La scuola

975 37 5
                                    

T/n pov's
Era mattina e io ero ancora sul letto sotto le coperte,sentii dei passi avvicinarsi alla porta della mia stanza ma io feci finta di niente e continuai a dormire,appena sentii la porta aprirsi io mi alzai,la figura che era poggiata alla porta fu mio fratello maggiore,Illumi, che mi guardò in maniera delusa,perché io seppi cosa stesse pensando prima di avviarsi nella mia stanza,e quindi gli dissi.
(T/n):"Fratellone so a cosa stavi pensando prima di avviarti qui."
Egli disse.
Illumi:"non so di cosa tu stia parlando sorellina.."fischiettando e guardando altrove.
(T/n):"allora dimmi cosa ci fa un bicchiere pieno di acqua calda dietro la tua schiena?"lo squadrai malissimo fissando il vapore provenire dietro la sua schiena.
Illumi:" Ah questo? Questo lo devo portare a mamma perché me lo aveva chiesto."facendo la sua solita poker face per nasconde il fatto che mi voleva fare uno dei suoi soliti scherzi per svegliarmi.
(T/n):"Illumi...io so che tu vuoi farmi lo scherzo del "farmela addosso sul mio letto" per svegliarmi."
Illumi lo ammise dicendo:"okay mi hai beccato"si grattò dietro la testa e continuo dicendo:"comunque,visto che sei sveglia lavati,cambiati e scendi che la colazione e già pronta,sono solo le 7:05 le lezioni iniziano le 9:15 quindi fai pure con calma sorellina,ci vediamo sotto"chiuse la porta di camera mia e lo sentii allontanarsi.
Feci come mi disse lui,finito di asciugarmi e cambiarmi(indossai lei legins neri,una croptop (c/p) e una felpa nera con strisce rosse e bianche dalle spalle fini alla fine delle maniche ),vidi sul mio cellulare che ore erano,le 7:45,pensai tra me e me<< Ho ancora tempo per fare la colazione e visto che papà mi accompagna a scuola con la macchina farò tutto con calma.>>
Andai nel piano inferiore della villa e raggiunsi la sala da pranzo dove mi attendevano nostro nonno Zeno ancora in pijama e che si sorseggio una tazza di thé,ci fu anche nostro padre Silva che si beveva a sorsi una tazza di caffè mentre legge il suo giornale,ed era già nei vestiti da lavoro(una camicia bianca semplice e attillata,pantaloni neri e scarpe di pelle del medesimo colore),nostra madre Kikyo era incinta del quinto membro della famiglia,e da quel che só è una femminuccia,ero felice che finalmente avrò una sorellina e che forse seguirà le mie orme,probabilmente.Comunque l'unica cosa che dovevo fare era aspettare visto che saranno 9 mesi duri per papà perché dovrà accontentare ogni capriccio di mama.
Erano le 8:35,finita la colazione presi il mio zaino e mi recai verso la macchina ,papà aveva detto di accompagnarci anche se non serviva,e avevo comunque la patente, ma insistette per vedere sia me che Illumi entrare in quella famosa accademia di cui mamma era così felice che agli ultimi giorni scolastici del liceo mi prego di entrare in questa academia e io accettai per non sentire i suoi capricci.
Nostro padre ci fece la foto davati al cancello scolastico  per poi cominciare a piangere dalla gioia(come tutti gli anni che passai in questa maledetta scuola)
Le 9:15,la campanella della scuola suonò,avendola sentita io e mio fratello Illumi lo abbracciamo e lo salutammo avviandoci verso le nostre rispettive classi.
Io essendo al penultimo anno mi recai nella mia classe che era la 4-D mentre mio fratello era il suo ultimo anno e la sua classe era accanto la mia(5-C).
Salutai i miei vecchi compagni tra cui Quoll Lucilfer,Machi Komachine (la mia migliore amica),Feitan Pohton,e il mio amico d'infanzia che non lo vedevo da molto tempo e come al solito é in ritardo.Sentii la porta della classe aprirsi e lo vidi. Era lui il pezzo mancate della nostra squadra,si chiama....

HUNTER DANCE ACADEMY.                    HISOKA X READER (Continue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora