Uncensored part 1

281 11 1
                                    

Autrice:"il momento che aspettavate piccole pervy,dato che ho deciso di farci due parti lemon,vi darò la prima parte,enjoy"/

Hisoka pov:

Era così tremendamente adorabile,imbarazzata a puntino direi.

Mentre lei era ancora sotto di me,continuai ancora a stuzzicarla.

Hisoka:"Piccola,spero che tu sia pronta a cantare il mio nome~♡"

Mi fiondai subito fra le sue gambe a comincia a baciare le sue labbra inferiori inumidite del suo liquido,un odore dolce,ma il suo sapore e più delizioso.

T/n:"Ah-hmm~♡"

Sentii le sue mani accarezzarmi i capelli mentre la stavo ancora assaggiando.

Le accarezzai l'interno cosa,cosa che notai subito che li piaceva,perché?
Beh dal modo in cui lei strinse le mie ciocche.

T/n:"H-Hisoka~♡.."

Presi una sua mano dalle mie ciocche e la tenni per rassicurarla che andrà tutto bene.

Inserì il mio muscolo dentro la sua apertura,potevo assaporare le sue pareti,così calda,così dolce.

Mi staccai per un secondo.

Hisoka:"Piccola sei così dolce~voglio fartelo sapere come sei."

La baciai,così che lei sappia quanto sia dolce per me.
Approfondi il bacio,facendo baciare i nostri bacini,facendole sentire il mio rigonfiamento.

Per mancanza d'aria,ci dovettimo staccare.

Lo sguardo della mia piccola era diretto proprio al mio tendini li sotto,cosa che notai.

Ci misimo seduti,il suo viso era imbarazzato~♡

Presi la sua mano e me la portai proprio dove guardava pochi secondi fa.

Lei lo accarezzo di poco,poi il movimento su e giù.

Hisoka:"Ti vedo molto imbarazzata,tesorino~♡"

Ella mi prese alla sprovvista,mi spinse per sdraiarmi,e dopo di che mi abbassò i pantaloni assieme ai miei tidy wideys,rivelando la mia erezione.

Ella non si fece intimorire dalla mia misura che mi prese per la bocca in tutta la mia lunghezza.

Hisoka:"Oddio~ah~♡"

Lo dissi soffocando i mie urli di piacere.

《Cavolo,che spettacolo~♡》

<<E tu da dive sbuchi?>>

《Sono la tua coscienza caro,tranquillo starò con te per un po,non distrarti se no lei pensa che non sta facendo un ottimo lavoro~》

<<Dio santo,lei sta facendo un lavoro alquanto strabiliante con quella bellissima bocca che ha.>>

Pensai tra me e me,ma il tesorino sotto di me mi fece riprendere coscienza e concentrarmi su di lei.

Hisoka:"Caz-z-oh~Dio.Ti amo~♡"

Gli dissi,accarezzandogli la guancia mentre comincio a muovere la testa,lentamente,avanti e indietro,facendomi indietreggiare la testa dal piacere.

Hisoka:"Cazzo~♡,t/n~"

Gemetti dal piacere,troppo piacere.

T/n prese un po di velocità,cosa che mi fece andare pazzo,dare i numeri per quanto piacere io stia provando.

Hisoka:"A-amore- io-sto per-"

Non feci in tempo a finire la frase che gli venni nella sua amabile fessura chiamata bocca.

Hisoka:"Tesoro,se v-vuoi vai in bagno."

Ma ella non si mosse,anzi,cerco di ignorare tutto il liquido bianco,tutta la mia crema d'amore che ho versato fra le sue labbra.

T/n:"Ugh-ng."

Hisoka:"Tesoro non devi sforzarti a ingoiarla tutta."

Ma ella negò con la capoccia,e le bevete tutta.

Apri la sua bocca per mostrarmi che neanche una goccia era rimasta.

La abbracciai,le diedi baci sulle tempie,e sulle labbra,non mi importa se assaporavo la mia stessa crema,la bacio lo stesso anche se ne rimane ancora.

Misi la coperta attorno ai nostri corpi per riscaldarsi e accesi la tv e ci accoccolammo per tutta la sera.

Hisoka:"Vuoi che faccio té o caffè,oppure cappuccino?"

T/n:"Tè,per favore."

Misi i pantaloni e andai in cucina a preparare del té per lei e del caffè per me.

3 minuti Later

Tornai dalla mia amata che era accocolata sul divano con la coperta intorno a lei.

Hisoka:"Tieni cucciola."

T/n:"Grazie amore,vieni?"

Mi apri un varco affianco a lei con la coperta e io mi ci infilai.
Gli diedi la tazza di tè e lei lo accetto.

Misi un braccio attorno a lei,per farla stare vicino a me,e scaldarci insieme.

Hisoka:"Cosa vogliamo vedere?"

T/n:"Hmmm....sul canale **** trasmettono The Green hell."

Hisoka:"Splatter,uh~ Mi piace."

Misi il canale dive lo trasmettevano e ce lo guardammo.

After the film

Si era fatto tardi,erano le **:**,e ci dirigemmo verso la mia stanza.

Stanza di Hisoka

Immaginate senza le chitarre

La feci accomodare nel letto.

Entrambi ci sdraiammo.

T/n:"Ti amo."

Hisoka:"Io ti amo di più,mia piccola orsacchiotta♡."

Gli diedi un bacio sulle labbra,cosa che lei ricambiò,portai le coperte sopra i nostri corpi e chiusimo gli occhi abbracciati.

Autrice:"e questo capito finisce qui mie care pervys,tranquille,the Uncensored 2 arriverà,non scaldatevi."

HUNTER DANCE ACADEMY.                    HISOKA X READER (Continue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora