine a questa storia una volta e per tutte.

Armin: "T/N CHE FAI, T/N!"

Mi lanciai in picchiata verso il cuore e infine lo tagliai a metà. Ci fù un'esplosione e l'impatto mi fece cadere perdendo i sensi e cadendo in un carro.

Armin: "T/N NO CAVOLO!"

Tizio Merluzzo: "H-Hey, sei stata tu a... Uccidere il gigante..?"

Sentì quella voce, lentamente mi misi seduta, poi mi alzai. Li guardai attentamente.

T/n: "Io sono T/n T/c e non sono stata solo io ad uccidere il gigante. SIAMO STATI TUTTI INSIEME, UNITI PER COMBATTERE."

Li guardai un ultima volta per poi vedere da lontano Armin. Scesi dal carro entrando tra la folla e scansando le persone. Uscita dalla folla Armin mi vide subito e mi venne incontro, stessa cosa io.

Armin: "T/N SEI VIVA, SEI VIVA GRAZIE AL CIELO CHE TI SALTA IN MENTE"

subito tremando mi abbracciò, ricambiai quell'abbraccio che mi sembrava di non averne uno da lui da 2 anni, mi era mancato anche se siamo stati sempre accanto.

T/n: "Ho fatto quello che dovevo fare.."

Dopo tutto questo casino, il giorno dopo si ebbe l'incoronazione di Historia, ero felicissima per lei (CIT. TI ODIO PERCHÉ ARMIN HA DETTO CHE SEI CARINA FANCULO PIANGO) In oltre dopo l'incorazione ci fece vedere il castello, era immenso, mentre camminavamo vedemmo da lontano Levi.

T/n: "Capitano Levi, che ci fa lei qui?"

Il capitano ci guardò con lo stesso sguardo serio di sempre

Capitano Levi: "Nulla... Stavo solo facendo un giro"

Historia sembava frustata, ma da cosa?.

Armin: "Historia, tutto bene?"

☁︎|𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞|☁︎𝙰𝚛𝚖𝚒𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora