'Come sta?' milioni di domande e tutti accasciati su Abigail. Vidi Tamara venire verso di me. 'Harry?' amavo quella situazione,sapevo come bolliva nel vederci insieme,e questo mi piaceva tanto.
'Si,Harry.' risposi prendendo la mano al ragazzo. 'È qui con noi,e ci resterà.' vidi la sua faccia più rossa del solito.
'Ah...mi fa piacere.' disse andandosene,probabilmente da Derek. Lo guardai sorridendo e poi mi unii al gruppetto che si era creato.
***********'Hanno detto che devo restare solo per un pò a letto,visto che sono ancora debole,ma per il resto è tutto ok.' dice Abigail circondata da tutti i ragazzi.
'Passerai il Natale in compagnia di questi dolori eh?' aggiunse Gabe ironico.
'Non posso farne a meno.' lo seguì Abigail. Avrei giurato di aver visto la faccia di Tamara soddisfatta di qualcosa,era talmente strane,che nemmeno io riuscivo a spiegarmelo,sapendo il nostro passato. Decisi di scacciare via quel pensiero,e incrociai la mia mano con quella di Harry,prima di guardarlo e sorridere,lui mi abbracciò teneramente,e continuammo le conversazioni con Abigail.
***********
Una settimana dopo.'Oh,oh Lara,guarda in alto.' mi fece fermare Gabe,appena si accorse che ero sotto il vischio. Risi alla sua affermazione prima di vedere Harry affiancarmi,con sul capo delle corna da renna. Era davvero bellissimo. Guardò anche lui in alto,prima di sorridermi. Si abbassò per baciarmi,distaccandosi dopo un pò sentendo il suono di una foto scattata.
'Ci hai scattato una foto?' sorrisi abbracciata ad Harry.
'Venite a vederla,è stupenda.' Gabe ci invitò di fianco a lui. Guardammo lo schermo,prima di sorridere. Era davvero come diceva Gabe. Presi un drink da sopra il tavolo addobbato,e ne bevvi un pò girovagando per la casa. Era Natale,ed eravamo tutti uniti,per festeggiarlo. Notai Abigail scendere le scale,stava bene,era più bella di prima.
'Come fai ad essere così bella?' nonostante il suo jeans e la sua felpa larga,era perfetta.
'Ma chi?Tu?Ovvio.' rise,ed io l'abbracciai. Sentii il campanello suonare,e corsi prima di aprire la porta.
'Josh!' lo abbracciai,e lui ricambiò. 'Auguri!' sorrisi,prima di portarlo dalla mia migliore amica. Li lasciai soli.
'Harry!' lo raggiunsi. 'È arrivato Josh.' lo avvisai.
'Vado a salutarlo.' mi mise una mano sulla spalla,prima di sorpassarmi.
'Oggi sono tutti più buoni no?' un voce maschile mi fece girare. Annuii,vedendo chi fosse.
'Sperando.' mi rivolsi a Derek con un tino al quanto serio.
'Quindi,auguri!' allargò le braccia,probabilmente si aspettava un abbraccio.
'Grazie,anche a te.' fredda,mi girai prima di camminare,ma venni fermata dalla stessa voce.
'Oh,andiamo.' disse. 'Almeno per oggi.' mi girai.
'Prendi tutto alla leggera eh?Per me non è cambiato nulla,io non dimentico,neanche il giorno di Natale.' girai i tacchi,e raggiunse gli altri.
*********Finimmo di mangiare,tra chiacchiere,sguardi e baci rubati. Erano le 00:30.
'Penso sia l'ora di andare a messa.' disse ironico Sam. Ridemmo tutti.
'Che ne dite di un film?' propose Tamara. Era davvero diversa questa sera.
'Magari su Gesù.' sentimmo la voce di Sam rompere il silenzio. Si mise a ridere,e con lui tutti noi. Fummo tutti d'accordo per la scelta del film.
Presi Harry e lo feci sedere di fianco a me,e lui vece lo stesso facendomi appoggiare sulle sue cosce. Passò un pò di tempo dall'inizio del film.
'Ti amo.' mi sentii sussurrare all'orecchio.
'Anche io.' alzai il capo per guardarlo e gli diedi un bacio. Non mi fece staccare che prolungò il tutto.
'Andate a fare le vostre cose in camera,qui stiamo vedendo un film.' il tono della voce fastidiosa di Tamara spuntò fuori come nulla fosse.
'Ti danno fastidio i nostri baci?' sputo.
'Assolutamente no.' risponde come se fosse una cosa ovvia.
'Allora puoi anche guardare la tv,senza guardare anche noi.' le sorrido strafottente,mentre la vedo sbuffare.
Continuarono i baci tra me e Harry durante il film,ma nessuno disse niente,apparte gli sbuffi da parte di Tamara,iniziava ad infastidirmi sempre di più,prima o poi l'avrei presa a pugni. Ci addormentammo quasi tutti alla fine del film,anche se c'era qualcuno ancora sveglio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.Innanzi tutto mi scuso per il lunghissimo ritardo,ma ultimamente ho parecchio da fare e non riesco neanche più a leggere.
Quando rientro su wattpad,ritrovo 2.000+ lettori e davvero non pensavo di arrivare ad un traguardo così grande....VI AMOOOOO..HAHAHA ❤
STAI LEGGENDO
Unknown.
Fanfiction“Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?” “Si, mi basta. Mi basterà per sempre”