Capitolo 12

2.2K 95 65
                                    

Vedo il riccio ritornare da me,mentre mangia degli M&M'S che probabilmente avrà comprato dentro quel negozio di dolci.

"Tieni"Vinnie tira fuori dalla tasca dei jeans un altro pacchetto di M&M'S  e me lo porge.

Mi accontenterò di questo pranzo. Tanto non avevo fame.

Mentre lo ringrazio,lui si siede sulla panchina di fianco a me e continua a mangiare palline colorate dal pacchetto. Accavalla le gambe e guarda la gente passare.

"Tua sorella è molto bella"dico senza nemmeno pensare.

"Fidanzata"mi corregge.

Cosa?  Per poco non mi strozzo con il cibo.

"Sei etero?"spalanco gli occhi.

Lui mi guarda confuso e distende le ginocchia.

"Pensavi fossi gay?"ride.

"Si"merda.

Quindi non solo non è gay,ma è per giunta fidanzato.

"Come mai?"butta il pacchetto vuoto nel cestino di fianco alla panchina.

"Beh,nella tua macchina c'era un braccialetto con una bandiera di un arcobaleno...non che io me ne intenda,ma-"

"E hai pensato che io fossi gay?"mi interrompe.

"Si! Anche perché hai letteralmente finto una relazione con me. Quale persona etero e fidanzata lo farebbe?"gli faccio notare.

Questo significa che ha tradito la sua ragazza con me? Però io e lui non ci siamo baciati,ma allo stesso tempo lui ci provava con quella certa Addison della piscina.

"Va bene...lasciami spiegare"ridacchia scuotendo la testa

Smette di sorridere e si mette a osservarmi mentre mangio.

"Primo:la macchina non è mia,ma di una mia amica"dichiara Vinnie,facendomi arrossire per l'imbarazzo.

"Secondo: si,sono fidanzato. Ti sembrerà strano,ma lo sono. La conoscono,poiché lei vive a Seattle con la mia famiglia e non mi aspettavo che fosse arrivata proprio oggi a farmi visita"continua.

Lo fermo con la mano.

"Aspetta...questo vuol dire che ti scopi delle ragazze,mentre sei già in una relazione con un'altra persona. Io questo lo chiamerei tradire."lo guardo a dir poco disgustata.

"No,non mi segui. Non ho mai tradito Emily. Non ho mai scopato o baciato un'altra. Ma questo non significa che le ragazze non possano farmi il filo. Sia io che lei siamo persone molto aperte. Ci piace fare nuove esperienze. E te lo ripeto per l'ultima volta,mi sono finto tuo fidanzato solo per non farti finire una delle vittime di Johnson."chiarisce per poi appoggiarsi alla panchina.

Non so come rispondergli. Non mi sembra lo stesso giusto nei confronti di questa Emily. D'altro canto non la conosco nemmeno.

"Che mi dici di Addison?"

"Addison?"sorride non appena sente il suo nome.

Faccio cenno di conferma.

"Lei è ossessionata da me sin dal primo anno. Lo abbiamo fatto solo una volta,ma era prima che conoscessi Emily."

Non potevo incontrare un ragazzo normale?

All'improvviso sento il telefono squillare. Vinnie mi guarda mentre lo tiro fuori dalla tasca. Li porgo il mio pacchetto di M&M's mentre rispondo a un numero sconosciuto.

drunk face | vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora