//Riassunto del capitolo precedente//
La LoV sarà a rischio e cosa non devono trovare gli hero?Dopo qualche secondo io e Dabi eravamo entrambi pronti alla battaglia preparandoci nel minimo tempo possibile, anche se la foresta è abbastanza fitta e quasi impossibile da attraversare velocemente anche con dei quirk molto potenti. Ci facciamo aprire un portale da Kurogiri che punta dritto a dove avevo trovato gli eroi ma ormai non si possono già più vedere.
(T/n): Potrebbero essere già andati nella foresta
D: Andiamo alloraDabi inizia a correre sui palazzi facendomi cenno di seguirlo e girandosi più volte a controllarmi. Io ovviamente gli sto correndo dietro, facendo anche un po' di fatica, non sono mai stata una ragazza troppo atletica, beh in realtà per niente. Sto andando molto più lenta rispetto al ragazzo, non posso neanche sfruttare il teletrasporto; la prossima volta schiavizzo Dabi e mi faccio portare in braccio! Vabbè in tutto questo stiamo entrando nel bosco molto silenzioso in cui non sembra passare un'anima viva da anni, effettivamente è anche un po' di inquietante. Non fraintendete, sono una villein amate di horror e cose creepy però viverle dal vivo fanno davvero un altro effetto.
Stiamo girando per il bosco ma non sembra esserci nessuno...*sussurrando*
D: (T/n) hai sentito?!
(T/n): Sì, stai prontoUn fruscio misterioso inizia a espandersi per tutta la zona che ci circonda, o almeno così sembra. Nessuno dei due riesce a capire da dove proviene finché non sentiamo una corda legarci insieme quasi abbracciati che sembra bloccarsi perfettamente sulla nostra pelle impedendoci di muoverci. Ci giriamo e vediamo una figura incappucciata da cui è possibile vedere solo due ciocche di capelli... Una rossa molto scura e una bianca... è quasi irriconoscibile e si allontana verso la città. Ci scambiamo uno sguardo veloce e teletrasporto entrambi a casa. Sembra che questo "aggressore" non conoscesse i nostri quirk sennò non avrei potuto teletrasportarmi così facilmente. Arriviamo a casa, precisamente nel salotto del piano terra, dove troviamo Hawks che guarda la televisione.
(T/n): Hey...
H: Ma cosa vi è successo? Lo sapevo che dovevo venire con voi!
D: Ehy calmati, solo un piccolo imprevisto ma niente di che, degli eroi non c'era traccia e la persona, che ci ha legato si è diretta verso la città
H: Vabbè, non che sia meglio ma poteva andare male, molto male. Tu stai bene?
D: Sì, ho preso solo un piccolo colpo quando mi ha intrappolato
H: Adesso chiamo Tomura e ti faccio slegare
(T/n): Grazie di avermi considerata eh!
H: Non c'è di che madame
(T/n): Ma sta zitto va', chiama velocemente Tomura per liberarci
H: Si ok calma peròMentre cerco di calmarmi e non aggredire il volatile arriva finalmente il nostro probabile salvatore che prova a disintegrare la corda... ma niente da fare, sembra come nuova.
Dopo 30 minuti abbiamo provato un sacco di quirk ma nessuno riesce a slegarci, comincio a pensare che la persona che ci ha intrappolato così sia l'unica a poterci liberare... e se fosse...?!Per farmi perdonare del capitolo corto di ieri✋
STAI LEGGENDO
A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girl
Action~girl x girl ⚢ ~ Don't like? Don't read! "𝐻𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑖𝑙 '𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑜' 𝑐ℎ𝑒 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛�...