Ok raga non so se dopo questo capitolo finisce la storia, spero di no, perché mi piace veramente tanto scrivere questa storia e poi wow siamo a 500 letture! Grazie mille. Vi voglio bene 💗Buttai un urlo di dolore.
Tenevo la testa di Armin dalla nuca.
Lo guardavo, piangevo, il dolore passava nelle vene. Più lo guardavo più piangevo.Eren: "T/n..."
Armin, mi aveva promesso che avrebbe vinto, lo aveva promesso, lo aveva promesso a tutti. Si era sacrificato per tutti noi e per mantenere la sua promessa.
T/n: "LUI LO AVEVA PROMESSO"
Mikasa piangeva, Eren non era di meno... Il capitano Levi guardava semplicemente. Triste.
Eren: "CAPITANO, MI DIA IL SIERO, FAREMO DIVENTARE ARMIN UN GIGANTE E MANGERÀ BERTHOLD"
Il capitano prese una scatola di metallo dalla tasca della sua giacca mentre Mikasa lanciò il segnale fumogeno.
Il capitano stava per dare il siero ad Eren ma un rumore lo fermò.
Floch: "CAPITANO LEVI FINALMENTE L'HO RAGGIUNTA! Il capitano Erwin sta per morire! Non smette di sanguinare!"
Il Capitano Levi guardava Erwin, tirò indietro la scatola.
T/n: "Capitano, cosa fa..."
Levi prese Erwin, lo fece distendere. Mise la mano sul suo petto.
Capitano Levi: "Erwin... è ancora vivo.."
Allontanò la mano e si alzò.
Capitano Levi: "Ho preso una decisione, salverò il Capitano Erwin."
Lo guardai, mi alzai immediatamente.
Tremavo, piangevo, non avevo forze. Non mi interessava nulla, volevo solo che Armin tornasse in vita. Presi la mia spada.T/n: "Stava per usarlo, per Armin."
Dissi fredda.
Il capitano ci guardò infastidito.
Capitano Levi: "Voi vi rendete conto, di cosa state facendo?"
Non resistevo più. Armin doveva vivere, doveva restare di più con me.
Eren si butto a capo fitto su Levi infuriato, cercava di prendere il siero ma gli diede un pugno facendolo cadere.
Mikasa: "EREN!"
Mi buttai sopra Levi, gli puntai la lama alla gola.
Eren: "È STATO ARMIN, È STATO ARMIN A SCOPRIRE DOVE SI TROVAVA REINER, LUI HA CONSIGLIATO DI PASSARE NELLA FORESTA DI NOTTE, LUI HA SCOPERTO ANNIE E HA ELABORATO ALTRI MILLE PIANI, NON AVRÀ MAI LA NOSTRA INTELLIGENZA, E IN OLTRE, È GRAZIE AD ARMIN CHE ADESSO SIAMO SALVI."
Floch: "NO, NON È VERO! GRAZIE AL CAPITANO ERWIN SIAMO TUTTI SALVI, VOI NON LO SAPETE, MA DIETRO QUESTE MURA, SONO TUTTI MORTI, NEI LORO ULTIMI ATTIMI DI VITA C'ERA SOLO PAURA!... Quando ho trovato il capitano in fin di vita l'ho portato immediatamente qui, voglio porre fine a questa storia."
Lo guardavo, mi arrabbiai ancora di più.
T/n: "SI È VERO! MA SE ARMIN, NON SI SAREBBE SACRIFICATO? SAREMMO TUTTI MORTI! ARMIN, PUR DI MANTENERE PAROLA SUL FATTO CHE CI AVREBBE SALVATI TUTTI, SI È SACRIFICATO, SENZA PAURA, MENTRE TU. TU TI SEI SACRIFICATO SOLO PER ORDINI DEL CAPITANO, NON SAI NIENTE... NIENTE..."
Floch si avvicinò a me.
Floch: "NON MI INTERESSA! L'UNICO A POTERCI SALVARE È IL CAPITANO ERWIN NON MI INTERESSA IO-"
Urlai, cercai di ammazzarlo ma sentì una forte presa che mi allontanò da Floch e Levi.
Capitano Hange: "NON FARLO T/N!"
STAI LEGGENDO
☁︎|𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞|☁︎𝙰𝚛𝚖𝚒𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛☁︎
Romance♡︎𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢❣︎ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 ♡︎ ⚠︎𝔸𝕋𝕋𝔼ℕℤ𝕀𝕆ℕ𝔼⚠︎ Nᴏɴ ʜᴏ sᴇɢᴜɪᴛᴏ ᴀʟʟᴀ ᴘᴇʀғᴇᴢɪᴏɴᴇ ʟᴀ ᴛʀᴀᴍᴀ ᴍᴀ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴅɪ ᴛᴇsᴛᴀ ᴍɪᴀ. Lᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴇ̀ ᴅɪᴠɪsᴀ ɪɴ ᴛʀ...