6~It's not possible!

1.5K 91 18
                                    

\\Riassunto del capitolo precedente\\
Yumi è tornata e (T/n) e Toga la devono uccidere ma andrà tutto per il verso giusto?

(T/n): Hai capito più o meno il piano?
T: Sì
(T/n): Ci vediamo a mezzanotte dietro all'hotel, ci sarà anche lei
T: Ma sei sicura che Yumi sarà lì?
(T/n): La conosco benissimo, fidati di me, la notte va sempre in questi posti isolati e bui

Arriva la mezzanotte, sono super impaziente e ansiosa, non è che non abbia mai ucciso una persona anche perché sono una villain ma è mia sorella e di sicuro mi dispiace un pochino però non posso accettare che mandi all'aria tutti i mesi che ci sono serviti per organizzare il prossimo attacco.
Toga mi sta raggiungendo all'entrata dell'hotel per dividerci come previsto.

*Questa conversazione è tutta sussurrata per non farsi sentire*
(T/n): Devi trasformarti ora quindi prendi

Le metto un braccio con un piccolo graffio davanti al viso così che possa prendere il sangue e trasformarsi

T: Ok ci sono
(T/n): Tu vai a sinistra, io a destra
T: Ok
(T/n): E aspetta il segnale
T: Lo so, andiamo. Comunque avevi ragione è davvero là
(T/n): Andiamo

Ci dividiamo e andiamo, come pre-deciso, io a destra e lei a sinistra. Ci guardiamo tutto il tempo negli occhi nonostante il buio che ci circonda. Quando vedo che Yumi è in un punto abbastanza favorevole all'attacco faccio un cenno a Toga e colpiamo insieme, io avevo in mano una katana, una delle mie armi preferite, mentre Toga il suo solito pugnale.
Saltiamo insieme verso Yumi ma veniamo respinte violentemente entrambe verso il muro sbattendo fortemente la schiena. Nessuna delle due si è ferita gravemente però entrambe abbiamo palesemente dei graffi molto dolorosi. Guardo la colpevole e noto che ha un cerchio luminoso intorno, considerando il suo quirk credo che sia il cerchio di "uccisione", se ci avviciniamo moriamo. Ho sempre saputo che la sua forza è molto più levata rispetto alla mia però questo non me lo aspettavo...
Non possiamo arrenderci, ci rialziamo subito e colpiamo dall'alto, questa volta va' meglio e riusciamo ad atterrarla.

Y: Seria? Pensavo fossi più onesta...
(T/n): Cosa intendi?
Y: Non sai combattere da sola!
(T/n): Sì invece
Y: Vedo...

Con questo discorso scopre chi è la vera me e, mettendo la mano nella nostra direzione, tira una fascia di luce. Per un attimo vedo tutto nero poi riesco a riprendermi, non vedo Toga ma il mio problema è un altro.

Y: Non usi i tuoi quirk? Mamma e papà hanno voluto il meglio per te dandoti 2 quirk, una cosa così rara non va sprecata
(T/n): Sta zitta! Non capisci cos'hai fatto perché sei ancora una bambina
Y: È questo il bello

Yumi inizia a ridere in modo molto fastidioso, ciò significa che si sta preparando per colpirmi probabilmente mortalmente

Y: Sei venuta un po' disarmata a quanto vedo, mi aspettavo un gruppo che ti seguisse invece solo una ragazzina incapace!

Ricomincia a ridere e mi teletrasporto subito da Toga con un po' di fatica ed energia sprecata, però la ritrovo velocemente.

(T/n): TOGA!!

È circondata da un mare di sangue e sembra aver perso i sensi, per un attimo sento la sua voce chiamarmi più volte e quasi disperatamente ma pensando sia solo dovuto a quello che ho davanti la ignoro.Decido di prenderla in braccio e trasportare entrambe all'ospedale. Nel frattempo Toga è tornata normale e sono riuscita a metterle sopra una giacca che ho portato in caso facesse freddo o comunque servisse. La lascio ai dottori che la portano subito in una stanza, non so neanche dove di preciso.
Passano 2 giorni e, nonostante avessi provato a chiamare l'ospedale per sapere qualcosa, non mi hanno mai risposto. Spero non l'abbiano riconosciuta per i capelli.
Dopo un altro giorno finalmente mi chiamano...
...
(T/n): No dev'esserci un errore! Non è possibile...

Io🤝Pubblicare a caso i capitoli
Ciao :3

A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora