//Riassunto del capitolo precedente//
(T/n) è pronta per tornare a casa con Toga, chissà chi la aspetta...Stiamo entrando nell'hotel, sono contentissima! Entro e... Non c'è nessuno. Cosa-
Inizio a camminare un pochino in avanti e si accendono le luci, si sentono scoppiettii e coriandoli volare per aria e capisco immediatamente di ritrovarmi in una festa a sorpresa, ovviamente per la sottoscritta. Ci sono praticamente tutti i membri della LoV, anche Tomura nonostante si trovi un po' in disparte. Non riesco a squadrare bene gli altri che mi saltano addosso per abbracciarmi, ho sempre odiato cose come abbracci o in generale contatto fisico ma oggi farò un'eccezione, o meglio, molte eccezioni.
Appena finito quel lungo e confuso abbraccio si fa avanti Dabi che inizia con le prediche, tipico suo...D: Ero preoccupatissimo per te, ma ti pare che sparisci per 2 mesi in un ospedale dove non posso neanche venire a trovarti?!
(T/n): Dai uomo spillatrice, so di esserti mancata!
D: Com-Il ragazzo non fa in tempo a finire che arriva ad abbracciarmi altra gente. Dopo 1 ora abbiamo finalmente finito con tutti i saluti, beh quasi... Manca ancora un certo tipo solitario dai capelli celestini e, dato che non sembra neanche troppo interessato a venire a salutarmi, li vado incontro io.
(T/n): Hey, tu non hai niente da dirmi?
Non dice niente e mi abbraccia, penso per merito del suo impulso ma va bene anche così, è già tanto per lui. Si stacca velocemente da me e si assicura che nessuno l'abbia visto, sempre il solito apatico, neanche avesse fatto chissà cosa!
S: Sei manca anche a me
(T/n): Ho notatoSoffoco una risatina e lui sembra notarlo infatti ricambia sorridendo. Essendo stato già troppo sentimentale torna in camera sua, sta lì 24/7, non che io faccia diversamente ma sono dettagli...!
Nel frattempo torno dai miei amici, dopo una mezz'oretta io e Toga decidiamo di andare in camera mia, mi ha raccontato un po' delle cose che sono successe in questi mesi e tra queste c'era la notizia che finalmente ha una sua camera, mi farà un piccolo tour più tardi o domani.
Ci sediamo sul letto e non posso fare a meno di notare i suoi splenditi occhi, di un giallognolo un po' spento alla vista delle altre persone ma secondo me più che magnifico, non direi mai che dietro ci si nasconde un'assassina se non la conoscessi...
Ci stiamo guardando intensamente negli occhi da qualche minuto, credo che quando si sente dire la frase "il silenzio vale più di mille parole" si intenda proprio quello che sta succedendo fra noi due adesso, nei suoi occhi leggo felicità, probabilmente per il mio ritorno, e un sentimento che non saprei proprio specificare, è un misto di tante emozioni diverse ma non lo capisco direttamente. Sposto il mio sguardo sulle sue labbra e credo che lei abbia fatto lo stesso con le mie, torniamo sugli occhi e non si possono non notare i nostri visi che pia piano si stanno avvicinando fino a quel magnifico momento...Sorry il ritardo :(
STAI LEGGENDO
A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girl
Action~girl x girl ⚢ ~ Don't like? Don't read! "𝐻𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑖𝑙 '𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑜' 𝑐ℎ𝑒 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛�...