Per vari motivi ho dovuto mettere anche il capitolo di prima qui e eliminare quello.
se avete già letto quel capitolo skippate finché non vedete gli asterischi (****)Eren ci guardò in modo serio, con i suoi occhi spenti e ormai senza emozioni.
Eren: "Non è necessario combattere tra di noi... "
Armin lo guardò sorpreso e poggiò entrambi i pugni sul tavolo
Armin: "Eren, anche noi volevamo parlarti... Perché hai deciso di attaccare Marley da solo? sei davvero passato dalla parte di Zeke..?"
Eren restò in silenzio e abbassò lo sguardo sul tavolo mentre io continuavo a guardare con terrore il suo taglio sul palmo. Dopo qualche secondo parlò
Eren: "Sono libero. Ogni mia azione e scelta è un mio volere e della mia libertà."
Mikasa: "Eren tu non capisci, Yelena e gli altri ti stanno manipolando! tu non uccideresti mai innocenti e bambini! e in oltre.. Hai sempre pensato a noi tre, in qualunque caso"
Mikasa parlò in modo preoccupato, la sua espressione non lo era di meno.
Mikasa: "Tu mi hai salvato! tu mi hai messo questa sciarpa al collo.. Perché tu hai un'ani-"
Eren si irrigidì leggermente e guardo male Mikasa
Eren: "Mani sul tavolo."
Mikasa si fermò e piano piano si sedette.
Ci furono altri secondi di silenzio finché Eren non ruppe nuovamente il silenzioEren: "Armin... Tu continui a visitare Annie, vero? sei sicuro che sia la tua volontà..? Se è vero che i ricordi passati si plasmano con i tuoi.. Allora Berthold è diventata una parte di te. Ovvero un soldato nemico che ama un altro soldato nemico. Mi sembra che tu sia manipolato dal nemico"
Strinsi i pugni e guardai il tavolo.
T/n: "Berthold era innamorato di Annie, lo sappiamo... Ma Armin è innamorato di me. Non dire fesserie del genere Eren. Ed in oltre... Armin non si farebbe mai manipolare"
Gli diedi un'occhiataccia
Mikasa: "Eren non puoi fa-"
Eren: "Stessa cosa vale per te, Mikasa. Gli Ackerman sono stati progettati per proteggereil re di Eldia, quel giorno hai solo sentito il mio ordine, e in quel momento il tuo istinto si è risvegliato per il semplice fatto che mi hai scambiato per la persona a cui legarti..."
Questa volta strinsi i denti e sbattei un pugno sul tavolo.
T/n: "EREN, SMETTILA!"
Eren mi guardò con la coda dell'occhio.
Eren: "T/n.. Tu hai solo pensato a te stessa per tutto questo tempo... Curante solo della tua vita con Armin.."
Lo guardai scioccata per un momento, poi realizzai ciò che aveva osato dire e mi infuriai ancora di più.
T/n: "NON E' VERO, EREN. IO NON L'AVREI MAI FATTO! Io non ho fatto altro che preoccuparmi per voi.. E ORA MI RIPAGHI COSI'?"
Mi alzai e lo guardai dall'alto.
Eren: "Sied-"
Lo interruppi immediatamente
T/n: "COME OSI DIRE QUESTO GENERE DI COSE- IO VI VOGLIO BENE, SENZA DISTINZIONI- NON IMPORTA SE ARMIN E'-"
Armin: "T/n calmati, ti prego"
Armin mi interruppeT/n: "Vorrei solo che le cose tornassero come prima.."
STAI LEGGENDO
☁︎|𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞|☁︎𝙰𝚛𝚖𝚒𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛☁︎
Romance♡︎𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢❣︎ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 ♡︎ ⚠︎𝔸𝕋𝕋𝔼ℕℤ𝕀𝕆ℕ𝔼⚠︎ Nᴏɴ ʜᴏ sᴇɢᴜɪᴛᴏ ᴀʟʟᴀ ᴘᴇʀғᴇᴢɪᴏɴᴇ ʟᴀ ᴛʀᴀᴍᴀ ᴍᴀ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴅɪ ᴛᴇsᴛᴀ ᴍɪᴀ. Lᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴇ̀ ᴅɪᴠɪsᴀ ɪɴ ᴛʀ...