Autrice:"Heeehehhehehehe,pensavate che mi sia scordata del fratellone,beh,pensate un po,no non mi sono scordata di lui,e lui e mio,questa chapter la dedico a me,perché non ho ricevuto niente per natale se non solo Videochiamate dei miei parenti,e un paio la mia paga triplata,cioè il mio Salary,2.000€,si disegno anche fumetto e lavoro come interior designer,ma nel tempo libero e come passione sono una wattpad writer,quindi se le mie pervys,vogliono leggere questo capitolo,prego,MAKE YA SELF AT HOME,BAKI BAKI NO ORE~NANI WO?
AISHETMASUYOOOOO~♡Illumi:".....Ma siamo già sposati noi due,piccola psyco..."
Autrice:"Lo so,però mi manca affetto fisico,Illumi-"
Illumi:"Non mi stritolare come fai con il tuo orsacchiotto però."
Hisoka:"Chi mi ha chiamato?"
Autrice:"Tu sei l'orsacchiotto ciclato delle readers,non il mio."
Hisoka:"Awww,ma voglio anch'io le coccole~"
Autrice:"no!!!"
Illumi:"Vogliamo passare alla storia?"
Autrice:":3,shiii~♡"
~~~~~~~~~~♡♡♡♡♡♡~~~~~~~~~~
Illumi POV
Finito di aggiustare e mettere apposto la palestra per l'incontro di quest'anno con diverse scuole di danza,presi la mia borsa e uscii dalla palestra.
???:"Lumi?"
Mi girai per vedere una figura illuminata dalla luce lunare.
Autrice:"la persona che vide fu *rullo di tamburi*
.
.
.
.
.
MOI,SCHERZO SCHERZO,in realtà è un personaggio che ho creato,una mia oc,il suo nome è Luna No-Mikoto,yup,e indovinate un po' e la migliore amica di voi readers"Illumi:"A ciao,come mai anche tu qui?"
Luna:"Bhe,stavo nella libreria della scuola a studiare che non mi sono accorta dell'orario,tu invece?"
Illumi:"Stavo mettendo apposto la palestra.Vuoi che ti accompagno a casa?"
Autrice:"Wattpad cliché!!!"
Luna:"Spero di non creati disturbo."
Vidi che si imbarazzo un pochetto.
<<Carina♡>>
《Oh~,Vedo che ti piace~》
<<Tu che sei?>>
《La tua coscienza》
<<Vattene....>>
《Nope,mi godrò la figuraccia che farai》
Ignorando la mia coscienza che continua a stuzzicarmi,non mi accorsi che Luna stava attirando la mia attenzione facendo ciao con la mando davanti al mio viso.
Illumi:"Si?"
Luna:"No niente,è che mi sembravi assente per qualche secondo."
Illumi:"A no tranquilla stavo solo pensando."
Luna:"A cosa?"
Illumi:"A niente di importante,comunque andiamo,la mia moto e qui vicino."
Luna:"Aspetta,ma da quando hai una moto?E hai la patente?"
STAI LEGGENDO
HUNTER DANCE ACADEMY. HISOKA X READER (Continue)
Fiksi RemajaQuesta storia parla di (T/n) Zoldyck, ragazza di 18 anni che frequenta la Hunter dance academy. La Hunter dance academy é una scuola in cui solo i ragazzi più talentuosi nel ballo,nel canto,nel cucito e nella recitazione vengono ammessi e (T/n) é un...