Autrice:scusate le aggiorno poco ma stavo scegliendo lo scherzo perfetto da fare a Quoll,Machi e (T/n).Divertitevi.
Hisoka pov
Oggi (T/n) ci ha invitati a casa sua per fare gli scherzi a suo fratello e al resto della gang.
Arrivati a casa, incontrammo Milluky,I loro nonni e i loro genitori(solo il padre perché la madre era in camera sua con i suoi spasmi doloranti).
Salimmo sulle scale e ci accomodano nelle direttive stanze.
La mia stanza era collocata in mezzo a quella di Quoll e Illumi mentre quello di (T/n) era di fronte alla mia.Diciamo che questa è la stanza degli ospiti visto che è anche così la stanza di Milluky
Posai la mia roba e andai a farmi la doccia.
Dopo 10 minuti sentii dalla stanza di (T/n) degli strani rumori così mi misi in cammino.
Bussai alla sua porta e niente risposta,bussai di nuovo ma niente.Sentii un *thud* dalla stanza di (T/n),così decisi di entrare e vidi il paradiso.(T/n) pov
Feci vedere a Machi la mia stanza armadio che non era un granché e cominciai subito a farle provare i paio dei miei abiti,la truccai e la pettinai e lei fece lo stesso con me.
Mettemmo dei tacchi non molto alti a mio parere ma per lei era difficile camminarci con.
Machi:"(T/n) sei sicura che non siano tanto alti?"
(T/n):"Tranquilla amica mia,poi ti ci abituerai.Ti insegnerò io"
(T/n):" Prima regola per camminare come una modella,non guardare mai in basso;seconda regola,spalle rilassate,petto in fuori e schiena dritta;terza e ultima regola camminata elegante,ma allo stesso tempo deciso."
E quelle furono le mie parole.
Machi provo a camminare come glielo avevo mostrato,e dopo 10 tentativi disastrosi ci riuscì,riuscì finalmente a camminare elegantemente.
Camminammo insieme ma lei inciampo in una stoffa e finì sopra di me. Sentii la porta aprirsi di botto e vidi un Hisoka sorpreso.Quello bianco e quello che indossavate ora a Machi scegliete voi sulla foto sotto
Hisoka pov
Vidi un meraviglioso angelo a terra con i suoi meravigliosi capelli (L/c)(C/c) sparati qua,e là e le sue ipnotizzanti orbite color (C/o) che farei di tutto per averle solo per me.Poi sopra quel sacro angelo vidi una Machi che si è fatta più presentabile,perché di solito lei non si trucca o si mette la gonna,e anche al mio amato angelo di nome (T/n) non si trucca mai o si mete dei vestiti così belli che le valorizzano così bene il suo corpo così snello,delicato,liscio e sacro(per me).
Arrivó anche Illumi che si sorprese nel vedere due ragazze una di sopra all'altra.
L'angelo (T/n) e Machi si alzarono e ci dissero di aspettare fuori o tornare nelle nostre stanze e prepararci per la cena,così fecimo come ci venne detto.(T/n) pov
Io e Machi ci cambiammo in vestiti più comodi e ci tolsimi il trucco.
Fatto ciò ci dirigemmo nella sala da pranzo.Dove tutti ci aspettavano tranne mia madre che ovviamente stava in camera sua.
TIME LAPS(after dinner)Finita la cena,e lasciando la servitù a sparecchiare e pulire i piatti,io e Machi ci alzammo subito dal tavolo per dirigerci verso la stanza dove risiedeva Illumi.
E si,era il turno del mio amato fratellone.
Visto che lui aveva solo una debolezza,ed erano i vermi,decidemmo di preparare un dolcetto a forma di verme,diciamo una specie di gelatina.
Andammo in cucina,e chiedimmo l'aiuto di Mitsuba,in cui lei ci mostro come fare la gelatina.
Preparato l'occorrente per fare lo scherzo,in cucina,entrarono un Hisoka confuso e un Quoll che si accarezzava la pancia.
Hisoka:"Cosa diamine state combinando voi due?"
Machi:" Gelatina"
Quoll:"Gelatina???"
(T/n):" Si,gelatina.Per lo scherzo"
Quoll:"Fatemi capire,stare usando del cibo per lo scherzo"
Machi e (T/n):"Si"
Quoll:"Ooook"
Hisoka:"In che cosa consiste so scherzo?"
(T/n):"Bhe.Avete presente che mio fratello ha paura dei vermi,no? Io pensavo di mettergliene un po' sopra mentre lui dorme."
Machi:" e quando si sveglierà il giorno dopo lui urlerà come una donzella in pericolo,e da lì si che ci faremo quattro risate."
Hisoka:"Vi darò una mano"
Quoll:"Io stato sotto il suo letto,e quando si sarà addormentato profondamente vi manderò un messaggio e voi entrerete"
(T/n):"Perfetto,che la missione paura verme abbia inizio!"TIME LAPS(Illumi addormentato)
Il messaggio di Quol ci arrivò e noi entrammo nella stanza di mio fratello.
Povero fratellone,non sa cosa si aspetterà il giorno dopo.
Entrammo con delicatezza senza far rumore e chiudemmo la porta come un silenzio tombale.
Ci avviammo dove riposava il corpo della nostra vittima e cominciammo a subito a mettergli i nostri così detti vermi-gelatinosi.
Gliene posai pure uno sul naso e alcuni sui suoi amati capelli.
Quando sentimmo la vittima mugnare nel sonno smisimo di muoverci.
Finita la nostra opera d'arte e con passi felpati uscimmo dalla stanza per poi avviarci nelle nostre.TIME LAPS( il mattino seguente)
Illumi pov
Mi svegliai dal mio amato sonno.
Sentii qualcosa di viscido sul mio naso.
Aprii lentamente i mei occhi e mi paralizzai subito.Un verme era sul mio naso e non solo quello,ma altri erano sparsi qua e la sul mio letto e sui miei amati capelli.
Illumi:"AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH...AAAAHHHHH....
AIUTO.AIUTOOOOOOHHHHH"
Urlai a squarciagola come mai in vita mia.Avevo paura dei vermi perché da piccolo ebbi un trauma.
STAI LEGGENDO
HUNTER DANCE ACADEMY. HISOKA X READER (Continue)
Teen FictionQuesta storia parla di (T/n) Zoldyck, ragazza di 18 anni che frequenta la Hunter dance academy. La Hunter dance academy é una scuola in cui solo i ragazzi più talentuosi nel ballo,nel canto,nel cucito e nella recitazione vengono ammessi e (T/n) é un...