\\Riassunto del capitolo precedente\\
È ora di iniziare il piano, è tutto pronto, ma andrà secondo i piani?Ho aspettato così tanto questo momento! Mi sto già preparando e non vedo l'ora, ho messo il vestito e ora sto sistemando le armi, probabilmente aggiungerò anche qualche altro coltello di sicurezza dato che potrebbero romperli data l'alta fragilità che hanno, poi vabbè ho anche i miei quirk ovviamente però li userò il meno possibile, per motivi... personali...
Vabbè insomma vado da Tomura che sta ispezionando con lo sguardo i fantastici vestiti che gli ho comprato. Arrivo alla sua porta, busso, anche perché sennò mi incenerisce, entro e non si è ancora preparato(T/n): Mettiti i vestiti che ti ho comprato veloceeee
S: Ok ok, calmati però!Esco dalla stanza e dopo 15 minuti rientro e si è finalmente sistemato.
(T/n): Stai una favola
Tomura mi guarda con aria scocciata e mi manda fuori dalla sua stanza. Non sapendo cosa fare torno al mio passatempo preferito, vado a disturbare Dabi! Alla fine lui era già pronto quindi vado via.
Abbiamo aspettato tutto questo tempo ma è finalmente arrivato il momento di andare fino alla Yuei! Cioè non è che ci andiamo a piedi, sfruttiamo kurogiri per il teletrasporto, per fortuna non sfruttano me! Cercherò di usare entrambe le mie unicità e spero di non stancarmi troppo, anche se sono fortissime, soprattutto insieme, ogni volta che le uso troppo mi sento distrutta, un difetto enorme... Siamo tutti riuniti nel salone e kurogiri sta aprendo un portale per Tomura e altri mentre, alla fine, io e Dabi ci teletrasportiamo tramite il mio quirk per arrivare esattamente dove dobbiamo piazzarci noi. Come già detto io e lui siamo sulle "mura" che circondano la Yuei, in precedenza, grazie al mio quirk del controllo ci siamo fatti dire da una guardia dove possiamo sostare senza che nessuno ci veda e abbiamo il punto preciso. Siamo già piazzati e stiamo aspettando il segnale di Tomura per partire e attaccare la costruzione davanti a noi.
Arriva il segnale.
Partiamo insieme dritti verso l'istituto.
Atterriamo sul tetto.
Troviamo anche tutti gli altri e iniziamo a fare irruzione.
Troviamo qualche guardia ma non fanno in tempo a avvisare che li abbiamo già stesi.
Chiudiamo tutte le classi grazie al quirk di un villain che ha partecipato con noi all'attacco, onestamente non lo conosco però Tomura l'ha preso quindi va bene anche se sa che odio combattere con persone che non conosco bene. Continuiamo l'attacco.
Arriviamo al piano più inferiore e troviamo qualche professore, uno riusciamo a non ucciderlo ma fargli sicuramente del male mentre l'altro riesce a scappare senza combattere, cavolo la parte più divertente!
Dopo un pochino abbiamo atterrato molte persone ma non riusciamo più a gestire la cosa quindi teletrasporto tutti fuori dalle mura e ci ricongiungiamo con Tomura che stava aspettando di veder passare la 1ºA per cercare di attaccarli, dovrebbero essere con All Might in una sorta di gita quindi, se va tutto bene, dovremmo anche annientarlo o almeno ferirlo.
In tutto questo io ho usato solo un pugnale e il bastone, e vabbè i miei quirk ma il meno possibile. Continuiamo ad attaccarli e speravo andasse meglio, All Might è, purtroppo, ancora vivo ma siamo riusciti a rapire un certo Bakugou Katsuki, sembra più un porcospino o uno di quei cani sclerati però penso di poterlo sfruttare un po' per dirci qualche segreto sulla Yuei e su All Might, basta usare il mio quirk "dello sguardo" nominato così da Dabi dopo che l'ho usato per la prima volta contro di lui.L'abbiamo legato a una sedia ed è a mo' di esposizione in salone e sono seduta da parte a lui a cercare di controllarli la mente... se solo mi guardasse negli occhi...! Non credo abbia capito come funziona il mio quirk ma non vuole comunque guardarmi.
Vabbè lo lascio lì e vado a dormire, a darli cibo eccetera dovrebbe essere kurogiri da quel che ho capito ma non mi interessa. In ogni caso vado a dormire.
STAI LEGGENDO
A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girl
Action~girl x girl ⚢ ~ Don't like? Don't read! "𝐻𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑖𝑙 '𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑜' 𝑐ℎ𝑒 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛�...