"Bene ragazzi e ragazze, vi vorrei informare che lotteria avrà inizio fra un paio di minuti! Vi ringrazio per essere qui e per aver contribuito a una giusta causa. Adesso vi presenterò i tributi!"
Un boato, costituituito perlopiù da ragazze urlanti, si sollevò dalla massa di persone che sovraffolavano la palestra.
Non credevo che tutte quelle persone avrebbero partecipato pur di ottenere una serata con i ragazzi più belli e affascinanti della scuola.
A quanto pareva avevo sottovalutato ancora una volta il loro charme.
"Jess tieni, questo è il tuo numero!"
Lydia mi porse un fogliettino di carta con sopra scritto il numero 1022.
Speravo veramente che non sarebbe uscito il mio numero. Considerando tutte le persone che avevano partecipato alla lotteria avrei avuto la probabilità del circa 8% di vincere.
Ero salva in poche parole.
"Spero che mi esca Jake!"
Lydia era così felice che non me la sentivo di rovinare i suoi sogni e raccontarle il piano di mio fratello.
Mi ripromisi di dirglielo in un secondo momento.
"Bene ragazze! Stasera abbiamo ben 7 tributi! Partiamo con il numero 1...Jake Johnson!"
Sapevo che sarebbe andata per le lunghe quindi me ne andai a prendere un caffè alle macchinette.
Il caffè della scuola faceva altamente schifo ma se volevo sopravvivere a quella giornata ne avrei dovuti prendere almeno tre.
Quando ebbi scolato anche il terzo bicchierino me ne tornai in palestra.
"Che mi sono persa?"
"È uscito il numero di Jake e non era il mio. Che peccato."
Meglio così. Non volevo che Lydia si facesse troppe speranze.
"Bene ora andremo con il numero quattro Danny Thomas! Il numero è il...1458!"
"È il mio!"
Sara molino cominciò a sbracciarsi nella folla per attirare l'attenzione della capo-chearleader.
Senza pensarci incrociai il mio sguardo a quello di Danny e scoprì che lui aveva fatto lo stesso.
Io e lui, durante la nostra 'relazione', avevamo parlato spesso di Sara Molina.
Quella ragazza aveva una fissa esagerata per Danny ed era ossionata da lui fin dalle scuole medie.
Vidi Sara trascinare Danny fuori dalla palestra.
Cercai di trattenere un sorriso. Quello stronzetto se lo meritava.
"Adesso annunciamo il vincitore del numero 5 Jensen Johnson. Il numero vincitore è il...654!"
Lydia mi guardò allibita con il numero 654 in mano.
Scoppiai a ridere. Si era beccata quel caso umano di Jensen!
Ancora non capivo perchè lo avessero scelto per la lotteria, anche se s dovevo ammettere che con la camicia nera il ciuffo laccato era un bel figurino.
"Buona fortuna Lydia. Non dargli troppa confidenza."
Lei uscì dalla palestra a sguardo basso seguita da Jensen che quasi saltellava la felicità.
"...il vincitore è il numero 1022!"
Mi ripresi dai miei pensieri, accorgendomi che avevano chiamato il mio numero.
Dove erano finite le scarse probabilità?
"Io."
Alzai la mano accettando il mio destino.
"Bene Jessica, hai appena ottenuto un appuntamento con Kyle Marshall!"
STAI LEGGENDO
Brotherhood
Romance𝖰𝗎𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗁𝖺𝗂 𝗍𝗋𝖾 𝖿𝗋𝖺𝗍𝖾𝗅𝗅𝗂 𝗅𝖺 𝗍𝗎𝖺 𝗏𝗂𝗍𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗌𝖺𝗋𝖺̀ 𝗆𝖺𝗂 𝗇𝗈𝗂𝗌𝖺. 𝖴𝗇 𝖼𝖺𝗌𝗂𝗇𝗈? 𝖣𝗂 𝗌𝗂𝖼𝗎𝗋𝗈.