Heather

301 17 17
                                    

Warning:Ho cambiato stile di scrittura,spero solo che vi piaccia.

(T/n) pov.

Erano passati due giorni da quando ho visto quel clown del cavolo flirtare con Paku.

Entrai in classe e mi sedetti subito sul mio banco.

3rd persona pov.

Feitan notò il disagio di (T/n) che decise di avvicinarsi lui.

Feitan:"Tutto bene?"

(T/n) rispose solo scuotendo la testa in segno di no.

Feitan:"Ne vuoi parlare?"

(T/n) rispose ancora di no solo con la testa.

Feitan:"Se hai bisogno di qualcosa,mandami in messaggio o vieni da me,okay?"

(T/n) guardo solo in basso in segno di okay per Feitan,che dopo quello,ritorno al suo posto,però continuo a guardare (T/n)

Feitan era l'unica persona che capisce (T/n) quando non vuole parlare o quando lei si sente triste o ancora peggio.

(T/n)POV

Continua a percepire lo sguardo di Feitan su di me,e carino da parte sua che si preoccupa di me.

Vidi Paku entrare in classe,tutta felice e contenta.
Dopo di lei vidi entrare Hisoka,con il suo solito ghigno.

Li guardai male entrambi,ma non lo feci notare tranne tre persone.

<<Io li *******,quella *******!!!!>>

Machi POV

<<Vidi (T/n) guardare malissimo Paku e Hisoka,cosa che lei di solito non lo fa.
Chissà cosa sarà successo.>>

Feitan POV

<<Ooop,allora e colpa di questi due.>>

Quoll POV

<<Angioletto,chissà cosa ti sarà successo?Tranquilla glielo farò pagare a quel Clown.>>

(T/n) Pov

Hisoka si sedette accanto a me,girai subito la testa per non fargli notare il mio disagio verso questi due.

Però.

Hisoka:"Ho mia dolce eterna Partner~❤."

<<Benedetto Clown💢💢.>>
Pensai,però continuai ad ignorarlo.

Hisoka:"Partner~❤"
Percepii il suo sguardo pieno di malizia,così intenso,ma continuai ad ignorarlo lo stesso.

Hisoka:"Tesorino~❤"

Divenni rossa a quel nomignolo che mi girai per dirgliene due,ello però mi colse di sorpresa.
La sua faccia così vicina,i suoi occhi che guardarono così profondamente i miei e quel ghigno.

Hisoka:"Buongiono Tesorino~❤."

Che procedette per darmi un bacio,un BACIO davanti ai nostri compagni di classe!!!!

Lui si staccò guardandomi stranita.

Hisoka:"Qualcosa non va,Tesorino?"

Ero scioccata,sorpresa ma per lo più scioccata,rimasi senza parole.

Ero rossa,ma sono felice almeno.
Vido lo sguardo sorpreso di Paku,che quando la notai lei era piena di gelosia e rabbia.

Hisoka si avvicinò di nuovo al mio viso.

Hisoka:"Non essere gelosa,Tesorino,non ti preoccupare,sono tutto tuo,se tu sei tutta mia~♡."disse sussurrandomi queste parole nel mio orecchio.

Divenni rossa come un pomodoro,di nuovo.

Il resto andò benissimo,che durante le lezione non feci altro che pensare a quelle sue parole.
Ogni volta che mi guardava di soppiatto cercai di nascondere il mio viso nel quaderno,per come rossa diventavo.

Dopo le lezioni

Era ora di tornare a casa,Illumi mi stava aspettando nel cancello assieme as Hisoka.

(T/n):"Hey,Fratellone,ciao Hisoka."

Illumi:"Oh,ciao sorellina,senti non posso accompagnarti a casa oggi,mi dispiace."

(T/n):"Oh,,come mai?"

Illumi:"C'é nonno che ha bisogno di una mano per le coreografie."

(T/n):"Oh,okay.Allora chi mi accompagnerà?"

Sentii qualcuno che stava chiedendo la mia attenzione.

Mi girai per vedere il Clown ciclato sorridere.

Illumi:"Hisoka ti accompagnerà e casa oppure puoi scegliere di stare a casa sua."

(T/n):"Oh...."

Arrossì solo il pensiero di stare a casa sua.

Illumi:"Basta solo che mi mandi un messaggio se decidi di stare da lui,così manderò uno della servitù per mandarti i vestiti e il pijama."

(T/n):"okay."

Illumi:"Bene,allora io vado da nonno,chiamami o messaggiami quando hai deciso,okay?"

Scuotei la testa di si a lui,lo vedi incammire nella palestra scolastica.

Hisoka:"Allora,tesorino~♡,vogliamo andare in biblioteca or al tuo bar preferito~♡?"

Arrossì,eravamo solo noi due,da soli.

Ci incamminiamo verso il mio bar preferito,ordiniamo un cappuccino e un caffè americano.
Fecimo i compiti assegnati dal professor Donnaiolo e chiacchierammo alcune volte.

Fecimo i compiti assegnati dal professor Donnaiolo e chiacchierammo alcune volte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il bar preferito di voi readers.Adesso torniamo alla storia.

Hisoka POV.

La guardai continuamente,le sorrisi di ogni tanto e alcune volte quando mi rivolge la parola rimasi a fissara come se la stessi ascoltando quando in realtà stavo fantasticando a cosa potrei fare con lei se decide di rimanere da me.

Finito di fare i compiti assieme e di pagare quello che avevamo rodinato,uscimmo dal bar.

Hisoka:"Allora--Deciso?"

(T/n):"Uhmmmm......."


A/T:"Allora in questo capitolo vi lascio decidere voi lettrici se reader va a dormire da Hisoka oppure tornare a casa,la decisione scrivetela sul commeto.Buona lettura"

HUNTER DANCE ACADEMY.                    HISOKA X READER (Continue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora