⚠️Penultimo TW :3 ⚠️
//Riassunto del capitolo precedente//
(T/n) ha un crollo emotivo ma è ora di parlare con OverhaulO: Sono io, possiamo parlare?
(T/n): V-va ben-eHo la voce ancora tremolante, per non contare le guance e gli occhi rossi. Mi avvicino alla maniglia e la abbasso nel modo più tranquillo che io sia in grado di fare al momento. Come già preannunciato lui è dietro quest'ultima ad aspettarmi senza la maschera a becco che di solito ha in faccia e questa cosa mi inquieta assai.
O: Possiamo parlare ora?
(T/n): SìLo invito a sedersi sul letto con me.
(T/n): Perché non hai la maschera
O: Per poter parlare meglio con te sennò non mi ascolteresti o non mi prenderesti sul serio
(T/n): Onesto onesto
O: Allora, so già la situazione
(T/n): Com- Ah beh con tutte le tue spie è ovvio
O: Beh in realtà mi sono confrontato con Shigaraki che, beh, sa già tutto, ti permetto di tornare a vivere là per un po'
(T/n): Oh, beh, grazie
O: Quando tutta questa messa in scena sarà finita tornerai qui
(T/n): Certo, grazie!
O: Non allunghiamo la discussione e vai, ci sono già le cose pronte sul divano del salotto principaleNon faccio neanche in tempo a salutarlo che se n'è già andato senza guardarmi neanche più in faccia.
Sta andando tutto a puttane per colpa mia! Come ho fatto a perdere tutto così... Non posso fare altro che sopportare tutto e sperare che, prima o poi, possa tornare a vivere senza tutti questi problemi!
Vado in salotto e prendo la borsa, controllo velocemente che ci sia tutto e mi teletrasporto all'hotel, non è andata proprio come volevo... Sono a qualche isolato...
Vabbè camminare mi farà solo bene... Ma che dico?! Ho così tanti pensieri per la testa che non riesco neanche a concentrarmi due secondi sul posto in cui ho abitato per tutto questo tempo... Beh, prima che arrivasse Toga e di conseguenza Overhaul. Sto davvero pensando di lasciare tutto, ormai penso che Toga non la rivedrò più quindi perché sforzarsi così tanto? Resisto solo perché lei è stata quella luce di speranza in me, anche Dabi mi ha aiutato tanto ma stare con le stesse persone per 12 anni dovendosi preoccupare sempre che qualcuno ti possa uccidere da un momento all'altro o che ti possa trovare tua sorella con cui non volevi più avete contatti non è proprio invitante... Voglio farla finita... Non posso più sopportare tutto questo... Perché devo ancora sopportare tutto questo?
...
Sono finalmente qui, nel posto che immaginavo da tanti anni, a cui pensavo da tanti anni... È davvero magnifico, ancora più bello di quello che mi aspettavo. Beh da questa montagna la vista è fantastica... dovrebbe essere la più alta di Musutafu, la città in cui vivo. Quando ero molto piccola, credo avessi 1 anno e qualche mese, ci venivo sempre con la mia famiglia, o almeno questo è quello che mi ha raccontato Yumi.
Comunque tornando a noi... Non sono qui casualmente, non voglio più vivere in questo modo, a cosa servo? Beh a nulla, sto creando solo più problemi di quelli che ci sono già, in più se vogliamo contare anche gli attacchi di Yumi... Io non ce la faccio più! Voglio sparire una volta per tutte!Vado sul ciglio della montagna, sono quasi sopra le nuove... Wow, è un'emozione unica, indescrivibile che però finirà non appena toccherò terra ma è questo quello che voglio. Sto per buttarmi, ma ho... Paura?
Perché la morte fa così paura? La penso da tempo ma perché ho così paura di andarmene? C'è qualcosa che mi blocca...
Voglio davvero farlo?
STAI LEGGENDO
A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girl
Action~girl x girl ⚢ ~ Don't like? Don't read! "𝐻𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑖𝑙 '𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑜' 𝑐ℎ𝑒 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛�...