Capitolo 13.

130 8 1
                                    

'Stai calmo cazzo' gli dissi a bassa voce. 'Derek,ti prego' gli indicai le scale.

'Subito piccola' mi diede un bacio sulla guancia,che ripulii subito,prima di guardare Harry da menefreghista.

'Bastardo' stava per rincorrerlo,ma venne fermato da Tamara,almeno avevo contribuito in qualcosa di giusto. Fulmino Harry con lo sguardo,e torno di sopra correndo affiancata da Abigail. La vidi fermarsi nella sua stanza per prendere le sue pantofole che aveva dimenticato,aspettai fuori la sua camera. Si avvicinò un ombra che non feci in tempo a capire chi fosse,prima che mi baciasse velocemente. Ero attaccata al muro,e non riuscivo a muovermi. Avrei dovuto sopportare quel bacio per troppo,finché non sarebbe uscita Abigail,che ci stava già mettendo parecchio.

'Non riesco a trovarle' urla con la porta chiusa. Sputo dei lamenti mentre la mia testa era attaccata al muro. Mi portò nella sua camera,e lì capii di chi fosse. Sentii la porta chiudere a chiave mentre la sua bocca si appoggiava nell'incavo del mio collo. Derek.

'Fermati' imprecai,mettendogli le mani nei capelli,e sperando che fosse lui a smettere. 'Non voglio che litighi ancora,per favore' sentii la sua bocca sotto la mia pancia,che baciava ogni piccola riga del mio corpo. Mi fece sobbalzare un grande rumore di un pugno sulla porta,un altro e un altro ancora.

'Apri questa fottuta porta,coglione' la voce di Harry,parlò.

'Troppo tardi amico' la risata di Derek fece eco nella stanza. Iniziai a dargli calci e pugni dietro la schiena,ma nulla la sua presa era troppo forte. Gli tirai i capelli,ma a lui apparivano come delle carezze,grandioso. Un mio braccio era libero,quindi ne approfittai per cercare di aprire la porta quasi sfondata per colpa dei pugni di Harry. Toccavo a malapena la chiave,ma dovevo farcela. Con astuzia feci spostare verso la porta Derek che acconsentì subito. Aggrappai interamente la chiave prima di girarla e lanciare un calcio nei gioielli di famiglia di Derek. La rabbia si presentò alla meglio su di me,macchie rosse si intravidero sulla sua faccia mentre i miei forti schiaffi si appoggiavano violentemente sulle due guance.

'Vaffanculo' urlai con tutta la mia forza. 'Tu non mi usi in questo modo,hai capito brutto bastardo?' gli sputai in faccia prima di andarmene grazie a delle mani che mi ritiravano. Gabe mi abbracciò da dietro rassicurandomi,ero affannata,e girandomi riuscii a avvolgermi intorno al suo bacino. Non ero arrabbiata,per lo più delusa,non avrei aspettato mai una cosa del genere da Derek,ci ero stata anni con lui,e probabilmente non aveva mai cacciato questo carattere di merda che sta fuoriuscendo adesso. Rimpiango quel fottuto giorno in cui Harry è arrivato in questa casa,se non ci fosse stato nulla di questo sarebbe successo.

***********

Un altro litigio tra Harry e Derek hahahaha :)

Mi scuso per la lunghezza ma è tardi ed ho un sonno TREMENDO.

È LA PRIMA VOLTA CHE PARLO CON VOI E VI RINGRAZIO PER LEGGERE QUESTA STORIA,ANCHE PERCHÉ CRESCETE PRESTISSIMO ED IO NON FACCIO CHE AMARVI IN CONTINUAZIONE HAHAHAH❤

Se volete il prossimo capitolo potete lasciare tranquillamente un commento❤✨

Unknown.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora