Special Chapter

153 5 22
                                    

Questo capitolo è uno special,in pratica voi volevate fare un regalo di compleanno a quel dannato Clown ciclato,che era via per lavoro.

Si ho fatto un time skip,dont judge me.
Pero,hehehhehehe,la vostra migliore amica,Luna ha dato qualcosa di ancora molto più speciale.

Enjoy your meals,pervys.

____________◇_____________☆____________

T/n pov.

Girai in giro per i negozi,per scegliere un regalo per quello stupido Clown che mi ritrovo come mio ragazzo.

Entrai in un negozio di trucchi e magie,i giochi da prestigio.

Incontrai Luna,la mia migliore amica in quel  negozio,indossava una divisa particolare.

T/n:"Ah!Luna-chan,che ci fai qui?"

Luna:"Oh,hey t/n,be',lavoro qui part-time."

T/n:"E quando me lo dici!?"

Luna:"Pensavo che lo considerasti patetico."

T/n:"Ma cosa!Anzi lo trovo alquanto coraggioso e poi ti renderà più indipendente."

Luna:"Grazie,ma tu invece che ci fai qui?"

T/n:"Ahhh...beh...dovrei cercare un regalo per quel Clown."

Luna:"Ohhh,dimmi,cosa li piace?Quali sono i suoi gusti e cosa più importante,quale la sua abitudine?"

T/n:"Allora...hmmm...lo vedo sempre fare un castello di carte quando pensa o quando pianifica qualcosa di veramente perverso,lo vedo sempre mischiare le carte quando è stressato, e gli piace tanto giocare a poker o freccette con me,gli piace vedermi perdere."

Luna:"Hmmmm....sembrerebbe un po' pericolosi darteli,ma e l'unico oggetto che corrisponde a queste cose."

T/n:"Cosa sarebbe?"

Vidi Luna ritirarsi dietro delle tende color ambra,sentii delle scatole muoversi e degli oggetti cadere dagli scaffali.

Ella ritornò con un contenitore.

T/n:"Come mai così grande?"

Luna:"Aspetta e vedrai."

Ella aprì il contenitore e mi mostrò tre mazzi di carte,uno era Blu con strisce bianche e rosse,un altro era nero con effetti in marmo rossi sangue, e l'altro era verde e rosa chiaro.

Luna:"Puoi scegliere uno i prenderli tutti e tre."

Decisi di prendere quello blu e bianco e poi verde e rosa.

Luna:"Stai attenta,queste carte sono molto speciali."

T/n:"Cosa intendi?"

Luna fece un sorriso da ebete arrossendo.

Pagai le carte ed uscii dal negozio.

Dopo che l'autista mi prese,riportandoli a casa,mi dissi nella mia stanza chiudendo a chiave la porta.

Fui curiosa da quello che mi disse Luna su queste carte,così presi un dei mazzi,quello blu.

Aprendo il mazzo,un bigliettino cadde.

Il bigliettino disse:

Istruzioni:
-verso mezzanotte scegliere una carta.
-leggete a bassa voce la scritta sulla carta.
-dare un bacio alla carta.
-aspettare 5 minuti.
-guardatevi dietro di voi.

                                       Enjoy the game

Guardai stranita queste istruzioni scritte.

HUNTER DANCE ACADEMY.                    HISOKA X READER (Continue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora