(Ho messo apposta il sottotitolo nella foto non sono nabba anche se sono storti e Netlfix fa schifo ma vabene🕺)
Finalmente eravamo di nuovo in un posto sicuro, anche se non era così bello sentire le urla di qualcuno che viene torturato.
Già, avevamo catturato due soldati del corpo di Gendarmeria dopo aver fatto un patto con un'uomo che avevamo immobilizzato oggi nell'edificio in città.
T/n: "Gli stanno togliendo ancora le unghia?"
Mikasa: "A quanto pare si.."
Armin mi teneva con un braccio attorno alle mie spalle accarezzandomi con la mano.
Connie: "Anche se è per salvare Eren... È davvero orribile..."
Armin: "Noi... Stiamo diventando davvero dei criminali.."
Tutti lo guardammo confusi, ma infondo sapevamo ciò che intendeva Armin e che era la verità.
Armin: "Ormai non stiamo più uccidendo i nemici... Stiamo uccidendo persone che non c'entrano nulla..."
T/n: "A-Armin..."
Gli strinsi il braccio.
Armin: "Forse è perché siamo diversi dai capi dell'esercito..."
Tutti restammo in silenzio, non sapevamo che dire.
Dopo qualche secondo Hange spuntò fuori dalla porta insieme a Levi.
Hange: "Ragazzi, ho delle notizie da darvi"
In poche parole ciò che ci disse è che quando un gigante, mangia un essere umano anch'esso gigante, ritorna umano. L'esercito possedeva un antidoto per un gigante e quindi avrebbero fatto divorare Eren.
~il giorno dopo~
Eravamo in città, indossavamo i nostri mantellini verdi, e da lontano osservavamo il capitano Erwin che parlava, più che altro, veniva accusato, dal capitano del corpo di Gendarmeria.
Armin: "Non si sente bene da quaggiù, ci sono anche molte persone.."
Avevamo scoperto che l'uomo con cui avevamo fatto il nostro patto era stato ucciso la scorsa notte.
T/n: "Chi l'avrà ucciso..?"
Il nostro discorso venne interrotto da una voce che proveniva proprio dove era il capitano Erwin.
Capitano corpo Gendarmeria: "Ordino l'arresto dell'intero corpo di ricerca!"
Incredibile, il corpo di ricerca si era sciolto. Io, Armin e Jean fecimo subito ritorno al nostro piccolo accampamento nella foresta.
Armin: "Eccoci tornati! Capitano, stanno distribuendo questo in città"
Armin diede un volantino a Levi, mi avvicinai a loro
T/n: "A quanto pare hanno sciolto e stanno arrestando tutte le reclute del corpo di ricerca, manchiamo solo noi."
Jean: "In oltre stanno perlustrando tutta la città e stanno arrivando a Tros"
Capitano Levi: "Tranquilli, ci metteranno un giorno intero, dobbiamo escogitare un piano prima di allora-"
Sasha: "Capitano! Sento dei passi!"
Levi ci guardò per un paio di secondi poi guardò solo me ed Armin
Capitano Levi: "Voi due, con me"
Si alzò da terra e corse verso un fiume noi lo seguimmo. Io e Levi salimmo su degli alberi mentre Armin era davanti il fiume che raccoglieva l'acqua. Due ragazzi muniti di fucili si avvicinarono
STAI LEGGENDO
☁︎|𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞|☁︎𝙰𝚛𝚖𝚒𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛☁︎
Romance♡︎𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢❣︎ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 ♡︎ ⚠︎𝔸𝕋𝕋𝔼ℕℤ𝕀𝕆ℕ𝔼⚠︎ Nᴏɴ ʜᴏ sᴇɢᴜɪᴛᴏ ᴀʟʟᴀ ᴘᴇʀғᴇᴢɪᴏɴᴇ ʟᴀ ᴛʀᴀᴍᴀ ᴍᴀ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴅɪ ᴛᴇsᴛᴀ ᴍɪᴀ. Lᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴇ̀ ᴅɪᴠɪsᴀ ɪɴ ᴛʀ...