15~Problem

771 64 11
                                    

\\Riassunto del capitolo precedente\\
Bakugou e (T/n) iniziano a prendere confidenza ma non sembra che la situazione sia tranquilla...

Sono in camera ma non so cosa fare, credo che andrò a fare un giro... Sì dai, mi piace l'idea. Però prima mi cambio perché sembro una barbona, metterò le solite robe, calze a rete, gonna, top e vari choker.

Sto camminando normalmente per strada quando sento delle voci famigliari... Penso siano hero quindi cerco di teletrasportarmi in un tetto vicino al luogo in cui sono per non rischiare. Cerco di non dare nell'occhio guardando verso la fonte delle voci, sono chiaramente hero ma non capisco bene chi dalla mia altezza attuale. Cerco di avvicinarmi saltando sui vari balconi dei palazzi vicini. Riesco a individuare uno... aspetta ma quello è Deku! Mi ha già mezza sconfitta una volta, per questo lo "conosco", era qualche mese, ho giurato la mia vendetta ma purtroppo durante l'ultimo attacco non l'ho potuto battere. È insieme a qualcun altro, sembra quell'hero con il quirk dell' indurimento tipo. Hanno entrambi un'aria preoccupata e la "divisa" da eroi, non riesco capire molto bene, ah magari stanno cercando Bakugou! No impossibile, lui ha detto al cespuglio di non andare a cercarlo o una cosa così ed è già passato un pochino di tempo quindi non penso lo stiano cercando. Magari stanno andando in qualche posto per allenarsi... In effetti dal lato in cui si dirigono c'è un'enorme foresta in cui non va mai nessuno... Aspetta! E se stessero cercasi quel posto... No... No... Non possono anche solo scoprirlo! Devo andare subito a dirlo a Tomura!
Mi teletrasporto il più velocemente possibile vicino al nostro hotel ed entro di corsa cercando il ragazzo. Non lo trovo subito ma, per non perdere tempo mi teletrasporto da lui, sto sprecando molte energie ma non posso farne a meno.
Finalmente lo trovo e sta tipo facendo i suoi piani, vabbè lasciamo stare.

(T/n): TOMURA!
S: Ao calma, che vuoi?
(T/n): Forse l'hanno trovata...
S: No aspetta come?! Non dovrebbe risultare nei radar!
(T/n): Ho capito ma sono eroi, non Detective Conan che prende e inizia a investigare!
S: Vabbè non abbiamo più tempo, teletrasportati là con Dabi, veloce!

Dopo qualche secondo io e Dabi eravamo pronti per andare là... un'ultima volta...

sorry per il capitolo corto :/

A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora