Ehi, è da tanto che non mi faccio viva, in compenso ho pubblicato questo capitolo che sarà molto corto e, come dice Mason "intenso".
Buona lettura💕"Ragazzi, ho deciso le coppie per dormire: io con Allison, Stiles e Lydia, Mason e Corey, Malia e Theo, Kira ed Abbie e Liam da solo" appena Scott finì di parlare ci furono dei lamenti da parte di Malia e Theo.
(Ho dimenticato qualcuno?)"Ma io non voglio stare con lei!"
"E io con lui!"
Sembravano dei bambini.
"Sono io l'Alfa e ho deciso così. Non si discute"
I due ragazzi sbuffarono e tutti ci dirigemmo nelle stanze assegnateci.
Mi sedetti sul letto con Kira e incominciammo a parlare.
"Come è andata oggi con quel ragazzo?" Le domandai con un sorriso malizioso, facendola arrossire.
"B-bene"
"E?"
Sperai che aggiungesse qualcos'altro, ma a quanto pare non era nei suoi piani.
"E niente"
"Come niente? Non ti ha invitato a cena?"
"No"
"A te piace?"
"Si"
Perché continuava a rispondere a monosillabi? Che fastidio.
"Allora invitalo tu!" Esclamai con fare ovvio.
"E se non gli piacessi?"
"Mi stai prendendo in giro? Ha filtrato con te per tutto il giorno!"
Lei sembrò pensarci.
"Hai ragione, domani glielo chiederò, mi ha detto che mi aspetterà nello stesso luogo in cui ero oggi"Tra noi cadde il silenzio, finché Kira non parlò.
"Tu e Liam invece?"
Io scossi le spalle triste.
"Tra di noi non c'è niente. L'altro giorno ci siamo baciati, ma non ne abbiamo più parlato" le spiegai.
"Perché?"
"Non ne ho idea. Io aspetto che sia lui a fare il primo passo, mentre lui aspetta che sia io, e così non combiniamo niente"
"Siete due stupidi. Tu lo ami, lui ti ama, non è tanto difficile, vai da lui e lo baci"
Non aveva tutti i torti...
"E se si fosse pentito del bacio?" Domandai insicura.
"Non si è pentito, fidati di zia Kira" mi rassicurò lei.Sospirai e mi alzai dal letto, Kira aveva ragione, non potevamo continuare così.
Uscì dalla stanza, dopo che la mia amica mi ebbe fatto un sorriso di incoraggiamento, e mi avviai verso la stanza di Liam.
Bussai e aspettai da parte sua un "avanti" per poter entrare nella camera.
"Ciao" sussurrai imbarazzata portandomi una ciocca dietro l'orecchio.
"Ehi" mi rispose sorpreso.
"Cosa ci fai qui? Pensavo stessi nella stanza con Kira" aggiunse confuso.
"Si, ma... volevo parlare con te. Di una cosa"Mi sedetti sul letto, raggiungendolo, iniziando a fissarlo indecisa se fare quello che stavo pensando o meno.
"Dimmi tutto"
Presi un profondo respiro avvicinandomi lentamente a lui.
Poggiai le mie labbra sulle sue, dolcemente, con il terrore che non ricambiasse. In risposta Liam mi avvicinò maggiormente a lui e il bacio si fece più intenso.Mi ritrovai sotto di lui mentre le mie mani erano suoi suoi capelli, che tiravo lasciandogli sfuggire dei lamenti di piacere.
Intanto lui si muoveva sopra di me con una lentezza estenuante, facendo scontrare le nostre intimità, coperte soltanto dai vestiti.
Allacciai le gambe sul suo bacino, spingendo con le anche sulla sua enorme protuberanza.
Sospirai quando Liam prese a lasciarmi dei succhiotti sul petto e la clavicola, mentre faceva vagare la sua mano su tutto il mio esile corpo.
Gli tolsi la maglia ribaltando le situazioni, ora ero io ad avere il controllo.
Incominciai a baciare la sua mascella, passando infine al collo e al petto, scendendo sempre più in basso fino all'attaccatura dei pantaloni.
Alzai lo sguardo su di lui in modo provocante, leccandomi le labbra, mentre gli toglievo i pantaloni e le mutande. Un sorrisetto nacque sul mio volto quando la sua erezione si alzò e mi morsi il labbro inferiore.Hola cichos! (Non fate caso al mio spagnolo, non so neanche se si scriva così, faccio francese a scuola.) Volevo soltanto dirvi di farmi sapere se volete che continui il capitolo "hot" o se preferite che io salti questa parte.
Al prossimo capitolo!
S.S.
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Un Piccolo Beta// Liam Dunbar
RomanceAbbie vive con Deaton, il veterinario di Beacon Hills. Un giorno, per caso, incontrerà Liam e tra i due nascerà qualcosa.... Abbie scopre di essere minacciata da una persona che vive a Beacon Hills e Liam e il branco di Scott le starà vicino, prote...