(T/n) pov
Feci accomodare i nostri ospiti nelle proprie stanze,e visto che c'erano solo due stanze libere,decisi di far alloggiare Machi in camera mia.
Camminammo versa la mia stanza attraverso un lungo corridoio e lí incontrammo l'altro mio fratello maggiore Milluky.Milluky é un ragazzo più tosto intelligente.Finito il liceo artistico(che prese l'indirizzo di grafico design),e dopo aver ricevuto il diploma,ebbe subito preso a lavorare come architetto e designer per interni.
E fu proprio lui a ideare la nostra casa delle vacanze.
Autrice:la casa che vi sto mostrando adesso con le foto,questa casa nella storia si trova tra le montagne,non molto lontano dalla città,20 minuti per arrivarci in macchina e 1:40 a piedi)
Con il lavori che svolge mio fratello Milluky,guadagna un sacco,che si prese la briga di affittare l'appartamento solo per me,e che utilizzo solo quando i nostri genitori sono fuori dal paese per questioni di lavoro,oppure,quando si tratta di scuola fino a tarda sera.L'appartamento che lui affitta non costa molto,e ci potrei trasferirmi anche lì quando voglio.
Milluky:"Ciao sorellina,ciao Machi,come state?Killua non è ancora tornato?"mi chiese con voce calma e rilassata finché non fece l'ultima domanda. E così io risposi.
(T/n):"Ciao fratellone, noi stiamo bene,con Machi sono venuto anche Quoll e Hisoka,e si Killua non è ancora tornato perché aveva detto che sarebbe andato a dormire da Gon"
Milluky:"Quella piccola peste,poteva avvisare prima.....*sigh*comunque tra tre ore ceneremo quindi andate a disfare le vostre robe e cambiatevi"Lo vidi un po' erritato e deluso del fatto che Killua(il nostro fratellino)non ci avesse avvertiti.Comunque noi fecimo come ci viene chiesto.
Arrivati alla porta di camera mia la aprii e gli occhi di Machi erano increduli dalla meravigliosa vista di fronte a lei.Questa è la stanza.
A Machi gli caddero le mandibole a terra da quello che vide e io risi sotto i baffi.Le feci fare un tour della così detta "utopia" che la chiama lei.Il bagno che era fatto di 79% in marmo.
La mia biblioteca.
HOUSE TOUR CONTINUE...--->
STAI LEGGENDO
HUNTER DANCE ACADEMY. HISOKA X READER (Continue)
Teen FictionQuesta storia parla di (T/n) Zoldyck, ragazza di 18 anni che frequenta la Hunter dance academy. La Hunter dance academy é una scuola in cui solo i ragazzi più talentuosi nel ballo,nel canto,nel cucito e nella recitazione vengono ammessi e (T/n) é un...