3~It's really you?

1.9K 125 102
                                    

\\Riassunto del capitolo precedente\\
Dopo essere "spariti" i membri della LoV ritornano al loro covo senza Toga, (T/n) va' a cercarla ma al posto suo trova...

La figura si gira al mio richiamo, ma... non è lei! Aspetta ma quella è... Ochako Uraraka! L'ho vista alla Yuei ed è tipo innamorata di Izuku, vabbè non mi interessa. Ma perché è qui da sola? Sta aspettando qualcuno? Se non mi sbaglio il suo quirk è tipo l'annullamento della forza di gravità e il suo nome da hero è Zero Gravity. Non c'è nessuno nei paraggi, potrei annientarla! Però non posso farmi scoprire senza maschera... mi teletrasporto a casa, mi cambio e torno.
Sono pronta con i miei abiti da battaglia, sono ritornata al vicolo e lei è ancora lì! Sono stata così veloce? Vabbè vediamo da dove colpire, la sua unicità non è niente di che ma può comunque complicarmi il lavoro. La colpisco da dietro dandole una sorta di abbraccio con un pugnale in mano diretto verso il suo cuore aspettando però qualche secondo prima di spingere la lama nella sua pelle. Appena avvicino il pugnale al suo petto inizia a... sciogliersi? Sento la pelle delle braccia della ragazza colare sulle mie e la allontano subito spingendola via. Lei rimane in piedi nonostante quello che le sta succedendo in tutto il corpo. Passo qualche secondo a guardarla mentre il cielo si tinge di blu con l'arrivo della sera. Dopo un pochino la figura si rivela... Toga? La squadro per qualche secondo e mi accorgo subito che è senza vestiti.

(T/n): Toga? Che ci fai qui? Cos'è appena successo? Perché non hai i vestiti?
T: Dopo ti spiego ora torniamo a casa
(T/n): Non puoi andare in giro così, vieni ti teletrasporto a casa

La ragazza mi abbraccia e sento i suoi seni sul mio braccio. La situazione è molto imbarazzante ma...piacevole. Non perdo tempo e porto entrambe in camera mia. La bionda si stacca da me appena arrivate.

T: Mi puoi dare dei vestiti?
(T/n): Certo, non so quanto ti piacciano però ho questi che secondo me ti starebbero benissimo

Le porgo un top bianco e rosa e una gonna con dei ricami del medesimo colore e ovviamente della biancheria intima.

(T/n): Ho comprati il top e la gonna un po' di tempo fa' e non mi stanno bene quindi te li posso anche regalare. Ah dopo se vuoi posso chiedere a Tomura se, mentre prepariamo la tua stanza, puoi stare con me
T: Grazie mille (T/n)-chan! Ma allora sono nella LoV?
(T/n): Certo! Onestamente Tomura non è d'accordissimo ma se lo imploro credo ti lasci entrare
T: E se dice di no?
(T/n): Lo mando in Azerbaigian

Iniziamo a ridere entrambi e a cambiarci, io per non "farmi scoprire" dagli altri rimetto i vestiti di stamattina. Guardandola meglio è davvero una bella ragazza, spero davvero di diventare sua amica!
Stavamo parlando un pochino quando sento un urlo di richiamo da parte di Mr. Compress. Sto pensando a cosa potrei aver fatto poi mi ricordo della situazione. Dico a Toga di aspettarmi un attimo e scendo le scale dirigendomi verso il luogo di provenienza del richiamo. Appena arrivata noto subito ci sia qualcosa di strano, infatti sul divano, insieme a Tomura, c'è una figura famigliare... Prima di entrare totalmente nella stanza chiedo a chi mi ha chiamata chi sia e appena mi dice chi è rimango sbalordita... non me lo sarei mai aspettato...

A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora