uncensored part 2

276 11 5
                                    

JOIN MY DISCORD PLSSSSSS

Hisoka pov:

I raggi di sole mi colpirono il viso svegliandomi,ma non fui solo in quel letto.Sentii dei respiri leggeri.

Mi girai per vedere chi ci fosse sul mio letto,e vidi una scena alquanto paradisiaca.

Il mio angioletto,che era li,sdraiata sul mio letto,ancora addormentata,i suoi meravigliosi caperri sparati in giro per il cuscino,e indossava ancora il mio felpone/maglione.

Feci piano a non svegliare quell'angelo addormentato,mi trascinai a passo felpato per la cucina per preparare la colazione per entrambi.

In frigo avevo fragole,mirtilli,un paio di banane,del yogurt e del latte,nella cabinetta sopra avevo cereali,caffè istantaneo,e ovviamente non possono mancare posate e piatti,ciotole etc..

Insomma quello che c'è nelle cucine di tutti.

Presi un paio di ciotole,per me e per la mia piccola addormentata nel letto.

Misi cereali e frutta,poi scaldai un po di acqua calda per il caffè,misi due cucciai di caffè istantaneo nelle tazze di entrambi,misi l'acqua e voilà,caffè.

Misi tutto in un vassoio e presi anche il barattolino di miele,non si sa mai.

Portai il vassoio in camera,feci lentamente ad aprire la porta,e come sapevo,ella era ancora addormentata sel letto.

Sorrideva e sbavava di poco,uhmmm,chissà cosa stesse sognando.

Appogiai il vassoio sulla scrivania e mi diressi dove il corpo della mia amata era diseso.

Hisoka."Amoree."

Glielo dissi susurandoglieli nell'orecchio.

Tutto quello che fece era muoversi di poco mentre mugugnava il mio nome.

Io,con un ghigno malefico,andai sotto le coperte,e comicia a lasciare baci a farfalla sul suo ventre andando sempre verso l'alto.

Riusci a vedere i suoi seni.

Il mio ghigno si allargava sempre di più.

Lascia un bacio sul seno destro,accarezzando delicatamente il seno sinistro.

Lei era ancora addormentata,ma si dimenava di poco,con tutte quelle attenzioni che gli stavo dando ero certo che l'avrei svegliata.

Mhhh....un'idea mi venne in mente.

Tornai fra le sue coscie.

Non indossava le sue mutande...forse per via fi ieri sera,ma non importava a me.

Soffia leggermente nella sua intimità...niente.

Cosi decisi di lasciare un bacetto a quella sua intimità.

E ricevetti solo un mugugnito.

Se vuole il gioco pesante,lo avrà.

Cominciai a divorare quella parte che ieri sera non avevo dato alcuna attenzione,lasciando baci,leccandola e dicorandomela come se fosse il mio ultimo pasto.

Sentii le sue gambe schiacciarmi il viso e le coperte alzarsi.

T/n:"HISOKA?!!!!CHE STAI FACENDO!!!!"

Hisoka:"Hmm~?"

Smisi di assaggiarla e risposi.

Hisoka:"Beh,ti volevo dare solo un buongiorno come si deve,tesorino~♡"

E ristornai a divorare il mio pasto.

Lei mollo la presa delle coperte facendole ricadere di nuovo sopra di me e rilassare le sue cosce così morbide.

HUNTER DANCE ACADEMY.                    HISOKA X READER (Continue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora