⚠️Possibile TW⚠️
//Riassunto del capitolo precedente//
(T/n) ha litigato con Dabi e Overhaul ed è ancora più incasinata dal ritorno di All For OneLe lacrime scendono copiose sul mio viso mentre sono seduta a terra con le spalle appoggiate alla porta, come per chiuderla e non fare entrare nessuno, effettivamente voglio che ne stia fuori Overhaul, beh lui e tutte le mie insicurezze, tutti i miei sensi di colpa che si fanno sempre più pesanti dentro di me, intanto mi girano per la testa un sacco di ricordi, preoccupazioni, problemi e pensieri continui sul mio passato e su vari incubi a causa di esso. Le gambe e le braccia iniziano a tremare, non riesco a fermarle o a muoverle. Mi sento sprofondare in un grande abisso, uno di quelli immensi di qui si crede l'esistenza sia una leggenda, con alla fine brutte sorprese; sento l'aria mancare e cerco di calmarmi, provo a respirare piano ma mi perseguita un pensiero fisso: la morte. La sola e unica che cerca di conquistarmi da così tanto tempo che, se raccontato, sembrerebbe una barzelletta, mi sento continuamente schiacciata da tutte le delusioni che ho lasciato nel cuore delle persone a cui voglio bene, tutti i crolli emotivi che ho avuto negli ultimi mesi e tutte le cose brutte capitate, tutto lo schifo che ho vissuto in prima persona dall'inizio della mia esistenza. Sento una forte fitta al cuore, un vuoto, come se avessi bisogno di qualcosa, o meglio, di qualcuno. So bene chi è quel qualcuno e so bene che non lo riavrò... Mai più... Perché? Beh semplicemente perché sono una stupida egoista e non riuscirò mai a concludere niente, la mia vita sarà solo un grosso fallimento continuo, è questo quello che penso di me. Un'altra fitta mi si forma ma stavolta allo stomaco, forse è semplicemente perché salto sempre qualche pasto... beh so che non mi fa per niente bene ma non riesco, non ce la faccio, non trovo un motivo valido per andare avanti, io sono completamente inutile, non servo a niente, che senso ha andare avanti? Beh sai cosa, Yumi avrebbe dovuto uccidete solo me quel giorno!
Ho bisogno di uno sfogo, non mi sono mai fatta del male con autolesionismo o comunque cose del genere però vorrei solo sfogarmi su qualcosa... O qualcuno... Calma, non devo perdere la calma, posso tranquillizzarmi ascoltanto musica o disegnando, che ne so. In effetti le lacrime stanno finalmente smettendo di scendere ed è ovviamente un buon segno.
Sento bussare alla porta, riesco fortunatamente a calmarmi per un secondo e accennare un "chi è?"O: Sono io, possiamo parlare?
Riconosco subito la voce, mi avvicino alla porta e prendo la maniglia per aprirla, non posso fare altro...
Capitolo un po' pesantino però spero vi sia piaciuto comunque
STAI LEGGENDO
A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girl
Action~girl x girl ⚢ ~ Don't like? Don't read! "𝐻𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑖𝑙 '𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑜' 𝑐ℎ𝑒 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛�...