Non so che nome dare a questo capitolo

752 31 17
                                    

Prima che potessi anche solo fare qualcosa, Liam, con una forza che mi lasciò senza fiato, mi portò di nuovo sotto di lui ringhiando appena.
Mi tolse in frette le mutande e, con un movimento che non scorsi, mi penetrò.
Il fiato mi si mozzò e boccheggiai quando incominciò a muoversi sopra di me, tenendosi alla spalliera del letto.
Delle urla lasciarono le mie labbra.

Gli graffiai la schiena con le unghie, mentre lui non smetteva di muoversi sopra di me spingendo con forza.
Liam avvicinò il volto alla mia clavicola e vi lasciò sopra dei piccoli morsi, che mi fecero gemere.
Lo baciai con passione, da quanto tempo aspettavo questo momento!

Insieme venimmo e Liam si posizionò al mio fianco, poggiando la testa sul mio petto, subito dopo avermi coperto con un lenzuolo.
Si sporse per baciarmi, con un sorriso che gli incorniciava il suo stupendo viso.
"Buonanotte" mi sussurró.
"Notte"
Chiusi le palpebre, lasciandomi cullare dal suo respiro.
Dio, quanto amavo quel ragazzo.

*

Una scia di baci umidi all'altezza del collo mi fecero aprire gli occhi, grugnendo infastidita.
"Buongiorno piccola" a causa di una voce roca, che conoscevo molto bene, dei brividi mi percorsero tutto il corpo.
"Ehi" sussurrai, con un sorriso, girando la testa di lato.
Lasciai un bacio a stampo sulla bocca di Liam, che sorrise sulle mie labbra.

Mi staccai da lui e scostai le coperte, uscendo dal morbido e caldo letto dalle lenzuola bianche e indossai una sua maglia.
"Andiamo a fare colazione, ho fame" richiamai Liam notando che fosse ancora sdraiato sul materasso.
Il mio ragazzo, cambiando argomento, fece un'affermazione che mi fece avvampare.
"Sei bellissima"
Abbassai la testa coprendo il mio volto con i miei capelli per non fargli notare il mio rossore alle guance.

Senza aspettarlo mi diressi in cucina, dove i nostri amici ci aspettavano.
"Buongiorno" mi salutarono all'unisono.
"Buongiorno, dormito bene?" Domandai cordiale.
Stiles sbuffò scuotendo la testa.
"No, non sono riuscito a dormire a causa dei rumori che tu e Liam facevate sta notte"

Arrossii e balbettai delle parole incomprensibili.
"Già!" Concordò Malia e io le mandai un'occhiataccia.
"Certo, come se tu e Theo non aveste fatto baldoria per tutta la notte" ribatté Kira, difendendomi, provocando dell'imbarazzo da parte della coyote, mentre un ghigno da parte della chimera.

"K-Kira!" Esclamò Malia.
La porta della camera di Liam si aprì, mostrando la sua figura. Il mannaro si sedette su una sedia, mangiando tutto ciò che trovò sul tavolo.
"Liam! Fai piano, potresti strozzarti!" Lo sgridai e lui mi sorrise, con ancora il cibo in bocca.
"Stai tranquilla, non sarà certo del cibo a sconfiggermi!"

Alzai gli occhi al cielo, sedendomi anche io.

***
Quel giorno, io e il branco,lo passammo a sciare e a fare passeggiate nei boschi, mi divertii molto in compagnia dei miei amici.
Beh, l'unica che mancava all'appello era Kira, che restò in una baita a parlare con il ragazzo che l'aveva affascinata.
Avevamo fatto bene ad andare in vacanza, avevamo veramente bisogno di po' di relax.

*****
Ehi! Spero vi sia piaciuto il capitolo!

Purtroppo avendo il blocco dello scrittore annuncio che questa storia sarà ufficialmente SOSPESA.
Mi dispiace veramente, so che ad alcuni di voi piace questo libro, ma cercate di capirmi, non mi piace la storia, come l'ho scritta ed inoltre sono bloccata.
Scusate ancora😔.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Innamorata Di Un Piccolo Beta// Liam DunbarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora