(T/n) pov's
Era ora di dirigerci in palestra,ove la
5-C (la classe di mio fratello maggiore Illumi) si unisce a noi.Oggi dovremmo iniziare l'anno con il tango.Una danza così passionale piena di intimità verso il partner e viceversa.
Tutti noi ci cambiammo nei nostri indumenti da allenamento,le ragazze dovevano indossare le scarpe a tacco basso almeno di 6/7 cm,dei vestiti semplici ma attillati con la gonna alquanto cortissima e i capelli dovevano essere raccolti in una coda bassa o in un cingnon,mentre i ragazzi dovevano indossare una camicia con scollatura a V a maniche lunghe di qualsiasi colore,scarpe da gentiluomo e pantaloni non troppo attillati(stile ballerino di merengue).
Finimmo di cambiarci e ci dirigemmo tutte nella palestra dove i professor Zoldyck,nonché mio nonno Zeno e nonna,ci stavano aspettando per gli inizi.
Zeno:"Allora ragazzi,prima inizieremo con a fare le coreografie poi sceglierò chi farà coppia con chi"
Nonna:"Tutte le ragazze di entrambi le classi con me,mentre voi ragazzi andrete con il professor Zeno."
E così fecimo come ci viene ordinato.TIME LAPS
Dopo svariate ore di passi da seguire era giunto il momento delle accoppiate.
Zeno:"Allora queste sono le coppie:
-Paku con Quoll
-Illumi con Shizuku
-Franklin con Kanaria
-(T/n) con Hisoka
-Machi con Phinks
-etc..."
<<Aspettate un momento, IO STO CON CHI?!!?! >> pensai tra me e me.
Non ci potevo credere,ero con Hisoka,con lui!!Era la prima volta che ci misero a coppia per un ballo corpo a corpo,perché negli anni precedenti ci mettevano insieme solo nei balli pop,twist e footloose ma mai in corpo a corpo.
Così guardai il mio partner che era tuto serio,mi sentii un brivido scendermi lungo la schiena,perché fu la prima volta che lo vidi così pensieroso,così gli chiesi:"A cosa pensi partner?"Ma lui non mi rispose e continuo a vagare nei suoi così detti pensieri.
Finita la coreografia di Franklin e Kanaria era il nostro turno,andammo al centro della pista e lui mi volse la parola decendo:"Nervosa?" gli feci cenno con la testa e continuó dicendo:"Non devi esserlo,fai finta che le persone intorno a te non ci siano e fatti guidare dalla musica." fui scioccata dalle parole che uscirono dalle sue labbra,ma seguii il suo consiglio.Presi un bel respiro e mi calmai,poi feci cenno con la testa a mio nonno per darli il via con la musica e questo inizio a metterla.
Mi feci trasportare dalla musica che era così ricca di sospenze e passione che non feci caso alle persone che guardarono la nostra coreografia,fui guidata dal mio partner che emanava un'aria così sensuale,come se mi stesse trasportando in un altro universo in cui eravamo solo io e lui.
La coreografia:
Questa era la coreografia,ma tornando alla storia.
(T/n) pov's.
Finimmo in bellezza,entrambi avevamo il respiro irregolare e il cuore che batteva a mille anche se era la prima volta che ballavamo in un corpo a corpo.Continuavamo a guardarci negli occhi finché non sentimmo un applauso da parte dei nostri compagni.
Zeno:"Bravi molto bravi,devo ammettere che voi siete stata l'unica coppia che è riuscita a dare quella sillohuet che volev- volevamo.Complimenti.👏👏👏.Vorrei che voi due rimaniate sempre in coppia in qualsiasi tipo di ballo."Disse così mio nonno,ed io arrossii un po' .
Hisoka:"Devo ammettere che fare questi tipi di balli corpo a corpo non mi dispiaceranno,sopratutto se li farò con te,mia eterna partner~♥️"mi sussurró Hisoka dandomi anche l'occhiolini,sapevo cosa stesse pensando e più io capivo cosa voleva più arrossisco.TIME LAPS
Finite le coreografie di tutti,ci dirigemmo negli spogliatoi,dove ci fecimo una doccia calda per togliere la puzza di sudore(ovviamente gli spogliatoi erano separati).
Finii di cambiarmi e asciugarmi i capelli con i phone.Fatto ciò esco dallo spogliatoio e noto un Hisoka selvatico addormentato sulla panchina.
Mi raggiunse mio fratello e Quoll dall'altro lato e Machi dal mio stesso spogliatoio,stettero per urlare il mio nome quando si accorsero dell'Hisoka addormentato,così pianificammo di fare uno scherzo.
(T/n):"Allora cosa facciamo?"
Quoll:"Non lo so"
Illumi:"Che ne dite di mettere un bicchiere d'acqua calda sulle punte delle dita e aspettare che se la faccia sotto?"
(T/n):"Ahh~,lo scherzo del farmela sul letto per svegliarti,ma non pensi che sia troppo crudele e poi verrebbe deriso da tutta la scuola,no?"
Illumi:"mh~,hai ragione."
Machi:"Che ne dite di disegnarli sulla faccia?"
(T/n),Quoll,Illumi:"Non e male"
Machi:"Avete tutti quanti degli evidenziatori o dei pennarelli indelebili giusto?"
Li tirammo fuori dalla borsa,togliemmo pian piano il tappo senza svegliare il roscio,e cominciammo a scarabocchiargli la faccia.Io gli disegnai una stella sulla guancia destra con l'evidenziatore giallo e sulla sinistra una lacrima con l'evidenziatore rosa,mio fratello gli disegno degli occhi sulle palpebre come se fosse sveglio,Machi ci fece le foto e disegno anche lei ma sui lati della fronte di Hisoka,ci disegno delle girelle mentre Quoll fecce una croce sulla parte frontale della fronte del dormiglione,il disegno sembra più un tatuaggio sapevo che era abile nel disegnare ma non così tanto.TIME LAPS(10 minuts later)
Ci fermammo quando sentimmo dei grugniti da parte dell'Hisoka addormentato,così nascosimo i pennarelli nello zaino e fecimo finta di niente.
Hisoka:"oh~,ciao ragazzi per quanto ho dormito?"
Noi cercammo di mantenere il nostro viso serio ma era difficile visto che si stava stropicciando l'occhio pieno di inchiostro ancora fresco facendolo espandere per tutta la palpebra sembrando chissà quale clown con un occhio nero al viso.Io mantenni la calma respirando profondamente e rispondendo:"Credo da circa 10 minuti Hisoka."
Hisoka:"Ok.Io vado un secondo in bagno,mi scappa."
Così se ne andò dentro lo spogliatoio e meno di 5 secondi sentimmo un urlo assordante da far invidia agli urli di Tom(di tom e jerry),e noi quattro ci misemo subito a ridere a crepa pelle,Hisoka tornó da noi con un'aria abbastanza incazzata per via dello scherzo che gli fecimo ed egli disse:"Ma avete la vaga idea di quanto tempo ci metterò a togliere questo scarabocchi sulla mia faccia?!!?!"
(T/n):"Perdonaci Hisoka ma eri così adorabile,così abbiamo deciso di benedire il prima settimana di scuola con degli scherzi.😂🤣"
Lui tornó dentro lo spogliatoio seguito da Illumi e Quoll che volevano aiutarlo a toglierli e se la ridevano ancora,mentre io e Machi stavamo pensando alla nostra vittima da benedire la sua prima giornata con degli scherzi.Ci pensammo un minuto e in sintonia ci accese una lampadina(in modo metaforico),la nostra prossima vittima era mio fratello Illumi.
Senza pensarci due volte mandammo un messaggio a Quoll e Hisoka,in cui gli spiegammo di fare uno scherzo e mio fratello,e i due accettarono.TIME LAPS(4 hours later)
Finita la scuola,invitai Quoll,Machi e Hisoka a casa nostra visto che Feitan non poteva e aveva i corsi di Akido nel pomeriggio,ma va bene così.
Tornammo a casa a piedi parlando del più e del meno,delle nostre giornate e se avevamo capito per bene le lezioni.
Arrivammo al cancello di casa nostra di cui i tre ospiti rimasero a bocca aperta.Cioè potevo capire la loro reazioni dopo tutto noi siamo gli,e sottolineo GLI ZOLDYCK,e vivere in spazi piccoli non è nel nostro stile,ed io ero l'unica della famiglia che non faceva ne caldo ne freddo se vivevo in spazi grandi o piccoli,comunque feci entrare gli ospiti in casa,avevamo solo 2 stanze per gli ospiti,così decisi che Machi alloggia nella mia stanza.
TO BE CONTINUE.....
STAI LEGGENDO
HUNTER DANCE ACADEMY. HISOKA X READER (Continue)
Teen FictionQuesta storia parla di (T/n) Zoldyck, ragazza di 18 anni che frequenta la Hunter dance academy. La Hunter dance academy é una scuola in cui solo i ragazzi più talentuosi nel ballo,nel canto,nel cucito e nella recitazione vengono ammessi e (T/n) é un...