Quoll pov Final

385 16 0
                                    

In the MORNING
Mi svegliai dall'urlo proveniente dalla stanza di Illumi,mi alzai cercando di soffocare le risate,avviandomi nella sua stanza.
Uscii dalla stanza e misi la migliore espressione preoccupata che potevo.
Arrivato alla porta vidi anche i miei amici che sghignazzarono un pochettino prima di aprire la porta di colpo.
(T/n):"Fratellone,oddio mio?!?!! Come cavolo e successo?!"
L'impressione preoccupata di (T/n) fu quasi perfetta se non fosse per lei che si girava per sghignazzare un pochino.
A risvegliarmi dai miei pensieri furono le urla di Illumi che implorano pietà e aiuto da noi per essere liberato dai vermi.
Io:"Adesso stai fermo,se no poi entrano tra le tue orecchie o nel tuo naso"gli dissi.
Vidi Illumi cominciare a piangere sempre chiedendo aiuto.
L'espressione che fece (T/n) era tipo 'oh fuck,what have i done?!'.
Vidi Machi e (T/n) prendere le gelatine da Illumi.Finiti di prenderli elle ne cominciarono a mangiarne una alché la vittima rimase tipi 'CRINGED' e disse:"Che schifo!! Perché li state mangiano!?!?!!"
Machi e (T/n) spiegarono che non erano veri e che sono fatti di gelatina,ed io e Hisoka abbiamo contribuito a prenderti come cavia per scherzi,alché la così detta "cavia" ci lanciò uno sguardo da rabbrividirsi e cominciò ad inseguirci.
Ci dividemmo per due coppie,e capitai proprio con (T/n).
Cominciammo a correre per il corridoio finché non ci troviamo in un incrocio.
Io:<<E CHE C****!!!PERCHÉ PROPRIO TRE CORIDOI CI SONO TRE,MA DICO TRE CORIDOIII~~~!!!?!?!?>>pensai tra me e me.
Ella mi suggerì di andare in quella centrale,corremmo finché lei non mi porto in una stanza e ci nascondemmo in una specie di armadio con una stanza segreta non tanto piccola.
Ci nascondemmo in quella stanzetta e accostammo le porte di entrambi.
Io:'pensi si sia arreso?'le sussurrai,alché lei rispose,(T/n):'non penso proprio,mio fratello non si arrende tanto facilmente' sempre sussurrando.

Ad un certo punto sentimmo dei passi fuori dalla porta della stanza,e la porta fece 'click',questo significa che l'ILLUMINATO incazzato è entrato nella stanza.
Poi sentimmo la porta della stanza chiudersi,i passi di Illumi si fecero più vicini al nostro nascondiglio,le porte dell'armadio principale si aprirono ma quelle della stanza erano coperte dai tanti vestiti,io:<<meno male che questi vestiti sono lunghi in c***.>> pensai sollevato.
La porta si aprì di nuovo e si chiuse e questo significa che è uscito dalla stanza.
Ella corse verso la porta e la chiuse a chiave facendo scappare dalle sue labbra un sospiro di sollievo.
Quoll:<<ORA O MAI PIÙ QUOLL?!?!!Questa può essere la tua unica chance per confessargli cosa provi.>>pensai tra me
La avvolsi per la vita con le mie braccia e cominciai a sentirmi eccitato,lei si voltò,le osservai tutto il volto,ogni minimo dettaglio,i suoi occhi color (C/o) e i suoi capelli (C/C) così fluenti.Piú la guardo più mi sento perso in quelle gemme chiamate occhi.Sentii il mio fiato scaldarsi.
Poi lo feci.
La baciai.Quelle labbra che tanto desideravo,così delicate,soffici e sopraffine,ora sono unite dalle mie.
Le mormorai un "Ti amo"e continuai a baciarla finché non mi staccai per riprendere fiato,studiai la sua espressione alquanto sorpresa direi.
Stetti per ribaciarla di nuovo quando qualcuno alla porta bussó.
E quel qualcuno chi se non era il....

HUNTER DANCE ACADEMY.                    HISOKA X READER (Continue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora