Practice day

400 19 7
                                    

(T/n) pov
Sono passati tre giorni e oggi nomineranno chi deve fare partner a chi e quale stile di ballo assegneranno ad ognuno.

Zeno:"Okay ragazzi,tutti in fila!"
Egli disse e così fecimo come richiesto.

Zeno:"oggi nomineró le coppie e gli stili su cui dovete lavorare,cominciamo:
-kanaria con Illumi,farete waltzer
-Machi con phinks,farete samba
-Paku con Hisoka,farete salsa
-etc...
Infine (T/n) con Quoll,farete la danza più complicata e specifica,si chiama "The Royal ballet di Giselle".Bene adesso riscalsatevi con i vostri partner."

<<WTF,ma nonno non avevi detto che dovrei fare da partner a Hisoka per il resto dell'anno scolastico!!?!?>> pensai tra me e me,stavo urlando e morendo.
Ma feci come mi e state ordinato.


<<Bhe almeno qui Quoll non mi tocca in questa parte.>>


<<Hisoka avrebbe fatto molto meglio e poi sono solo delle semplici variazioni>>pensai tra me e me.
Vidi i miei compagni fare alcune prove di coreografia ma non staccai mai i miei occhi su una certa coppia.

La mia faccia era non solo rossa dividia ma anche di rabbia e gelosia.
Non potevo credere che Hisoka tocchi la sua partner in maniera passionale,lui e mio,solo mio.

Andai da mio nonno per chiedere se possiamo fare una diversa coreografia e lui disse di sì.

Cosi provammo una un po più difficile.

Illumi POV

Vidi mia sorella fissare con rabbia e gelosia la coppia formata da Hisoka e Paku.
Bhe non posso fare altro che fissare e guardare cosa succederà,e se si presenta qualche problema interverro in un modo o nell'altro.

(Y/n) pov

Comincia a provare la coreografia della Donquixiote.
La scena di Carlo e la sua amata.

((Fate finta che l'istruttore sia il Nonno lol))

4 ore dopo

Finite le prove tornammo tutti a casa.
Ovviamente tutti quanti uscimmo dall'edificio scolastico.

"Hisokaaa!!!"senti una persona che chiamò il mio ragazzo.

Mi voltai e vidi Paku parlare con lui.
Ovviamente per evitare che io la prenda a sberle mi voltai ed entrai in macchina visto che papà ci stava aspettando.

Appena entrai vidi dal finestrino dell'auto Paku ed Hisoka camminare insieme.

Ohhh che rabbia,cioè ci siamo appena messi insieme e lui flirta con altre,gli darò il mio silenzio a lui domani!!

HUNTER DANCE ACADEMY.                    HISOKA X READER (Continue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora