J e s s i c a

473 20 0
                                    

Avrei tanto voluto dire che essere stata costretta a passare una intera serata con Kyle Marshall mi aveva fatto schifo, ma in realtà mi era piaciuto tanto stare in sua compagnia.

Non mi ero sentita così bene in compagnia di un ragazzo da quando mi 'frequentavo' con Danny.

Dopo aver passato la serata a chiacchierare, ci eravamo recati una gelateria e ora ci stavamo gustando il nostro gelato seduti su una panchina.

"Jessica devo dire che è stata davvero una serata piacevole. Potremmo farlo più spesso."- Kyle leccò il gelato al cioccolato con gusto. Se avesse continuato a trangugairlo un quel modo, di lì a poco lo avrebbe finito.

"Mi costa ammetterlo ma anche tu sei un'ottima compagnia."

Anche io stavo mangiando il mio gelato, ovviamente al gusto Nutella e nocciola.

Passò una ragazza vicino a noi, dalla parte opposta del marciapiede, che rivolse un cenno di saluto a Kyle e che poi proseguì per la sua strada.

Kyle non mi era sembrato poi così felice di vederla. Il sorriso che aveva stampato in faccia qualche attimo prima era stato sostituito da un broncio preoccupato.

"È carina...cosa è successo tra di voi?"

"Come lo hai capito?"

"Beh Kyle...un attimo prima eri felice come una pasqua e ora sembri un cane bastonato. Vuoi dirmi che è successo tra di voi?"

"Niente di speciale: stavamo insieme e poi ci siamo lasciati. Solo che lei è andata avanti e si fidanzata nuovamente, mentre penso ancora a lei."

"Wow Kyle Marshall non ti facevo una persona da tali smancerie. Sono stupita."

"OK ok...ma ora parliamo di te. Come sei messa dal punto di vista amoroso?"

"Possiamo sorvolare l'argomento e parlare di qualcos'altro?"

"Jessica Johnson io ti ho raccontato dei miei problemi di cuore e adesso tocca a te."

"Non c'è niente da dire. Sono single, punto."

Ci alzammo e ci dirigemmo verso ad un parchetto situato lì vicino, nei pressi di casa mia. Salimmo sulle altalene e cominciammo a dondolarci, uno al fianco dell'altro.

"Puoi riuscire a prendere in giri tutti gli altri ma io non mi faccio ingannare. Vedo come tu e Danny Thomas vi guardate...c'è qualcosa che vorresti dirmi?"

"È complicato...ci frequantavamo ma diciamo che non era una relazione esclusiva e che la tenevamo fuori dai riflettori, per così dire."

"Capisco...amici con benefici. Un classico. E poi vi siete innamorati vero? Lo sanno tutti che con questo genere di relazione si finisce sempre per innamorarsi!"

"Perchè continuate a ripetermelo? E comunque quella che si è innamorata ero solamente io. Per salvaguardare il mio cuore ho deciso di dare un taglio alla nostra relazione. Conosco i suoi gusti in fatto di ragazzo e non avrei avuto nessuna chance con lui."

Avevo rallentato il ritmo del mio andamento e ora ci stavamo guardando negli occhi.

"Non capisco proprio perché tu dica una cosa del genere. Non ti conosco molto bene ma dall'andamento di questa serata posso dire che sei davvero una persona piacevole e dove dire che sei anche molto bella. Sarebbe un idiota a non ricambiare."

"L'anno scorso avevo venti chili in più e non mi curavo per niente. Non avrei avuto nessuna possibilità. Poi improvvisamente sono dimagrita e all'improvviso hanno cominciato tutti a notarmi. Comincio a pensare che la società abbia qualcosa che non vada."

Avevamo cominciato a camminare, andando verso casa mia.

"I maschi a volte possono essere un po' superficiali ma devo dire che tu mi piaci. Lui sarebbe un vero idiota a non capirlo."

Ci fermammo quando raggiungemmo l'ingresso della mia casa.

"Basta fare questi discorsi deprimenti, ho avuto un'idea!"

Lo presi per il polso e lo trascinai verso la mia piscina. Era posizionata sul retro, in giardino, lontana da sguardi indiscreti. Veniva riscaldata la sera, nel caso qualcuno volesse farsi un bagno a quell'ora.

" Jessica non ho portato il costume! "

"Nemmeno io. Datti una mossa."

Mi tolsi velocemente i vestiti, rimanendo in intimo e mi tuffa.

Kyle mi raggiunse dopo pochi secondi.

L'acqua era davvero piacevole.

Dopo esserci schizzati come dei bambini per un po', ci eravamo posizionati vicino al lato della piscina con il getto idromassaggio a goderci un po' di bollicine.

"Jessica ho avuto un'idea sensazionale a cui tu dovrai dire di sì. Dovrai accettare la mia proposta."

"Non mi fido molto di te...fai bene a dirmi quello che pensi."

"Ho avuto un'idea sensazionale...visto che io e te abbiamo entrambi problemi di cuore potremmo fingere di stare insieme per farli ingelosire. Che ne pensi?"

Non risposi. Stavo pensando alla sua proposta e più ci pensavo e meno la trovavo assurda.

"Va bene ma alle mie condizioni."

Kyle sorrise. Non sapevo a cosa ci avrebbe  portato questo nostro 'piano' ma speravo solo che funzionasse.

"Se vogliamo che sembri reale ci dobbiamo impegnare. Vuoi fare una prova?"

"Non capisco-"

Kyle mi afferrò e cominciò a baciarmi con foga, e contrariamente a quello che avrei immaginato io ricambiai.

"Kyle Marshall sei un ottimo baciatore."

"Anche tu Jessica Johnson."

"Ti va di salire in camera?Ci asciughiamo e poi ci guardiamo un bel film. Stasera siamo soli."

"Mi sembra un piano perfetto."

BrotherhoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora