Io amo Scott

1.3K 48 10
                                    

Aprii piano gli occhi e guardai l'orario. Eravamo in ritardo di 20 minuti.
"Cazzo, Liam svegliati!" Gli urlai scuotendolo.
"Visto che non vuoi svegliarti..."
Andai su Youtube e misi il video di due persone che si baciavano facendo dei versi schifosi che ti facevano venire il vomito.
"Ti amo Scott" dissi.
Feci dei versi strani facendo scattare Liam. Lo guardai divertita.
Aveva tutti i capelli per aria e si era trasformato.
"Dov'è Scott?" Mi chiese arrabbiato.
"Non c'è mai stato" risposi io ridendo
"Cosa? E quei versi?"
Gli mostrai il cellulare.
"Stronza"
"Hei, non è colpa mia se tu sei geloso!"
"Non sono geloso" disse ritornando umano.
"E io amo Scott"
Mi guardò scioccato.
"Pensavo stessi elencando le cose incredibilmente false"
Mi guardò male. Ridendo il mio occhio cadde sull'orologio appeso al muro.
"Cazzo! Siamo in ritardo di mezz'ora. Liam Dunbar! Ora alza il culo e andiamo a scuola!"
"Perché non mi hai svegliato prima?"
"Sei serio?"

"Dai, andiamo!"
Mi prese per mano e corremmo verso la scuola.
Entrammo preoccupati in classe dove ci aspettava il professor Harris.
Ci mise a tutti e due in punizione e noi ci sedemmo vicini con la coda tra le gambe.
Misi la testa sul banco e mi addormentai. Stavo sognando Liam, quando fui svegliata da una voce.
"Abbie svegliati! Daiiiii... se Harris ti vede, non ci dà solo una semplice punizione in biblioteca..."
"Dai, dai, daiiiiii...."
"Okay! Sono sveglia!" Esclamai per poi sbuffare.
Alla fine della scuola io e Liam dovemmo stare in biblioteca a mettere a posto dei libri.
"Quanto vorrei essere flash in questo momento" dissi lamentandomi
"Si, infatti"
"Però sta sera ti devi ricordare di mettere la sveglia"
"Si, non preoccuparti. Sta sera c'è una partita di lacrosse, ti va di venire ?"
Mi chiese imbarazzato.
"Certo, però devi stare attento visto che ci sarà la luna piena."
"Si, con te vicino sarà più facile."
Mi sciolsi alle sue parole.
"Ne sono felice."
La punizione la passammo a chiaccherare e a lamentarci e, nonostante sia stata una punizione, mi divertii anche.
Arrivò la sera e io ero in ansia per Liam. Speravo soltanto che non si trasformasse in campo.
Mi incamminai verso gli spalti e vidi Malia,Lydia e Kira. Le salutai per poi sedermi vicino a loro alla ricerca di Liam.
Vidi il numero 9 girato di spalle e lo chiamai sbracciando. Si girò e mi sorrise contento.
"Allooora... c'è qualcosa tra di voi?" Mi chiese Kira curiosa
"No! Siamo soltanto amici...."
"Quindi non glie l'hai dato un assaggino?"
"Cosa? No! Lydia! Ma ti pare!"
"Certo Liam è bello però io preferisco i cervi" aggiunse Malia.
"Ragazze. Ne parliamo un'altra volta a casa di qualcuna durante un pigiama party, non adesso! Liam starà sicuramente ascoltando" dissi io esasperata.
L'arbitro fischió attirando l'attenzione di tutti i presenti mentre i giocatori si posizionarono in campo.
La partita stava proseguendo bene, quando un giocatore fece cadere Liam. Io mi alzai per vedere se stava bene, infatti era già a correre per il campo.
Questo giocatore dell'altra squadra non smetteva di dargli fastidio ed ero sicura che Liam stava per perdere la pazienza. Infatti, quando il giocatore gli disse qualcosa che lo fece infuriare lo vidi dirigersi verso di lui ma fu bloccato da Scott e Stiles.
"Liam tranquillo. Qualunque cosa ti abbia detto non è vera. Ora respira profondamente e pensa a me"
Gli sussurrai così da essere sicura che solo lui lo riuscisse a sentire. Infatti vidi il suo petto abbassarsi e alzarsi lentamente.
"Bravo, così. Ora torna a giocare e pensa a me. E se la vostra squadra vincerà sta sera, appena torniamo a casa, giocheremo a qualche videogioco, così ti potrò stracciare per benino." Dissi io ridacchiando.
Poi lo vidi girarsi verso di me e sorridermi.

Poi lo vidi girarsi verso di me e sorridermi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Innamorata Di Un Piccolo Beta// Liam DunbarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora