Capitolo 16.

146 6 0
                                    

Tornai a casa infreddolita,ma con il sorriso stampato sulla faccia.

'Vedo il buon umore qui eh.' Abigail parla dal divano. Esausta mi sdraio violentemente su di esso.

'Ho incontrato Luca,si è trasferito qui' sorrido con il volto verso il soffitto. Eravamo in classe insieme noi tre.

'E poi ho incontrato Harry.' il mio sorriso svanisce.

'Eh beh?Non sei felice?' mi guardò.

'Oh,eccome se sono felice. È solo che.il nostro incontro lo pensavo...migliore!?' gli spiego anche ciò che è accaduto con la barista. Mi vibra il cellulare mentre parlo. Non avevo questo numero segnato.
Da: X
Ah,e quindi quello era il tuo ragazzo?

Capisco immediatamente il mittente,e sorrido per la sua inutile gelosia,prima di farlo leggere anche ad Abigail.
A: Harry
È solo un amico delle superiori,l'ho incontrato per puro caso:).

Poso l'aggeggio sul tavolino di vetro e continuo a parlare con Abigail.

'È pronto!' sento Tamara urlare alle mie spalle. Mi alzo con Abigail. Mi sedetti ed aspettai il mio piatto,essere servito.

'Sicura di non aver versato del veleno nel brodo?' dico sarcastica.

'Lo vorrei tanto.' sorride falsamente,mentre inizio a mangiare. Nessuno aveva speso una parola mentre pranzavamo.

'Siete muti per caso?' interrompo il silenzio tombale,ma solo per un attimo. Il mio cellulare vinta una seconda volta.
Da: Harry
Oh,certo..

Sorrido a quel messaggio.

'Cos'è?Hai trovato il fidanzatino?' sento Tamara parlare di fianco a me.

'È solo Harry' glielo rinfaccio, mentre la vedo sbarrare gli occhi. 'Sorpresa?' continuo.
A: Harry
Credimi,è la verità.

Invio,e continuo ciò che ero intenta a fare.Finalmente iniziano a parlare tutti. Prendo le cuffie e le metto alle orecchie,prima di far iniziare qualche canzone movimentata.  Vado di sopra mentre ballo scatenata,ma sento dei mormorii. Mi fermo verso la porta socchiusa e stoppo la musica per ascoltare.

'Che vuol dire che si sente ancora con Harry?' la voce da oca di Tamara entra nei miei timpani. 'Non doveva sparire per sempre?' dice ovviamente sarcastica.

'Non lo so,non ne ho idea' Derek porta le sue mani nei capelli. Scossi la testa e mi recai nella mia camera. Ancora non realizzavo ciò che stavano tramando,nel dubbio ascoltavo canzoni. Natale era quasi vicino,e come regalo volevo solo Harry,magari travestito in modo sexy,ma volevo lui. Risi al solo pensiero di vederlo nei panni di Babbo Natale,era comunque perfetto.
**********

'Devo prepararmi,vado a fare compere per Natale.' dico a Gabe che si presenta nel bagno. Quella mattina mi sentivo davvero felice,avevo voglia di passeggiare,di comprare regali,e di VIVERE. Mi preparai velocemente,e prima di uscire presi un ombrello abbastastanza grande,per ripararmi al meglio. Ogni tanto mi avvicinavo ai negozi per fare qualche regalo.

'Scusi?' chiamai la commessa che era intenta ad aggiustare i gioielli. Si avvicinò a me sorridente,era davvero carina.

'Può dirmi il prezzo di questo bracciale?' era bellissimo,e l'avrei preso di sicuro per Abigail. Il prezzo era abbastanza alto,ma potevo permettermi quei soldi,così lo presi e uscii soddisfatta. Canticchiavo le canzoni di Natale che ascoltavo per strada,e contemporaneamente finivo nei negozi per comprare altri regali. Amavo l'aria natalizia. Feci compere anche per me,presi dei completi molto carini,e alcune scarpe.  Guardai l'orario,ed erano le 11:30,era ancora presto,così decisi di restare ancora un pò. Le strade erano illuminate,e allegre. Camminavo a testa bassa,mentre dei piccoli cerchi si formavano nelle pozzanghere di fango. Alzai la testa per un attimo,e mi fermai di sbotto. Sorrisi alla vista di..Harry. Stavolta nessuno mi avrebbe frrmato. Nonostante la pioggia sotto i piedi che schizzava,mi avvicinai a lui lentamente. La differenza di altezza si notò subito appena i nostri corpi si sfiorarono. La sua mano si posizionò nei miei capelli,e le mie braccia gli cinsero il collo. Si avvicinava sempre di più,e pensai che le nostre labbra dovevano unirsi e così fù. Feci scivolare l'ombrello,e la pioggia cadde sui miei capelli biondi. Lo baciai. Un bacio sotto la pioggia. Quante notti lo avevo sognato,e finalmente era successo. Eravamo nel bel mezzo della strada,e potevo notare le persone che ci guardavano,ma non ci feci caso,quelle persone non esistevano,ma esistevamo solo noi,io e lui. Unimmo le nostre labbra,e diventarono una sola cosa. Era zuppa di pioggia,così Harry senza staccarsi dal bacio,appoggiò il suo cappello nero,sul mio capo. Mi staccai e sorrisi sulle sue labbra.

'Ti vedo particolarmente serena oggi.' disse sarcastico.

'Ti ho ricontrata.' risposi dopo un pò,e un altro baciò partì. 'Promettilo' dissi con gli occhi chiusi.

'Cosa?' chiese confuso. 'Prometti che non mi lascerai mai più. Torna con me,ti prego' lo guardai dritto nei suoi occhi verdi. Annuì e mi abbracciò. Mi portò con se,e camminammo abbracciati nelle strade di Los Angeles.

Unknown.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora