9~The project

1K 77 29
                                    

\\Riassunto del capitolo precedente\\
Finiti gli ultimi preparativi tutti si ritrovano in sala per farsi spiegare il piano da Tomura

S: Ok ci siamo tutti. Partiamo dalle armi, quali avete deciso di portare?

Le diciamo tutte e, dopo qualche sistemazione delle tecniche d'attacco, inizia la vera e propria spiegazione del piano.

S: Saremo tutti distribuiti da lati diversi, (T/n) e Dabi dalla parte del bosco interno, praticamente sulla recinzione

Dopo aver detto tutte le postazioni degli altri mentre io e Dabi continuano a guardarci senza un apparente motivo. Per un attimo mi perdo a guardarlo poi mi riprendo e torno con gli occhi su Tomura.

S: Ok poi quelli del cerchio interno attaccheranno dall'alto della scuola cercando, se possibile, di bloccare gli studenti anche se teoricamente non possono combattere. Punteranno a qualche rifugio o direttamente al rimanere chiusi nella scuola quindi alcuni rimarranno a controllare che non riescano a fuggire. Quelli del cerchio esterno controlleranno il bosco e, secondo i miei calcoli, ci sarà la 1ºA, gli stessi che abbiamo già attaccato, e dovremmo tenerli in una sorta di trappola. A cercare di bloccarli saranno altri villain che si aggiungeranno dopo, un noumo e Mr Compresse.
Ok, avete dubbi?

Dopo aver risposto a qualche domanda si fece sera e andammo tutti a dormire presto. Onestamente io volevo fare un pigiama party ma Shigaraki non me l'ha lasciato fare, al massimo stanotte assalgo Dabi e gli do' fastidio, la mia attività preferita, dopo lo shopping ovviamente.

Infatti alle 2, non riuscendo a dormire, andai nella camera di Dabi e gli saltai addosso. Non c'è un motivo preciso, è una sorta di passatempo divertente. Insomma salto addosso a Dabi e riesco a coprirgli la bocca in tempo per non farsi sentire dagli altri. Dopo qualche secondo, con la paura che soffochi, perché conoscendolo tutto è possibile, tolgo la mano.

D: Tu hai problemi
(T/n): Sì lo so

Iniziamo a ridere a bassa voce anche perché siamo famosi per fare un sacco di casino. Mi accorgo solo qualche secondo dopo della situazione molto imbarazzante in cui siamo, io sono a cavalcioni sulla sua pancia... Mi sposto e mi sdraio da parte a lui.

D: Ma non puoi dormire? Sono le 2 di notte!
(T/n): Non avevo sonno
D: Non è un valido motivo per venirmi a disturbare
(T/n): Vabbè ormai sono qui, dovevi dirmelo prima
D: Ma com- Vabbè lasciamo stare

Parliamo un pochino continuando a scherzare eccetera.
Alla fine ci addormentiamo uno vicino all'altro quasi abbracciati data la poca larghezza del letto.

Non vedo l'ora di domani!

A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora