\\Riassunto del capitolo precedente\\
Non si riesce a ipnotizzare Bakugou allora Tomura pensa di liberarlo per fargli prendere più confidenza con la LoV incaricando (T/n) di avvicinarsi a lui ma andrà tutto liscio?Ok è arrivato il grande giorno! Sono super emozionata perché posso conoscere qualcuno di nuovo anche se sembrerò tipo una babysitter. Mi sono già vestita, sto mettendo le mie care demonia platform per non sembrare una nanetta, soprattutto rispetto a Dabi, per poi scendefe nel salone dove hanno spostato nuovamente Bakugou.
Stanno già dicendo al ragazzo quello che può e non può fare. Voglio comparire una bella entrata, come quando è arrivata... Toga. Non mi lasciano neanche il tempo di pensare che anche questa volta mi chiamano prima che possa fare la mia entrata quindi scendo le scale e arrivo fino alla sala dove sono tutti riuniti. Appena mi metto vicino a Dabi seduto su uno dei divanetti noto che lo sguardo di Bakugou è su di me.D: Finalmente sei arrivata! Mezz'ora che ti chiamo
Li tiro un pugnetto debole scherzosamente e vedo Tomura che inizia a fissarmi, ho capito che sono bella ma non devono fissarmi tutti!
S: (T/n) accompagna Bakugou a fare il giro della casa
(T/n): Ah già messi bracciali e tutto
S: Sì ora però vai
(T/n): Ok, calmati però.Faccio il giro e lo lascio in camera sua come mi ha detto di fare Tomura mentre Bakugou non ci stava guardando, manco fosse qualche missione segreta però vabbè. Dopo torno in camera mia e trovo Dabi sulla mi scrivania... per tipo la 90^ volta in questo mese.
(T/n): Non puoi andare in camera tua?
D: No perché la tua scrivania è più grande e hai un sacco di penne colorate
(T/n): Vai via
D: No
(T/n): Allora ti teletrasporto
D: Ti mando a fuoco la stanza
(T/n): Non hai il coraggio
D: Sicura?Ok la situazione sta davvero degenerando anche perché so che Dabi non si arrenderà e lo dovrò sopportare tutta notte, tolgo velocemente le lenti e lo guardo negli occhi. Lo faccio girare su se stesso e cose così per assicurarmi di aver preso il controllo della sua mente. Ora mi basterebbe mandarlo via ma prima lo prenderò un po' in giro.
(T/n): Al mio via vai da Tomura e digli che sei un unicorno che vomita arcobaleni, poi vai in camera tua e tornerai te stesso. Via
Dabi fa' esattamente quello che gli ho detto mentre io vado a fare la babysitter al porcospino di là. Oggi non l'ho visto uscire da camera sua quindi vado davanti alla porta, che è oltretutto quella da parte a me insieme a quella di Dabi. Busso e sento un leggero "avanti" provenire dalla stanza, apro la porta e lui è sul letto a guardare la televisione. Prima sono stata gentile, non per mia volontà ma per le richieste di un certo rompi coglioni anche chiamato inceneritore, ma mi ha trattata male quindi ora gli faccio qualcosa di male, tipo lo butto giù dal balcone... E poi vengo buttata giù con lui da Tomura, meglio pensare a qualcos'altro.
Vado davanti al ragazzo per farmi guardare un attimo al posto di ignorarmi e, appena i nostri occhi si incrociano, sembra bloccato, non parla non fa niente, è immobile(T/n): Bakugou tutto bene?
Nessuna risposta.
(T/n): Oi
Silenzio.
(T/n): Ho fatto qualcosa di male?
Non succede ancora niente.
(T/n): Senti brutto figlio di puttana di una porcospina alza quel culo e parlami!
Ed effettivamente Bakugou si alza e mi chiede cosa deve fare
(T/n): In che senso cosa devi fare? Non lo so vai a fare un giro per la cucina, per il covo, come vuoi tu
Bakugou fa esattamente quello che gli ho detto, fa' quindi un giretto della casa e torna da me. Non capisco cosa succeda
(T/n): Ora seguimi un attimo in camera mia
Inizio a camminare e mi segue. Una volta arrivata in camera mi siedo sul letto seguita a ruota dal ragazzo che fa lo stesso.
Non capisco perché si comporta così, è come se fosse...
STAI LEGGENDO
A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girl
Action~girl x girl ⚢ ~ Don't like? Don't read! "𝐻𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑖𝑙 '𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑜' 𝑐ℎ𝑒 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛�...