13~Information

791 65 1
                                    

\\Riassunto del capitolo precedente\\
Bakugou è libero di andare in giro per la LoV per essere ipnotizzato da (T/n) ma qualcosa non funziona...

Non capisco perché si comporta così, è come se fosse... ipnotizzato!
Ma certo, ho dimenticato le lenti!

(T/n): Non muoverti da qui finché non torno
B(akugou): Va bene

Ok scendo al piano di sotto alla ricerca di Tomura e, una volta trovato, lo porto di corsa in camera mia

S: Perché mi hai fatto correre fino a qui? C'è semplicemente Bakugou
(T/n): Appunto
S: Mi dovete dire qualcosa?
(T/n): No assolutamente cioè io ti devo dire una cosa lui al momento non può
S: Cosa gli hai fatto?
(T/n): Solo questo... Bakugou alzati e fai un giro su te stesso

Ovviamente il ragazzo segue tutti i miei comandi, non pensavo fosse così difficile convincere Shigaraki che per una volta sono stata brava e sono riuscita subito a portare a termine la missione ma dopo qualche decina di minuti ce l'ho fatta.

S: Beh mi devo complimentare con (T/n), non pensavo potessi arrivare a ipnotizzarlo, tra poco lo "liberiamo"

Fa segno delle virgolette con le mani

S: Ora ci faremo dire qualche informazione poi potrai farlo tornare nella sua stanza
(T/n): Ma scusa non lo facciamo tornare a quel tipo dormitorio che ha la sua classe?
S: No, l'hai detto anche tu, ha un quirk potente e potremmo sfruttarlo in battaglia
(T/n): Sì ma non penso sarà così facile convincerlo a restare con noi...
S: Iniziamo a farci dare le informazioni

Chiamiamo kurogiri che prende nota di tutto quello che Bakugou ci dice su All Might e sulla Yuei. Dopo una ventina di minuti sappiamo un sacco di cose anche se temo che per il prossimo attacco ci vorrà qualche anno, almeno quando avranno abbassato molto le difese e non ci vedranno da un po'. Detto questo lo faccio appunto tornare in camera sua e lo libero dal mio controllo, ovviamente Bakugou non si ricorderà niente di tutto quello che è successo. Domani proverò a parlarci un po' più normalmente questa volta. Appunto di parlare... dov'è finito Dabi? Non lo vedo da quando l'ho ipnotizzato... Vabbè vado a cercarlo. Passo prima dalla sua stanza ma non c'è allora provo a fare il giro dell'hotel, non lo trovo neanche così quindi aspetterò il suo ritorno...
Sono passate già due ore e Dabi non si fa vedere. Adesso è sparito anche Tomura con lui quindi siamo proprio al top! Mi stavo pensando di teletrasportate ma l'ultima volta se mi fosse trasportata mi avrebbero letteralmente ammazzato quindi non lo farò neanche oggi.
Ok finalmente dopo 4 ore in cui nessuno sapeva dove fossero ho sentito aprire la porta e, dato che oggi stiamo tutti in casa, devono essere sicuramente loro. Però sento tre voci... aspetta potrebbe essere lui... no, ha detto che non sarebbe tornato entro un anno... beh però è quasi passato...

A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora