La classe

795 51 7
                                    

Autrice:se vi piace questa storia lasciate pure una stellina,sempre se volete,comunque lasciate anche dei commenti così ci divertiamo un po'.

(???) pov's
Era il primo giorno di scuola ed era anche il mio penultimo anno.
Mi sveglia dal mio letto,vidi l'orologio ed erano le 9:08,non ci potevo credere,era già così tardi!?!?
Mi alzai velocemente dal mio letto e mi misi i primi vestiti che avevo sottocchio,presi la mia roba e uscii di casa come un fulmine.
Corsi velocemente per non arrivare in ritardo,vidi il cancello dell'Accademia quasi chiudersi così accelerai e riuscii ad entrare,fu un sollievo per me ma era troppo presto per cantare vittoria,dovevo ancora trovare la mia aula,così non persi tempo e appena la trova aprii le porte di scatto facendo spaventare tutti i miei compagni tranne lei.

(T/n) pov's
Come dicevo prima sentii la porta che si aprí di scatto e vidi lui,con i suoi capelli rossi magenta scompigliati come se si fosse appena alzato dal letto,le fronte piena di sudore,e i suoi occhi gialli dorati che erano spalancati dall'essere sorpresi di se sesti come se avesti fatto una cosa impossibile per gli altri ma possibile solo per te,indossava una t-shirt bianca attillata a maniche lunghe,pantaloni verde scuro opaco e delle scarpe semplici viola,si era proprio lui,Hisoka Morow,il mio amico d'infanzia che stava cercando di riprendere fiato,sapevo già che era in ritardo ma non li vidi mai così stanco,fui felice di vederlo in quelle condizioni,così felice da voler sorridere e rinfacciargli tutte le volte che mi prese in giro ogni volta che lui mi vede stanca,piena di sudore,con il fiatone etc...,ma mi contenni dal voler mostrare il mio ghigno di soddisfazione.Gli andai vicino porgendogli una bottiglietta d'acqua,e gli dissi:" Tutto apposto?"
Lui annuì e accetto la bottiglietta che gli ho offerto,bevendolo in meno di 5 secondi per via della stanchezza.Hisoka si riprese e si sedette accanto al mio banco.
Sentii la porta aprirsi e vidi il professor Leorio entrare,così tutti noi ci misemo ai nostri banchi per iniziare la lezione.

TIME LAPS
Finite le prime due ore del prof Leorio o come lo chiamano noi della scuola "il Donnaiolo",ci dirigemmo nella palestra per le prossime due ore di lezione,ovvero,il ballo,ma adesso era ora della pausa così io e i miei amici ci dirigemmo verso il parco dell'Accademia.
Ogniuno di noi si era portato qualcosa da casa,Quoll si porto un calzone fatto da lui stesso,Machi si era portata tre panini pieni di tonno,maionese e insalata d'uovo solo per lei(p.s. chi rubba il cibo a Machi,chiunque essi sia,era morto),Feitan si era portato una scatola di sushi(una di quelle scatole che ti trovi al supermercato quelle deluxe),io mi ero portata il bento pieno di riso,2 polpettine di gamberi e pollo,4 hotdog a forma di polpo e un po' di insalata,mentre Hisoka lo vedo guardare nel vuoto.Sentii un brontolio provenire dalla sua direzione,e mi accorsi che Hisoka si coprì lo stomaco così gli chiesi:"Non hai portato niente da mangiare con te vero?"
Hisoka:"Di che cosa stai mai parlando?"mi disse mentre mi sorrideva per coprire la sua disperata fame e il suo imbarazzo,così feci finta di ninte,presi me mie bacchette e quando stetti per cominciare,sentii un'altro brontolio provenire da lui,così presi con le bacchette una polpettina per offrirgliela e dissi:"Se non mangi non avrai forze per il lungo allenamento di dopo."Hisoka si stupì dalle parole che uscivano dalle mie labbra e così accettó la polpetta ed egli disse:"Grazie (T/n)."Continuai ad imboccargli cibo che mi ero portata dietro e i tre di fronte a noi sorridevano in maniera alquanto maliziosa.

HUNTER DANCE ACADEMY.                    HISOKA X READER (Continue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora