Danza e Scherzi(final part)

501 22 3
                                    

Lo so che ciò messo una vita a finire il capitolo precedente di Quoll pov,ma beh questa è la parte finale.lololol c'è la parte lemon
Per chi non avesse capito le lezioni dell'Accademia iniziano verso le 9:15 quindi il tempo degli eventi sono verso le 7:20/35

(T/n) pov
Sentii qualcuno bussare la porta della stanza.
Scostai un pochino Quoll davanti a me e guardai nella serratura,era Hisoka.
Aprii subito la porta e lui mi prese per il polso destro e mi trascinó nella camera addetta a lui.
Mi butto nel letto e io rimasi scioccata da questo suo comportamento.
Hisoka:"Dimmi,dolce (T/n),cosa è successo tra te e Quoll in quella stanza?"
Senti acidità nelle sua voce è tanta ma tanta gelosia.

Author:*press pause on the remote*la gelosia è una bestia bastarda vero,Hisoka?
Hisoka:*la guarda male*torniamo alla storia prima che ti conficcò una carta sul cranio,stava diventando alquanto calientè.
Author:Period head
Hisoka:What!?!
Autho:nothing*press play*

Lo guardai prima di rispondergli,(T/n):" Non è successo niente nella stanza."
Hisoka:"Menti."
(T/n):"Cosa!?!?"
Hisoka:"Ti conosco troppo bene,mi osservi prima di rispondere quando devi mentire."
(T/n):"Non è vero,Punk ciclato!?!"
Hisoka:"Allora non ti dispiace se cerco la verità tra le tue labbra."prima che io potessi ribattere,realizzai in quel momento che Hisoka mi stava baciando,stava rubando il mio secondo bacio.
[author:perché Quoll prima ha rubato il vostro primo bacio in quella stanzetta lololol]

Si staccò per riprendere fiato e ritorno di nuovo a baciarmi.
Questo bacio non è forzato e lussurioso come quello di Quoll,è diverso,è pieno di affetto,di calma,ma allo stesso tempo desideroso e passionale,questo bacio mi trasmette amore.
Hisoka si staccò dalle mie labbra anche se non volevo.
Hisoka:"Allora,pronta a confessare?"
(T/n):"Mai!"
Hisoka:"Quanto siamo testarde.A quanto pare mi devo arrendere."si alzò dal letto e stette per fare qualche passo ma io lo fermai prendendolo per la fine della sua canotta.
Hisoka:"Hmn?"
(T/n):"Ehm-n....."
Hisoka;"C'è qualcosa che mi vuoi dire?"
Non gli risposi a parole ma feci cenno con la testa e lui si sedette di nuovo sul letto.
Hisoka:"Dimmi tutto."
Io in quel momento feci un respiro profondo spiegandogli cosa è successo realmente nella stanza con Quoll quando mio fratello se ne andò,su come mi sentivo in quel momento quando Quoll mi bacio.Quando finii abassai la testa credendo di ricevere una sgridata,ma non arrivó.Anzi,sentii due muscolose braccia avvolgermi.Da lì capii che Hisoka mi stava abbracciando,alzai la testa e lui mi guardò con aria di comprensione.Mi avvicinai a lui,ma egli indietreggiò la testa,
Hisoka:"Scusami,se prima ti ho baciata,spero che non mi disprezzi."
(T/n):*mi avvicino di nuovo*"Tutt'altro Hisoka,anzi,ti trovo alquanto attraente,favoloso,gentile e sopratutto imprevedibile ,ma questo non significa che io non ti amo sai?"
Hisoka:"Ti rendi conto che hai appena confessato?E siamo solo all'inizio dell'anno."
(T/n):"Asp-sul serio!?!Cazzooo~...Scusami non-"non ebbi tempo di finire la frase che mi ritrovo di nuovo(per la terza volta) le sue labbra sulle mie.Egli dopo qualche tempo si staccò.!!
Hisoka:"Sai ti devo anche io confessare una cosa."
(T/n):"Cosa?"
Hisoka:"É da molto tempo che provo questo sentimento per te,direi dalla seconda volta che ci siamo incontrati precisamente,all'inizio continuavo ad ignorarlo ma più lo facevo più realizzavo quanto ti amo dal profondo del mio cuore,quindi (T/n),vorresti farmi l'onore di essere la mia ragazza?"
Fui sorpresa dalla sua proposta è da quanto potesse essere un romanticone e smielato che gli risposi saltandogli addosso con le lacrime agli occhi dalla gioia che provavo.
Hisoka;"Hey,hey,adesso non frignare ok?"
(T/n):"Sono solo felice ok!?!Avevo paura che i miei sentimenti non vengono ricambiati."
Mi copri le guance con le sue mani e avvicino il mio volto al suo unendo di nuovo le nostre labbra in quel bacio così delicato e affettuoso.
Mi sdraio sul letto lasciando il suo corpo premere contro il mio,senza rompere il bacio.I suoi avambracci lo sostenerono la parte superiore del corpo anche se è solo il destro che lo sostiene,mentre con l'altro braccio comincio a vagare per i miei fianchi.Accarezzandomic delicatamente.

Lemon time(LOL psychi🖕)

Sentii un brivido percorremi lungo la schiena.
Il suo tocco mi fa avere questo effetto.
Hisoka:"Forse è meglio se non affrettiamo le cose."
Ci alzammo dal letto e ci aggiustammo gli indumenti.
*Knock *Knock
Machi:"Hey,la colazione e pronta sbrigati."
Hisoka:"Arrivo.Tu comincia a scendere,vi raggiungo subito."
Machi:"ok."
Sentimmo i passi si Machi allontanarsi,aprimmo di poco la porta per vedere se c'era qualcuno nel corridoio o no,fortunatamente non c'era nessuno.
Cominciammo ad avviarci nella sala da pranzo.
Fecimo tutti quanti colazione con le lamentele di Illumi che sgridava come una ragazzina isterica.

Le 8::50
Mio padre ci accompagno all'ingresso scolastico e ci mettemmo ben 15 minuti ad arrivare,giusto in tempo per sentire la campanella della scuola suonare.
All'ingresso incontrammo Feitan accompagnato da Phinks e Shalnark che ci salutarono.
Io,Hisoka e Machi raccontammo lo scherzo che avevamo fatto al mio povero fratello che nel mentre viene consolato da Quoll.

LE 9:20
Le lezioni iniziarono e i nostri prof. Ci fecero un annuncio importante.
Zeno:"Ragazzi,verso l'inizio delle vacanze natalizie e pasquali ci saranno delle gare di ballo,la cui nostra amatissima e orgogliosa scuola parteciperà a queste gare.I primi balli che saranno nelle vacanze natalizie saranno:
-chachacha;
-twist;
-latino americana e salsa.
Per le vacanze pasquali sono
-foot lose;
-kpop;
-breakdance e freestyle a coppie.
Le coppie vi faremo sapere tra tre giorni e quali balli parteciperete.
Intanto riscaldatevi che oggi farete stile libero a coppie.Scegliete i vostri partner."
Comincia a guardarmi attorno e vidi Hisoka farmi cenno di andare da lui.
(T/n):"Si?"gli chiesi.
Lui fece cenno di girarmi e feci come richiesto,neanche il tempo di chiederli perché e mi ritrovai a guardare il soffitto con le nostre braccia incrociate l'una con l'altra e lui che si chianava avanti.
(T/n):"Asp-Hisoka cosa s-stai facendo?!?!"
Hisoka:"Zeno ha detto di riscaldarci quindiii~"

(TIME LAPS CAUSE UN' A LAZY BITCH)
L'ultima ora finí e potemo finalmente respirare la libertà.
Tornai a casa in macchina con mio fratello e mio padre,andammo a prendere Killua a casa del suo amico Gon.
Arrivati a casa corsi subito in camera mia e mi buttai sul letto.

5 minutes later.

Sentii la voce di Illumi chiamarmi dall'altra parte della porta.
La scostai di poco,e vidi il visi di mio fratelli,Illumi:"Sorellina,oggi mi sembri alquanto distratta,mi dici cosa ti prende?" Egli chiede.
Lo feci accomodare nel mio così detto mondo,e gli confessa tutto tranne le parti in cui Hisoka e Quoll mi baciarono e Hisoka stava per fare l'amore con me.
Illumi annuì e accetto il fatto del mio fidanzamento con Hisoka ma ad una condizione,posso usare la violenza solo se la situazione è necessaria.

(ah giusto reader-chans non ve l'ho detto,
(T/n),Illumi,Killua e Milluky siete degli assassini in addestramento mentre Zeno,Nonna,Kikyo e Silva sono dei assassini esperti di livello S,però,visto che kikyo e incinta del quinto membro della famiglia,tutti voi vi siete presi una pausa.)

Ascolto molto mio fratello Illumi,perché i suoi consigli sono sempre quelli giusti per me sopratutto se si tratta di compiere qualche missione.
Dopo qualche tempo di chiacchiere a vanvera con lui,egli si avviò fuori dalla stanza lasciandomi vagare tra i miei pensieri.

Si fece notte e così mi preparai per andare a letto.
Mi lasciai cullare tra le braccia di Morfeo che mi fece sognare il mio orsacchiotto ciclato,sperando che anche lui stesse sognando anche me.

HUNTER DANCE ACADEMY.                    HISOKA X READER (Continue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora