22~New home?

637 56 21
                                    

//Riassunto del capitolo precedente//
(T/n) è obbligata ad abbandonare la LoV per un accordo con Overhaul che le permetterà di far tornare in vita Toga ma andrà tutto secondo gli accordi?

Arrivo davanti alla casa dove si rifugia il tucano chiamato Kai Chisaki o semplicemente Overhaul, colui che so già mi sfrutterà per i suoi piani ma io ho accettato comunque, farei davvero di tutto per quella ragazza bionda, sempre con il suo sorriso, solare, bella e simpatica... Chi non vorrebbe un'amica così? Beh tutti finché non si scopre che è una killer...
Vabbè ritorniamo a noi, inizio a entrare nel loro "covo sotterraneo" per ritrovarmi uno dei praticamente schiavi del ragazzo. Questo mi accompagna alla mia futura stanza dicendomi di iniziare a sistemare le valige mentre lui andava a chiamare il suo capo, che credo sia Overhaul anche perché chi vorrebbe il castano come dipendente, cioè farebbe solo casini e ne so tanto su questi...
Dopo qualche lunghissimo minuto ad aspettare, cosa che odio profondamente. Insomma mi ha detto lui di venire qui e lo devo pure aspettare, non mi sembra abbia niente di più importante da fare! Vabbè, arriva finalmente il mio non più caro e vecchio amico che speravo ci mettesse di meno.

O: Come ti trovi?
(T/n): Bro dammi tempo sono qui da 3 minuti!
O: Hai ragione scusa
(T/n): Io ho sempre ragione
O: Ti devo ricordare quando, da piccoli, hai sf-
(T/n): NONONONONONO, sono a posto così grazie, quell'episodio mi tormenta ancora...

Entrambi scoppiamo a ridere, certo che mi sono mancati tantisssimo i tempi in cui, da piccoli, giocavamo insieme... Beh prima di quello che è successo ai miei genitori...

O: Mi sei mancata

Mi abbraccia.

(T/n): Certo che anche se vuoi conquistare il Giappone sei più dolce che prima
O: MA VAFFANCULO
(T/n): Grazie ne terrò conto

Dopo tutta questa scenetta torno a mettere a posto tutte le mie cose e mi cambio. Metto una mia solita gonna nera, felpa, calze alte e demonia (fate a finta che sono demonia) e qualche accessorio.
Vado in una sorta di stanzetta, tipo salotto, con un divano dove mi aspettava Overhaul e qualche tipo della sua gang che fa bang. Mi siedo e inizio quello che dovrebbe essere un discorso:

(T/n): Parliamoci chiaramente
O: Il rischio c'è
(T/n): Nooooo
O: Scusa

Qualcuno ride ma non ci do' peso.

(T/n): Chiariamo i patti per la ragazza
O: Bene, io pensavo...

nooo non mi sono dimenticat* di aggiornare, cioè vi pare

A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora