//Riassunto del capitolo precedente//
Si è scoperto che tutte le cose successe a (T/n) erano solo frutto di un coma, come andrà con Toga ora?Dopo qualche domanda e la sorpresa che i dottori hanno avuto alla mia risposta di come sono uscita dal coma se ne vanno e rientra Toga, come promesso in precedenza, che si risiede sulla sedia.
T: Com'è andata?
(T/n): Tutto bene, ho saltato qualche dettaglio per non far capire chi siamo davvero (villain) però non hanno chiesto niente di preciso
T: Bene daiParliamo per un po' poi è costretta ad andarsene. Passo la serata normalmente guardando un po' il telefono, anche se con fatica, e vado a dormire presto.
La mattina dopo, verso le 8, entra un'infermiera a svegliarmi e aprire le finestre.Infermiera: Buongiorno signorina (T/c), oggi è una grande giornata per lei!
Mi metto seduta e le chiedo il motivo
Infermiera: Beh perché dai risultati delle analisi i dottori hanno potuto vedere che è già in magnifica forma e pensano possa già andarsene a casa questo pomeriggio
(T/n): Davvero? Ma è fantastico! Aspetti ma in queste analisi hanno tipo scoperto anche i miei quirk?
Infermiera: Pensavano fossi ancora troppo affaticata quindi hanno fatto solo dei controlli abbastanza superficiali. Perché me lo chiede? Qualche problema con il suo quirk?
(T/n): No, era solo per informazione dato che ho un quirk un po' debole e volevo capire se potevano saperne il motivo, però non importa, non voglio dare ancora fastidio e me ne voglio andare a casa e vedere i miei cari.
Infermiera: Beh la capisco, tra poco le porto nella sala qui accanto per la colazione
(T/n): Allora a dopoLa donna esce e la mattina procede abbastanza tranquillamente con colazione, riposo e pranzo.
Nel primo pomeriggio viene di nuovo a trovarmi Toga che probabilmente starà qui con me per tutto il pomeriggio. Appena entra noto subito che ha con se una borsa rosa enorme che non so neanche come abbia fatto a entrare dalla porta!
E mi viene spontaneo chiederle cosa ci sia dentro.T: Ah sì, ti ho portato dei vestiti, non puoi di certo venire a casa con quel pigiama
(T/n): Beh effettivamente...
T: Non sono bravissima a fare abbinamenti o cose del genere quindi spero vadano bene
(T/n): Tranquilla in questa situazione mi andrebbe bene anche un accappatoioEntrambi scoppiamo a ridere e continuiamo a parlare per tutto il pomeriggio. Arrivate le 5 la stessa infermiera di questa mattina mi dice che posso prepararmi per andare a casa. Vado in bagno a vestirmi e devo ammettere che Toga ci ha preso con gli abbinamenti.
(Fate a finta ci sia una maglietta sopra)Torno da lei e andiamo a casa, non ho ancora l'energia di teletrasportarmi quindi prendiamo un taxi.
Siamo davanti all'entrata dell'hotel, sono davvero emozionata! Chissà cosa sarà cambiato, devo ancora imparare a distinguere il sogno dalla realtà...
STAI LEGGENDO
A ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴇᴅ ʟᴏᴠᴇ // Toga x reader girl
Action~girl x girl ⚢ ~ Don't like? Don't read! "𝐻𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑖𝑙 '𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑜' 𝑐ℎ𝑒 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛�...