Mi rannicchiai sotto le coperte,e aggrappai il mio cellulare,facendo scorrere instagram e facebook. Notai una richiesta d'amicizia, "Harry Styles" subito capii che era il ragazzo nuovo,e così accettai. La curiosità mi pervade,e clicco sul suo profilo. Foto con delle ragazze in intimo gli riempivano il profilo. Sarebbe dovuto essere uno di quei ragazzi 'puttanieri', per una scappatina e via. Mi addormentai con il cellulare in mano,e dopo poche ore venni svegliata da Abigail che mi consiglia di scendere per giocare con loro,cosa abituale. Li vidi seduti sulla mezza luna,e mentre mi guardavano capii che stavano aspettando solo me. Mi sedetti vicino ad Abigail,e iniziammo a giocare ad obbligo o verità.
'Okay,scegli' disse Gabe a Tessa.
'Obbligo' arrossí mentre Gabe si sfregava le mani.
'Togliti un indumento' disse,non si preoccupò,aveva una felpa aperta sopra la maglia,e decise di togliere quella,sorrideva e Gabe si malediva.
'Adesso scegli tu' Derek si riferisce a Gabe.
'Obbligo' come sempre.
'Bacia Tessa per 2 minuti' noi non avevamo problemi su queste cose,alla fine era divertimento. Così fece,mentre tutti in nostri 'ooh' si riflettevano nella stanza.
'Derek?' chiese Tessa.
'Obbligo' nessuno aveva mai scelto verità,pensavano fosse da bambini.
'Ti obbligo a limonare Tamara' ecco,lo sapevo. Non che fossi gelosa,ma ogni volta mi dispiaceva che baciasse altre ragazze,e questo non dovrebbe neanche succedere visto che non stiamo insieme. Prima di avvicinarsi a lei,mi guarda e mi fa l'occhiolino,gli sorrido amaramente. Cerco di guardare altrove mentre le loro lingue si incontrano. Questa volta non c'è alcun verso da parte mia,solo sorrisi finti per non incuriosire.
'Lara scegli' Tamara mi guarda maliziosa e io scelgo obbligo.
'Fatti fare un succhiotto da Harry' spalancai gli occhi,anche se penso non fosse stato così male come pensavo.
'Oh,andiamo' finsi. Vidi Harry avvicinarsi verso il mio posto sorridendo. Mi imbarazzai come non mai,ma alla fine l'avrei fatto anche per ripicca,mentre Derek guardava ogni suo movimento.
'Andate in una camera' silenzio totale mentre Gabe parlava. Avrebbero dovuto scattarmi una foto,la mia faccia era ormai trasformata in un pomodoro.
'D'accordo' Harry mi guardò negli occhi,mi prese la mano,e mi portò di sopra.
'Vogliamo vederlo questo segno' urlarono ancora mentre salivamo le scale.
Mi portò nella sua camera,nonché anche camera di Derek.
'Dobbiamo per forza?' la mia faccia pregava.
'Vogliamo vederlo questo segno' imitò il vociore di prima. Mi misi a ridere e lui con me. Si avvicinò e si sedette di fianco a me.
'E questo?' tocco il rossore sul mio collo sorridendo. 'Oh andiamo,fai presto' alzò le mani in segno di difesa. Si posizionò nell'incavo del mio collo,e iniziò leggermente a mordere la pelle che lo ricopriva,a baciarla e a leccarla. Continuò per vari minuti. Posizionò la sua bocca ai lati della mia,e poi le fece combaciare.
'Volevano un succhiotto,non una scopata' mi staccai.
'Mica male?' sorrise. PUTTANIERE.
'Andiamo dai' mi recai giù verso i nostri amici,seguita da Harry.
'Allora?' disse Tamara guardando verso di noi. 'L'hai capito il signorino' concluse toccando il mio rossore. Sentii avvampare dalla vergogna,mentre guardavano quello che poco fa aveva creato Harry,che mi guardava soddisfatta,mentre le mie smorfie di disgusto venivano lanciate verso di lui.
'Dai ammettilo,non è mica stato male?' disse Karen con un sorriso. La fulminai con gli occhi,mentre la sentivo ridere sotto baffo.
'Rispondi' sentii una voce,era Derek. Mi meravigliai del suo intervento.
'Smettila' girai lo sguardo.
'Oh,andiamo,parla' mi incitò.
'Vuoi saperlo?' stavo per urlare,ma contai fino a dieci per trattenermi,lui annuii. 'È stato bello,si,okay?Sei contento?Ora puoi anche andare a fanculo' incrociai le mani e mi appoggiai al divano con gli occhi di tutti addosso.
'Puttana' sentii un sussuro,che mi sembrarono testuali parole.
'Cosa?' ripetè con la voce più alta. 'Puttaniere ci sarai tu,ah certo,tu puoi fare di tutto mentre io no...' iniziai,ma mi bloccarono delle mani che si posizionarono davanti alla mia bocca.
'Vai in camera ti raggiungo tra cinque minuti' mi sussurrò all'orecchio Derek. Così feci,e dopo puntuale si presentò nella mia camera. Ero sul letto a maledirmi per quello che avevo detto pochi minuti fa.
'Piccola' sentii il letto muoversi e capii che si era seduto sul bordo del letto. 'Hey,dai scusami ero solo arrabbiato' mi accarezzò la spalla.
'Per cosa?' mi girai verso di lui.
'Per tutto questo' mi guardò negli occhi.
'Ma non dovresti esserlo Derek,non stiamo insieme' dissi seria. Restammo in silenzio. 'Smettiamola' conclusi.
'Cosa?' il suo sguardo rivolto verso la parete arancione.
'Tutto questo,restiamo dei normali amici,niente baci,niente sesso,niente di niente,ma devo togliermi questo grandissimo peso da dosso' lo guardai,mentre mi accarezzava i capelli. Sorrise ed annuii.
'Amici?' gli diedi la mano.
'Amici' ricambiò dandomi un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
Unknown.
Fanfiction“Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?” “Si, mi basta. Mi basterà per sempre”