\\Riassunto del capitolo precedente\\
Finalmente questo attacco è stato compiuto e la LoV è riuscita a rapire Bakugou ma lui si comporta in modo strano...È un nuovo giorno nella casa ma, dato che non siamo al grande fratello vip, mi sono svegliata alle 14 e devo ancora pranzare. Passo per il salotto e Bakugou è ancora lì, adesso mi guarda negli occhi quando passo, sembra possa percepire quando ho le lenti e quando no. Oppure ha capito anche lui che è strano che gli vada davanti e cerchi di guardarlo disperatamente negli occhi, beh sì questa teoria è più fattibile. Al momento mi devo preoccupare di altre cose più importanti... Toga.
A breve parlerò con Shigaraki per la donazione di sangue.
...
Ok ho parlato con lui e ha detto che va bene ma devo prima riuscire a ipnotizzare Bakugou, sarà il mio obbiettivo. Abbiamo parlato anche di quest'ultimo e probabilmente tra non molto li metteremo dei braccialetti che bloccano totalmente i quirk e sono impossibili da togliere se non con una chiave o un codice particolare, neanche il quirk del celeste può distruggerli. Abbiamo intenzione di mettergli e mandarlo in giro per casa lasciandoli più libertà. Quel ragazzo è davvero potente e se si unisse a noi potremmo davvero sconfiggere tutti quei ridicoli hero. So già che è una testa dura quindi non sappiamo quanto possa collaborare però mi hanno detto di cercare di avvicinarmi a lui perché finora sono quella che ha avuto più contatto, ho provato a spiegargli che non sono una puttana ma mi hanno beatamente ignorata. Vabbè si dia il caso che tutto questo altro "esperimento" per vedere cosa succederà si farà da domani quindi credo che oggi non proverò neanche a ipnotizzarlo, sono troppo pigra anche per togliere due lenti e guardare la gente. Dato che non avevo niente da fare per tipo tutto il pomeriggio, non che ci siano giorni in cui faccio davvero qualcosa di utile però vabbè. Comunque stavo dicendo, oggi ho sistemato un po' l'armadio e la scrivania di camera mia, ho guardato qualche anime, soprattutto yaoi, la mia passione, e ho preparato l'outfit di domani, devo essere più presentabile degli altri giorni per fare una bella impressione quindi ho deciso che metterò un choker con varie catene, una maglietta nera con una stampa molto carina in bianco e nero, cintura con catena, forse dei guanti a rete, le mie amatissime calze alte e ovviamente una gonna nera, in questo caso con delle righe bianche; adoro questo outfit e non vedo l'ora di indossarlo!
Il pomeriggio passa abbastanza velocemente e per la sera teletrasporto il nostro "prigioniero" in una stanza chiusa con, come per tutte le altre, un bagno. Una volta lì lo posizioni come indicato da Tomura e lo chiudo dentro, non ascolto neanche le probabili minacce che mi ha lanciato e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girl
Action~girl x girl ⚢ ~ Don't like? Don't read! "𝐻𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑖𝑙 '𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑜' 𝑐ℎ𝑒 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛�...