The Red clown Manor

294 15 14
                                    

Autrice:"Preghiamo per l'incolumità delle nostre lettrici.Padre nostro che sei nei cieli,benedici e proteggi le povere vittime che saranno sotto il bungeegum di questo clown."

Hisoka:" Ma non ho ancora iniziato e gia preghi autrice."

T/n pov's:

Abbiamo finito con i nostri compiti assegnati dal prof. Leorio.

Hisoka:"Hai deciso?"

Feci un cenno ad Hisoka di sì.

Hisoka:"Vuoi tornare a casa o stare da me?"

T/n:"Casa tua e più vicina,l'appartamento dove stiamo io e fratellone Illumi e tipo 30 blocchi da dove stiamo adesso,quindi da te e molto meglio."

Hisoka mi fece un sorriso,non uno di quelli maliziosi che fa sempre,ma un genuino,quasi innocente e pure,pieno di felicità.

Hisoka:"Ci penso io a portarti la borsa,fai sapere a tuo fratello che stai da me stasera."

Mi disse dandomi un bacetto sulla guancia e prendendo il mio zaino.

T/n:"Grazie....orsacchione."

Dissi quel nomignolo quasi come un sussurro.

Hisoka:"Mh?Hai detto qualcosa?"

T/n:"Niente!-"

Presi il telefoni e comincia a messaggiare Illumi.

                   

                       💎Illuminato👁

T/n: Fratellone

Illumi:Si?

T/n:Staro da Hisoka.

Illumi:Ok,mando una delle servitù per portarti i vestiti okay?

T/n:Grazie,ci sentiamo appena sto li.

Illumi:A dopo.

Finito di messaggiare Illumi,Hisoka ed io ci avviamo verso casa sua.

45 minutes later.

Hisoka pov's

Arrivammo al palazzetto dove abito,un appartamento modesto,non troppo grande ne troppo piccolo.

Gli apri la porta a quella creatura dagli occhi innocenti,così da fare il gentiluomo,il suo cavaliere~.

<<Ah,quanto è carina,starà a dormire da me,siii~.Gli darò uno delle mie maglie o magliette come pijama,hmmm~>>

Mentre io pensavo a cosa fargli indossare come Pjama,mi accorsi che i pantaloni stavano diventando stretti in una zona dove non batte il sole.

Hisoka:"Metto lo zaino in camera,tanto decidi cosa vuoi ordinare su JustHunt,pago io."

La vidi sedersi sul divano prima che entrai nella mia stanza.

Posai la sua borsa accanto alla mia,e andai a fare le mie cose da uomo in bagno.

Autrice:"Spice time,he's gonna Fap."

Chiusi a chiave la porta del bagno,mi appoggia sul muro di schiena.

Aprii la zip dei pantaloni,e accidentalmente lo toccai,rilasciando un piccolo gemito.

<<Ah,guarda che effetto mi fai T/n,se solo tu non fossi così carina,così sexy e affascinate.Ah~ le cose che ti farei.>>

Pensando fra me e me,comincia ad accarezzarlo,sempre con addosso ancora le mutande,il dolore e il piacere mischiati insieme sono una cosa divina ma allo stesso tempo insopportabile.

HUNTER DANCE ACADEMY.                    HISOKA X READER (Continue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora