Capitolo 20.

149 6 0
                                    

'Dorme.' dico sorridendo a John. 'Vuoi entrare?' lui annuisce teneramente,ed io lascio la stanza rimandandolo solo con Abigail.

'Allora?' mi chiede Harry.

'Il dottore ha praticamente detto che è stata aggredita e picchiata,per questo ha quei lividi.' dico alzando la testa. 'Ma ce lo aspettavamo tutti,era quasi ovvio.' vedo Harry guardare un punto fissi,vado per girarmi e una dottoressa 'carina' parla con un dottore piegata alla scrivania. La mia mano schiaffeggia il petto di Harry facendolo distrarre,ma invano.

'D'accordo.' sorrido e mi avvicino al dottore figo inizio a parlargli notando gli occhi di Harry puntati su di noi.

Harry's POV

'Posso avere il tuo numero?' le parole del dottore che stava parlando con la MIA Lara rimbombarono fra le chiacchiere. Vidi la ragazza accennare con la testa e segnare il suo numero. Mi avvicinai agitato.

'Scusami?' dissi appoggiandomi al muro. 'Cosa vorresti dalla MIA ragazza?' l'avevo detto,e in quel momento potevo vedermi sorpassare gli occhi spalancati di Lara che era dietro di me.

'Le ho chiesto il numero,non sapevo fosse la tua ragazza,calmo amico.' disse l'uomo di pochi centimetri più basso di me.

'Adesso vai a rompere le palle a qualcun'altra,basta che non sia lei.' dice indicandogli il corridoio. Mi giro verso Lara e cammino con le mani nella lunga giacca.

'Mi spieghi cosa ti infastidisce?' mi dice raggiungendomi. Non la rispondo ma continuo a fare passi velocemente.

'Anche tu prima guardavi quell'infermiera.' disse e un pugno nello stomaco mi sfiorò. Era una fottuta ripicca,ma lei non doveva saperlo.

'Che figa.' dico fermandosi e sedendomi su una fontana. Mi morsi il labbro guardando in cielo e tenendo le gambe aperte. Vedo il corpo minuto di Lara alzarsi ed andare via,ma purtroppo il mio braccio la ferma in tempo.

'Dove credi di andare?' la fermo a pochi centimetri da me.

'Ovunque,basta che non ci sia tu.' risi a quell'affermazione. 'Perché hai detto che sono la tua ragazza?'

'Una scusa.' finsi. Vidi i suoi occhi intristirsi e il suo volto fissato sulla strada. 'Pensavi fosse vero?' risi. Ero davvero prepotente in quel momento,e no,non ero il vero me.

'Oh no,però pensavo fossi migliore.' la vidi scappare.

'Lara' urlai ripetutamente il suo nome,invano. Presi una sigaretta frustato,e mi sedetti accendendola e finendola in pochissimo tempo.
***************
Lara's POV
Un giorno dopo..

'La ragazza è pronta per tornare a casa.' vidi il viso sorridente del dottore mostrandomi Abigail ormai in piedi. L'abbracciai forte e uscimmo insieme. Vidi tutti recarsi alla macchina di Harry,con lui che li guidava. Non sarei certo entrata nell'auto di un verme,preferisco non sporcarmi i vestiti,così mi affrettati a girare dalla parte opposta. In realtà non sapevo dove andare,ma non potevo stare con lui.

'Dove vai Lara?' sentii il rumore dei suoi stivali avvicinarsi e questo mi urtava.

'Non cercare di convincermi invano,sai non voglio che tu perda tempo.' dissi sempre di spalle. Raccolsi i capelli in una coda e continuai a camminare.

'Non fare la bambina e entra con noi.' mi stava affianco.

'Puoi scordartelo.' gli dico un pò alzando il tono di voce. Sento una presa abbastanza forte sul braccio che mi gira completamente. Mi libero e indietreggio.

'Entra in quella macchina.' mi indica in fondo con la sua mano. Era agitato,molto. Risi falsamente.

'Chi sei per dirmi quello che devo o non devo fare?' lo guardai. Si avvicina e mi afferra i fianchi,e nonostante i tentativi di liberarmi dalla presa,non ne voleva sapere affatto.

'Il tuo ragazzo.' mi sussurrò all'orecchio. Chiusi gli occhi cercando di credere a ciò che aveva appena detto. Scossi la testa,e mi misi a ridere.

'Non era solo una scusa?Non mi prendi per il culo Harry,non sono come pensi,e tu non sei il mio ragazzo.' mi allontanai. Sbuffò calmo. Si abbassò e mi prese per le gambe portandomi sulle sue spalle.

'Oh! Harry,fammi scendere!' mi accasciai,mentre le mie gambe si agitavano. 'Perché devi essere così stupido e prepotente?' dissi,quando lo vidi aprire lo sportello e facendomi entrare. Sentivo Abigail e John ridere dietro di me,mentre mi comportavo come una bambina.
*************

MI SCUSO PER IL TREMENDO RITARDO,MA NON HO DAVVERO TEMPO DI AGGIORNARE,STO STUDIANDO DAVVERO TANTO PER RECUPERARE I VOTI SCADENTI DEL QUADRIMESTRE,PERÒ CE L'HO FATTA HAHAHA.
SPERI CHE NE SIA VALSA LA PENA,FATEMELO SAPERE VI AMOO!!✨

Unknown.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora