Guardai il mio rivale in amore dai capelli magenta affannato,stanco e pieno di sudore,ghignai cercando di non farlo notare.
Vidi (T/n) alzarsi con una bottiglietta in mano,gliela stava offrendo al rosso che a malapena si stava reggendo in piedi per via della stanchezza,egli gliela prese ringraziandola e bevendolo meno di cinque secondi.
Guardando quella scena,uno scatto di gelosia prese il sopravvento su di me,pero mi trattenni nel picchiarlo a sangue.
La campanella suonó,dando inizio alle lezioni,entro il prof donnaiolo dai capelli corvini,e tutti noi ci misimo nei nostri rispettivi posti.DURING LESSONS
Non stetti attento alle lezioni di quel pedofilo/donnaiolo,anzi,disegnai il meraviglioso angelo illuminata dal sole che prese appunti della lezione.I suoi (l/c)(c/c) cappelli che sembra prato baciato dalla rugiada del mattino,le sue due pozze (c/o) che ti catturano con un solo sguardo e non ti lasciano più,le sua pelle vellutata e soffice color (c/p) così perfetta.
Tutto di lei era perfetto,la sua personalità,di quando lei si preoccupa per me e per gli altri,di quanto lei si prende sempre la briga di aiutarci,etc..Insomma tutto.
Sentii che qualcunaltro la stava guardando.
Alzai la mia testa di poco dal mio blocco per guardarmi attorno,vidi i miei compagni che stavano ascoltando la lezione,tranne lui.
Lui,Hisoka Morow che la stava guardando con interesse.
Cominciai a fissarlo per pochi secondi,BUSTED,e lui con espressione sorpresa mi notó,e si voltò in avanti.After lesson/Break time
Ci dirigemmo verso il giardino dell'accademia.
Io ero seduto in mezzo a (T/n) e Machi,Feitan era di fianco a Hisoka e Hisoka era di fianco a (T/n).
Tirai fuori il mio pranzo basato solo di sushi e tamago-sushi(i miei preferiti),presi le bacchette e stetti per cominciare a prendere il primo boccone quando....Groooowwl~,lo sentii provenire da parte di Hisoka.
<<Siiiii!?!??Muori di fame bastardo!>>
Pensai tra me e me,presi il mio primo sushi con le bacchette,e cominciai a mangiare.
Dopo meno di 5 minuti sentii di nuovo la piaccia di Hisoka brontolare.
Ghignai sotto i baffi sapendo che lui stava soffrendo ma,la cosiddetta creatura celeste qui di fianco a me,non gli piacque.
Così rimasi paralizzato dal gesto che lei fece.
Offrí al pervertito una sua polpetta di pollo fatta con le sue mani!!!
<<Come osi bastardo!!!Tu,non meriti la sua cucina>>in quel momento la gelosia mi pervade su tutto il no corpo,volevo solo ammazzare quell'idiota che non si è portato niente dietro per sfamarsi.<<Solo IO merito la sua cucina,solo IO posso guardarla,solo IO!!!>> la gelosia che provo ora,si ignetta nei miei pensieri,però cerco di mantenere il controllo pensando solo a come reagirebbe lei se io facessi qualcosa di poco "innocente" di fronte a lei.AFTER BREAKTIME/DANCE LESSONS
Visto che è il primo giorno di scuola,i professori Zoldyck hanno deciso di mettere la nostra classe assieme assieme alla 5-C.
Ci cambiammo tutti quanti nelle nostre divise da ballo di tango.
<<Eh si,oggi si balla il tango.Bello come inizia l'anno.Spero solo di essere messo con (T/n)>>pensai.Zeno:"Machi e Quoll
.....
.....
(T/n) e Hisoka"Il mondo intero mi crolla addosso,dopo che ho sentito con chi doveva stare (T/n)a ballare.
TIME SKIP~
Vidi la coreografia di (T/n) e Hisoka e rimasi allibito,paralizzato e scioccato.
Zeno:"Bravi molto bravi,devo ammettere che voi siete stata l'unica coppia che è riuscita a dare quella sillohuet che volev- volevamo.Complimenti.👏👏👏.Vorrei che voi due rimaniate sempre in coppia in qualsiasi tipo di ballo."
Sentii il mio cuore frantumarsi un pezzo.
Vidi Hisoka che sussurrava qualcosa a (T/n) che la fece arrossire.TIME SKIP 2
Uscimmo dagli spogliatoi e vidi (T/n) che era accovacciata davanti ad una persona dormiente,e quella persona era il rosso.
Per qualche momento io,Illumi,Machi e (T/n) decidemmo su quale scherzo fargli.
Illumi voleva fargli lo scherzo del "fartela sotto" ma (T/n) era così considerevole da rifiutare,così per qualche secondo ci pensammo e a Machi gli venne l'idea geniale di disegnare le cose random al viso del bel addormentato.E così fecimo.
Prendemmo dei pennarelli o evidenziatori e cominciammo a scarabocchiare alla vittima.
Machi gli fece delle girelle mentre fa le foto,io una croce in testa,Illumi degli occhi(??) e (T/n) una lacrima e una stella con due evidenziatori diversi.10 MINUTES LATER~
Sentimmo dei grugniti provenire da Hisoka così smistino tutti a disegnarli sul viso.
Appena si svegliò chiede per quanto tempo era rimasto addormentato,e l'angelo qui prensentgli rispose che aveva dormito per 10 minuti.Mentre esso si stava stropicciando la palpebra facendo espandere l'inchiostro,esso annuncio che aveva un bisognino da fare e si incamminò verso il bagno ma,in meno di 5 secondi lo sentimmo urlare così tutti noi cominciammo a ridere a crepa pelle.
Ella ritorno fuori incazzato e infuriato,annunciando che ci vorrebbe un sacco di tempo per togliere quello scarabocchi dalla sua faccia.<<Ok.Ok,aspetta un momento!! Uno non ti permette di insultare la meravigliosa croce che ti ho fatto,e Due vorrei poter essere io a essere scarabocchiato in faccia da (T/n)>>pensai tra me.
Entrai in bagno assieme a Hisoka e Illumi,per aiutare il rosso a togliere quel disegno dalla sua faccia,continuando a ridere sotto i baffi.
In meno di tre minuti mi arrivò un messaggio da parte di (T/n) che mi spiego se volevo prendere parte ad uno scherzo per suo fratello.
Io senza pensare due volte accettai.TIME SKIP AT ZOLDYCK HOUSE~
Arrivati davanti alla casa di Illumi e (T/n) rimasi come i due accanto a me,ovvero,rimasi a bocca aperta.
La casa era bella grande si però non è forse un po' troppo grande???
Entrammo nella loro casa e incontrammo l'altro fratello maggiore di (T/n).Il suo nome é Milluky ed e stato proprio lui a progettare questa casa visto che adesso lui lavora come designer per case e palazzi.[Care reader-chans,vi state chiedendo come faccio conoscere e a non odiare i fratelli di (T/n),bene ora vi spiego.
Nella mia infanzia non solo ho conosciuto (T/n),ma anche i suoi fratelli,prima Milluky che all'inizio mi sembrava una palla da bowling troppo cresciuta ma era simpatico,poi Illumi che all'inizio con me era troppo iperprotettivo bei confronti della sorella che non voleva che io interagissi con lei ma poco a poco,me lo concedé,poi c'è quel bastardino albino di nome Killua,é un marmocchio sí,ma sa essere fico alcune volte]Salutai Milluky,e lui fece lo stesso con me.
Ci mostro le nostre stanze dove alloggeremo solo per stanotte.Aspettai nella sala da pranzo della loro casa.
Dopo qualche tempo arrivarono loro e cominciammo subito a mangiare.
Finita la cena mi avviai nella stanza me predisposta e mi cambiai nel mio Pj. Avendo sete andai in cucina e vidi Machi e (T/n) c'è stavano preparando qualcosa.
Subito dopo arrivò lui,così io chiesi:"Cosa state facendo?"
Loro risposero che stavano preparando dei vermi gelatinosi per lo scherzo visto che Illumi aveva la fobia dei vermi,io mi offro volontario ad aiutarle per lo scherzo,la stessa cosa fece anche Hisoka.Rimasi sotto il letto di Illumi finché non si addormentò totalmente.
Dopo qualche momento lo sentii russare sonoramente,aspettai qualche minuto prima di mandare il messaggio a loro.Mandai il messaggio per dargli il via libera e qualche momento dopo loro entrarono nella stanza.
Cominciammo a mettere qualche verme quà e lá per il letto della vittima.
Finita la nostra opera ogniuno uscì dalla stanza a passo felpato senza fare rumore e chiudere silenziosamente la porta della stanza.
STAI LEGGENDO
HUNTER DANCE ACADEMY. HISOKA X READER (Continue)
Teen FictionQuesta storia parla di (T/n) Zoldyck, ragazza di 18 anni che frequenta la Hunter dance academy. La Hunter dance academy é una scuola in cui solo i ragazzi più talentuosi nel ballo,nel canto,nel cucito e nella recitazione vengono ammessi e (T/n) é un...