Hisoka pov:
Hisoka:"Ah,ho la pancia piena."
T/n:"Anche io."
Hisoka:"Non hai il pijama,giusto?Ti presto una delle mie maglie."
T/n:"Uhmm...okay,grazie."
Andai nella mia stanza,verso l'armadietto a prendere una delle mie maglie,una delle più piccole possibili che abbia,purtroppo sono della mia taglia,tutte.
Presi quella che magari le piacesse di più e tornai nel soggiorno.
(Questa è la maglia)
Tornando nel soggiorno vedi quella una piccola T/n rannicchiata e a coccolare un cuscino sul divano a guardare la tv,vedi il tavolo pulito.
Hisoka:"Tieni tesorino,il bagno e nella mia stanza,cambiato lì,ti aspetto."
T/n prese la maglia e si diresse verso il bagno.
Appena sentii la porta de bagno chiudersi,mi affrettati a cambiarmi nei mie pantaloni,solo in quelli e ad asciugarmi i capelli.
Presi la coperta più morbida dall'armadio,la potrai nel soggiorno,presi un paio di candele dalla cabinetta sotto il lavandino,le accesi e le misi sul tavolino da caffè davanti il divano.
E infine spensi la tv e le luci,per avere un'aura più romantica.Quando la porta si riaprí,la vedi con il maglione,che le cadeva da una spalla,le copriva metà della coscia.
Hisoka:"Wow~Piccola,ti sta veramente bene."
Misi la coperta intorno a me e la aprì come per accomodarsi per un abbraccio.
Lei,timidamente avanzava verso la mia direzione,e si accomodò tra le mie braccia.
Ci coprimmo con la coperta e li diedi un bacio sulla tempia.T/n:"Hisoka.."
Hisoka:"Hmm?"
Diedi la mia attenzione,ella mi diede un bacio sulla guancia.
La vidi girarsi e abbracciarmi e io accettai caldamente il suo abbraccio.
Cominciai a lasciarli bacetti,sulla fronte,sulle sue tempie,sul suo naso così picciolno,sulle sue guance e infine sulle sue labbra,così rosee,morbide e deliziosamente sexy.
T/n:"Hisoka~"
La sentii miagolare il mio nome,ma continua a lasciare baci dolci,sul suo mento,sul collo e continua a lasciarlene ancora e ancora,continuando andare giù.
T/n:"Hisoka~,perfavore,mmh..."
Hisoka:"Hmmm,si,mia piccola orsacchiotta?"
Continuai a darle i baci,a stuzzicarla un po,le mie mani stavano avventurando il suo corpo,dalle sue guance,così morbide e calde,alle sue spalle,così carine,così scendendo,le sue braccia,così sottili,fragili,e i suoi fianchi,le sue curve,tutto di lei mi fa impazzire.
T/n:"Ancora~.."
Hisoka:"Cosa ancora,cucciola?"
T/n:"Per favore~"
Hisoka:"Se non me lo dici cosa vuoi piccola,non saprei come esaudire i tuoi desideri~."
T/n continuava a miagolare il mio nome,come una gattina,la piccola mise le sue fragili braccia attorno al mio collo,e si sedette per bene sulle mie gambe.
Io feci avvicinare di più i nostri corpi,annullando la spazio tra noi.
T/n:"Ti prego,Hisoka,ancora~."
Le diedi un ultimo bacio sul suo collo,prima di rivolgergli la parola.
Hisoka:"Tesorino,dimmi cosa vuoi che faccio,ogni tuo desiderio,lo esaudiro."
T/n distacco il suo sguardo dal mio per qualche secondo,e poi ritornó a guardami in modo tenero.
T/n:"Voglio te,Hisoka~."
Hisoka:"Hmm~Agli ordini,sua altezza~♡"
La feci sdraiare sul divano,delicatamente.
La maglia si era alzata di poco,riuscì a vedere il suo intimo.
Hisoka:"Hmm~e questo cose?"
T/n:"Smettila di stuzzicarmi e fammi tua,stupido clown."
La continuai a lasciarli baci,ma mi diressi subito alle sue gambe,così sexy e delicate.
Hisoka:"Tesorina,stasera non so se riuscirai a dormire~♡"
Le diedi baci sul torso della piede,avanzando sempre di più finché non arrivai vicino alla sua intimità.
Stuzzicandola per un'ultima volta,le lascia un bacio sulla sua intimità coperta dal quel tessuto e le diedi un leccatina,sfiorando quella parte dolce chiamato clitoride.
T/n:"Ugh~♡"
Hisoka:"Hoo~Cos'era quel dolce miagolio,te-so-ri-no~♡."
Misi le sue gambe sulle mia spalle,presi fra le mie labbra quel tessuto che separava la sua intimità dall'assaporarla,e cominciai a toglierlo in modo sensuale,senza rompere in contatto visivo tra noi due.
Le sue guance cominciarono a tingersi di un colore roseo.
Hisoka:"Piccola,adesso impareremo una danza che solo io e te conosciamo."
Mi avvicinai pericolosamente al suo viso,dandogli un bacio pieno di passione,chiesi permesso di inserire la lingua,ma per via della sua timidezza,non me lo permise.
Cosi feci qualcosa di sorprendente,almeno per lei.
Gli accarezzai l'interno coscia,la sorpresi,la bocca si spalancò di poco,e fu la mia occasione per inserire i muscolo.
T/n:"Hmmm~."
La sua gamba destra si spostò nel mezzo delle mie gambe,il suo ginocchio accarezzò il mio membro,cosa che mi fece eccitare ancora di più.
Hisoka:"Piccola,se mi stuzzichi in quel modo,non ti piacerà quando ti blocchero fra le mie braccia,incapace di scappare,e prenderò il mio tempo di lasciare marchi in qualsiasi parte del tuo corpo,sopratutto,in luoghi in cui tutti possano vedere~♡."
I viso della mia piccola orsacchiotta sotto di me....Adorabile.
Autrice:"Bene piccole lettrici,la lemon è nel secondo capitolo che tra un po rilasciero."
Enjoy
STAI LEGGENDO
HUNTER DANCE ACADEMY. HISOKA X READER (Continue)
Teen FictionQuesta storia parla di (T/n) Zoldyck, ragazza di 18 anni che frequenta la Hunter dance academy. La Hunter dance academy é una scuola in cui solo i ragazzi più talentuosi nel ballo,nel canto,nel cucito e nella recitazione vengono ammessi e (T/n) é un...