4~It's that what I think?

1.9K 121 109
                                    

\\Riassunto del capitolo precedente\\
(T/n) ha ritrovato Toga ma sarà accettata da Tomura? Quando va' da lui però trova una persona inaspettata...

Rimango sbalordita... non me lo sarei mai aspettato... dopo tanti anni che non la vedevo Yumi è tornata! Dovrei essere felice ma non riesco neanche a guardarla in faccia...

Y(umi): (T/n)! Che bello rivederti

La ragazza corre verso di me abbracciandomi e io non posso fare altro che ricambiare.

Y: Sei sempre stata qui?! Certo che potevi chiamarmi o scrivermi!
(T/n): Come sei arrivata qui?

La mia faccia non riesce a esprimere nessuna emozione in particolare, solo un misto di tristezza confusione e felicità, una felicità che non voglio provare...

Y: Dai calmati e salutami sù. Non sei felice di rivedermi?
(T/n): I-io ho bisogno di t-tempo

Scappo il più veloce possibile un camera mia, spero non venga qui e, ignorando Toga seduta sulla sedia davanti alla scrivania, mi lancio sul letto scoppiando in lacrime. Toga mi si avvicina e mi abbraccia. Per fortuna non fa' domande... non sarei neanche in grado di spiegare...
Rimaniamo abbracciate sul letto per molto tempo poi riesco ad alzarmi e aprire l'armadio.

T: Vuoi una mano?
(T/n): No, ce la faccio

Dico singhiozzando. Prendo due pigiami e ne porgo uno a Toga e iniziamo subito a cambiarci. Dopo poco ci ritroviamo sul letto di nuovo abbracciate fino ad addormentarci in quella stessa posizione.
La mattina come sento il suono della sveglia mi alzo e la spengo subito per evitare dia fastidio a Toga ma appena spento l'oggetto, guardandola, noto che è già con gli occhi su di me.

T: Buongiorno, come va oggi?
(T/n): Meglio, grazie

Iniziamo a prepararci, devo prestare ancora qualcosa da mettere a Toga anche se ha detto che andrà il prima possibile a procurarsi dei vestiti suoi. Mettiamo entrambi una semplice maglietta rimborsata lei in una gonna nera e io in dei pantaloni, sempre neri, con una catena e dei choker.
Andiamo entrambe al piano di sotto e io saluto Tomura che aspettava la colazione preparata da Kurogiri.

S: (T/n)
(T/n): Sì? Oooh già... ecco vedi Toga è qui per-
S: So già tutto
(T/n): Come?
S: Io sono dappertutto
(T/n): Ma com'è possibile?
S: Ti ha seguita Dabi

Mi giro verso quest'ultimo guardandolo negli occhi con aria offesa

(T/n): È impossibile

Tutti i presenti (cioè Tomura, Dabi, Toga e Twice appena arrivato da non si sa dove) mi guardano con aria confusa

(T/n): Insomma Dabi ha l'eleganza di un elefante e un quirk praticamente fluorescente, l'avremmo visto comunque
D: Adesso ti disintegro!

Guardo Dabi che attiva il suo quirk sulle mani minacciosamente e inizio a scappare fino a chiudermi in camera sua con lui che mi inseguiva.

D: Esci dalla mia stanza bastarda!
(T/n): Mai!

Sì mi sono chiusa a chiave nella sua stanza perché non sfascerebbe mai la porta di camera sua e perché era la più vicina.
Sento rumore di passi di una persona che si allontana, o di un elefante che cammina, non c'è molta differenza. Dato che se esco da qui esco anche dal mio corpo ritrovandomi al cimitero penso di rimanere ancora un pochino. Magari li rubo anche qualcosa...
No ok ho sbirciato un po' in tutti i cassetti e la cosa più interessante che ho trovato è una foto della famiglia Todoroki... Sono l'unica a cui ha detto di essere il fratello scomparso, anche se è abbastanza intuibile contando anche di di lato alla scrivania c'è un'immagine di Endevor con delle freccette sopra...
Dato che non so che fare mi sdraio sul letto e involontariamente mi addormento, mi sveglio a circa mezzogiorno in camera mia... No aspetta perché sono in camera mia?! Sono ancora intera? Dev'esser un sogno... e se tutta la vita fosse un sogno? No, i sogni non durano così tanto. Vado al piano di sotto e sono tutti in sala da pranzo.

S: Finalmente ti sei svegliata!
D: Muoviti e vieni a mangiare

Dopo mangiato Tomura mi porta in disparte dove non ci può sentire nessuno.

S: C'è una cosa importante di cui ti devo parlare dopo... raggiungimi in quel posto alle 14, non fare domande

Detto questo va' subito via, non ho idea di cosa mi voglia dire, forse di Dabi? No e se riguardasse... No, non è possibile... spero...

Raga ho appena notato che la mia storia è prima nel tag togahimiko, sto per esplodereee, ciao

A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora